Capitolo 7: Cree è una bugiarda

1.9K 63 5
                                    

Siamo già alla mattina dopo. La sera prima non volli parlare con nessuno.
Mi sono già vestita lavata, non ho fatto colazione.

Sono già in cammino per andare a scuola. Mi sentii chiamare da dietro, mi giro e vedo che c'è Lizzy che mi sta correndo in contro..
Io: "hey! Come stai?"
Lizzy: "bene tu?"
Io: "meglio rispetto a ieri"
Incominciammo a parlare di altro per dimenticare il fatto di ieri.

Lizzy: "ora..con Jace cosa...vuoi fare?" Sospirai, non lo so cosa voglio fare con lui..
Io: "probabilmente lo ignorerò..perché mi mette un po' a disagio.."
Lizzy: "ma perché tu odi..?"
Io: "non lo so...non lo sopporto e basta.."
Lizzy: "giusto.." annuii.

Arrivammo a scuola, come prima persona vidi Thomas, che voltò subito lo sguardo. Poi vidi Jace che non mi notò. Abbassai pure io lo sguardo..
Lizzy: "stai bene?" Fu preoccupata
Io: "si tranquilla.."
A noi su avvicinarono Ella e Riele tutte frizzanti, come fanno a essere così di prima mattina?
Ella: "allora come è stato?" Le guardai stranite..
Io: "cosa?"
Riele: "come cosa dai! Lo so che ti è piaciuto..!" Ci pensai un attimo. Dopo che capii misi le mani davanti alla faccia.
Io: "cazzo"
Lizzy: "cosa..? Aspetta...perché avete fatto queste domande..?"
Riele: "vogliamo sapere come è stato il bacio tra loro due.." CAZZO CAZZO!
Piangendo dissi: "come cazzo avete fatto a sapere del bacio!?"
Ella: "hanno pubblicato la foto!"
Io: "chi cazzo è stato!?"
Riele: "credo sia stata Cree, con il consenso di Jace.."
Non ci posso credere..
Lizzy: "ti senti bene?"
Io: "no che non mi sento bene! Cree ieri sera mi ha detto che non la pubblicava, per privacy di Jace!"
Lizzy: "Cree è una bugiarda, perché Jace le ha dato il consenso!?"
Io: "non lo so...se prima dicevo che non li sopportavo, ora lo odio" in quel momento suonò la campanella e io entrai a testa bassa. Tutti a sparlottare per la foto, io imbarazzata..che figura!
Andai verso il mio armadietto. Si avvicinò Kira.
Kira: "hey come mai piangi?"
Io: "credo che la foto l'abbia vista pure tu.."
Kira: "che foto?"
Io: "non lo sai?"
Kira: "n..no"
Le spiegai brevemente e rimase quasi sotto shock.
Kira: "oddio mi dispiace.."
Io: "fa niente, ormai dovrò passare dei giorni così.."
Kira: "se vuoi...io ci sono.."
Io: "grazie"
Si avvicina anche Ella e alla mia sinistra Jace, quindi Kira si dovette spostare.
Kira: "ci vediamo dopo, stammi bene.."
Ella: "dopo devi raccontare come è stato!"
Io: "Ella"
Ella: "dimmi"
Io: "hai rotto il cazzo" chiusi l'armadietto e me ne andai in classe.

ELLA'SPOVV

Ok, devo ammettere che sono molto rompi coglioni, l'ho fatta incazzare più di quanto lo era prima..
Non dovevo.
Jace: "arrabbiata la signorina"
Io: "Jace pure hai rotto il cazzo e sei pure coglione"
Jace: "perché dovrei" disse ridendo.
Io: "hai bisogno di un genio della lampada per fartelo dire?"
Jace: "era tutta finzione..."
Io: "aspetta...cosa era finzione!?"
Jace: "il bacio e il fatto che mi piace, cioè oddio un pochino mi piace, ma a bassissime possibile poi del fatto che me ne ero andato senza motivo quello è vero..altro no...l'ho fatto apposta anche per vendicarmi per come si è comportata con me"
Io: "MA SEI SCEMO!? No io...boh. Vabbè" sbatto l'armadietto e andai in classe più infuriata che mai.
In classe mi sedetti vicino a Sean
Sean: "come mai ti senti Lucifero oggi?" Disse scherzando
Io: "Sean. La colpa è Jace, quel coglione"
Sean: "che ha fatto?"
Io: "la foto"
Sean: "ah si l'ho vista anche io"
Io: "non era vero quel bacio, ma un modo per vendicarsi su Nicole del suo comportamento verso Jace, a lui piace, ma sarà sotto lo zero"
Sean: "mi stai dicendo che era tutta finzione!? E che Jace ha fatto pubblicare la foto apposta!?"
Io: "si"
Sean: "che schifo"
Io: "ora Nicole è arrabbiata e stamattina le ho dato fastidio per sbaglio..secondo te devo dirgli di questa cosa?"
Sean: "magari aspetta, non vedi com'è ora..? Non so, quanto tu senti pronta diglielo.."
Io: "va bene.." tirai un sospiro.
Povera Nicole, lei non ha fatto niente di grave, cioè..non per dare ragione a Jace, però quando Jace le ha "salvato" la vita almeno un grazie se lo meritava, gli dava sempre le spalle e non è rispettoso, quando eravamo usciti non lo aveva salutato, ma solo me, non è rispetto..comunque Jace ha fatto il coglione e ora devo tenermi questo peso in più, questo segreto che non posso dire a Nicole..sarà molto difficile, ma proverò a sopportarlo.

La lezione iniziò e cercai di concentrarmi.

NICOLE'SPOVV

Entrai in classe più scazzata che mai.
Mi sedetti più vicino a Jack.
Jack: "hey! Come stai?"
Io: "vedendomi non credo che sia molto felice" gli dissi nervosa.
Jack: "che ti è successo?"
Io: "hai visto la foto?"
Jack: "che foto? Aspetta..si si l'ho vista.."
Io: "ecco"
Jack: "mi dispiace.."
Io: "lasciamo perdere" giuro che a quel coglione, bastardo, stronzo di merda lo castro e li decapito, un processo per la pena di morte.

Cercai di seguire la lezione, ma ci riuscì ben poco. Feci finta di seguire.

Finì di parlare finalmente, assegnò i compiti e andai verso il mio armadietto..

Ella: "hey"
Io: "cosa vuoi? Sapere del mio bacio ancora?" Dissi mettendo a posto i libri.
Ella: "no e scusa non volevo essere così prima"
Io: "va bene" Ella non mi convince..mi sta nascondendo qualcosa..
Io: "Ella stai bene?"
Ella: "si perché?"
Io: "no niente...solo per sapere...comunque ci vediamo.." me ne andai e proseguii per andare nella mia classe.





Hey! Come andiamo?
Io avevo in mente di fare una cosa ma che poi ho detto che non avesse senso :( anche se l'idea non era male comunque ci tenevo a dire che presto potrebbe uscire su "due persone, un amore eterno" un cosa...non è un nuovo capitolo...una specie, beh poi vedrete :)
Spero che vi sia piaciuto e niente ciaoo!

~Jes~

Ti odio amore||Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora