Andai ad aprire e fu Jace. Roteai gli occhi.
Jace: "ciao" non risposi, gli voltai le spalle e mi misi le scarpe, presi la borsa e uscimmo.
Jace: "io comunque ti ho salutato eh"
Io: "e quindi?"
Jace: "per rispetto si saluta"
Io: "senti non rompermi il cazzo va bene?"
Jace: "ma guarda te"
Andai verso Ella e la salutai.JACE'SPOVV
Oggi devo uscire con la persona che odio. Però il bacio di ieri non so ma mi ha fatto sentire strano, mi è piaciuto.
Mi erano venuti i brividi e quando sono tornato a casa non avevo fatto altro che pensare a quel bacio.Ci odiamo dalla prima media, non l'ho mai sopportata, però qualcosa in lei mi attira, non lo so..
NICOLE'SPOVV
Siamo andati al parchetto. Ella è andata a prendere i gelati per noi. Io purtroppo sono con Jace seduto in una panchina vicino alla gelateria
Io: "Ella fai presto.." continuo a ripete tra me e me.
Jace: "non ti piace stare qui con me?" Mugugnai e sbuffai.
Io: "ovvio che no.."
Jace: "ti ricordo il bacio di ieri" lo guardai male
Finalmente arrivò Ella.
Ella: "ho sentito bacio in lontananza..vi siete baciati?" Diventai un po' rossa
Io: "no...non ci-"
Jace: "si" mugugnai.
Io: "che fastidio!"
Ella: "qual è il problema è stato solo un bacio.."
Io: "si ma sai che io non lo sopporto, lo odio"
Ella: "lo so ma-"
Io: "ma niente!"
Ella: "tieni comunque, alla fine ti ho preso la granita perché non ce la facevo con i soldi"
Io: "grazie"Ella: "a me sembra il caso che voi dobbiate andare d'accordo"
Jace: "ma non ci pensare proprio"
Io: "ma anche no"
Ella: "non potete odiarvi a vita!"
Io: "potremmo anche odiarci a vita! A me non cambia niente!"
Ella: "eddai ragazzi!"
Jace: "no"
Io: "no"
Ella: "Jace posso rimanere a casa tua a dormire? Tanto domani è sabato"
Jace: "va bene"
Io: "io non vengo"
Ella: "invece tu vieni, ti obbligo se non vuoi che ti ci porti a calci in culo"
Io: "va bene!" Dissi mugugnando.m e sbuffando.Avvisai mia madre e accettò.
Però non mi fido di Ella..Arrivammo a casa di Jace e rimasi stupita, una villa gigante, con piscina. Due piani e un terrazzo.
Entrammo dentro ed era ancora più bella.Salutai sua mamma.
Ella: "oh che peccato...mia mamma mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che non posso"
Io: "Ella.."
Ella: "mi dispiace..ciaoo!!" Andò salutando con la mano.
Jace: "no no no El..cazzo"Salimmo in camera sua. Mi sedetti sul letto e tolsi le scarpe. Si sedette anche Jace ma distanziato da me. Non so se essere felice o triste di questa cosa...volevo attrazione fisica, ma non dalla persona che odio, però non lo so..
Jace: "hai un pigiama?"
Io: "no" dissi secca
Jace: "dopo ti presto i miei vestiti"
Io: "no grazie"
Jace: "Nicole non rompere il cazzo, te li presto punto perché non ho mai visto nessuno dormire vestito"
Roteai gli occhi.
Io: "eh va bene"
Jace: "bene"
Io: "male" sussurrai.Arrivò sera.
Abbiamo già cenato e sono in camera.Jace mi diede i suoi vestiti e mi cambiai in bagno.
Ritornai in camera e lo ritrovai senza maglietta. Stavo per sbavare..poi ritornai alla realtà e andai verso il letto.
Jace: "lo so che mi stavi fissando"
Io: "non è vero" si girò
Io: "smettila sui ridicolo" rise, per due secondi mi incantai sul suo sorriso..
Non so cosa mi sta succedendo...aiuto.Ci mettiamo entrambi a letto. Mi giro da un lato, per evitarlo. Non avevo intenzione neanche di guardarlo. Sono in imbarazzo, è la prima volta che sto in un letto con un maschio..
Jace: "buonanotte" disse freddo. Non risposi e chiusi gli occhi.La mattina dopo, mi svegliai con una chiamata al telefono..Ella.
Chiamata
Io: 'dimmi Ella'
Ella: 'volevo chiederti se stasera potevi venire con me, Jace e altre mie amiche in un locale'
Io: 'non lo so, se non ci fosse stato Jace..'
Ella: 'SMETTILA!'
Io: 'va bene vengo. Ma il vestito?'
Ella: 'non hai niente?'
Io: 'si si ho qualcosa, ma non è granché'
Ella: 'vabbè comunque ti passerò a prendere per le 21'
Io: 'va bene ciao'
Fine chiamataSbuffai e scesi dal letto. Jace stava ancora dormendo per fortuna.
Mi attira il suo fascino mentre dorme..
Mu avvicinai a lui e mi sedetti. Lo accarezzai, non capisco perché io lo stai facendo..mi avvicinai a lui per dargli un bacio ma lui si svegliò e mu ritirai subito.
Jace: "che stavi facendo?"
Io: "n-niente" mi alzai ma mi bloccò e mu fece risedere.
Jace: "neanche un buongiorno?"
Io: "perché dovrei?"
Jace: "beh mi stavi per baciare, credo che sia uno dei buongiorno più belli di sempre, per i fidanzati, che noi non siamo"
Io: "e che non saremo mai"
Jace: "se continueremo ad odiarci questo è poco ma sicuro" risi.
Si alzò s si stiracchiò.
Io: "abbassa quelle ascelle che emani puzza"
Jace: "oh scusa...Smith" mugugnai e Jace rise.Io: "so che aspetti un mio bacio e sappi che on te lo darò"
Jace: "certo come no" roteai gli occhi e mi alzai dal letto. Andai verso il bagno. Mi lavai la faccia.Scesi e sentii odore di pancakes. Mi si formarono gli occhi a cuore e scesi di fretta.
I genitori si Jace non ci sono, la cosa non mu rese tranquilla..Io: "devo dire che i pancakes non sono male"
Jace: "grazie" annuiiAbbiamo passato il pomeriggio a guardare film e a non parlarci quasi mai. Dovevo tornare a casa per prepararmi.
Io: "io...devo andare a casa...ci vediamo dopo perché Ella mi ha detto che anche tu...vieni al locale con noi.."
Jace: "si..lo so..ci vediamo ciao" vado verso alla porta ed esco. Tornai a casa a piedi.Arrivati feci una doccia veloce e iniziai a prepararmi.
Optai per questo vestito
Con queste scarpe
Fui pronta e aspettai Ella
Mamma: "dove vai vestita così?"
Io: "Ella mi ha chiesto di andare in un locale, non mi ubriacherò"
Mamma: "va bene, divertiti" sorrisiElla arrivò e andammo.
Appena arrivati....
Heyy ciao!
Ecco a voi il secondo capitolo! Ho dovuto ripubblicarlo pk avevo cambiato idea su cosa scrivere.
Sono felice che questa storia vi stia piacendo già da subito! Come vedere si sono messi insieme!
Non perdetevi il prossimo capitolo!
~Jes~
STAI LEGGENDO
Ti odio amore||Jace Norman
FanfictionQuesti due adolescenti, di nome Jace e Nicole si odiamo sin dalla prima media. Però le cose potrebbero cambiare.. Buona lettura :)