La mattina mi ha svegliato mia madre e svogliatamente mi sono alzata dal letto, oltretutto sono le 5.45. Ho l'aereo alle 8.
Ho fatto una doccia calda e lunga, mi sono pure fatta lo shampoo.
Andai in camera e scelsi un outfit semplice, maglietta a maniche corte, un maglioncino sopra e dei jeans, le mie nike e basta. Mi sono truccata più del solito. Piastrato i capelli e dopo avrei messo un berretto.
Andai in cucina e feci una colazione pesante, ma non troppo, pancakes con la nutella con succo alla pesca, buono!Si fecero le 6.50 e uscì di casa. Ci mettemmo circa dieci minuti ad arrivare all'aeroporto. Arrivai al punto di fare i controlli e lì salutai mia madre.
Mamma: "buon viaggio...spero tu ti riprenda presto..poi parlerò con la preside.." annuii.
La salutai e mi misi in cda per fare i controlli.Fatti tutto andai verso l'area di attesa e aspettai il mio aereo.
Mi arrivò un messaggio da..Ella.Messaggi
Ella🥰: 'hey ciao! Sei già in volo?'
...
Io: 'no ancora no, sono in sala d'attesa e lo sto aspettando'
Ella🥰: 'ah ok..beh mi mancherai nei giorni in cui sei via, spero che torni presto..'
Io: 'lo spero anche io...mia mamma ha detto che parlerà con la preside..'
Ella🥰: 'beh fa bene...'
Io: 'non lo so...vabbè mi fido..'
Ella🥰: 'bene..'
Io: 'dì agli altri che sto partendo..'
Ella🥰: 'già lo sanno...'
Io: 'ah ok, beh ti lascio...ciao!'Chiusi whatsapp e spensi il telefono.
Il mio aereo arrivò e ci salii su. Stetti vicino al finestrino e guardai fuori. Non so se essere felice o triste per la partenza, mi mancheranno i miei amici, ma di sicuro Jace no, anche se il bacio che mi ha dato non mi ha dispiaciuto affatto, è stato molto piacevole e non mi dispiacerebbe ribaciarlo, ma che è stato stronzo e non voglio.
L'aereo parte e già mi sento più tranquilla, non verrò più presa in giro, Isabela non mi romperà più il cazzo e non vedrò più nessun video, anche se posso andare benissimo sul sito della scuola a vedere se Isabela ha messo qualcos'altro..
Ieri ha messo anche il video, spero che non abbia messo altro, ma non credo ci sia altro spero..SPERO, la fiducia verso Isabela è pari a niente, cioè è inesistente.
Ha pubblicato altre foto, la strozzo.
Ho in mente un'idea. In questi giorni che sto qui devo cambiare, stile, modo di essere. Lo stile che avevo prima mi piaceva ma ora un po' meno.
Appena arrivo dico ai miei nonni che rimarrò a casa da sola così posso gestirmi la cosa da sola, i soldi ce li ho quindi posso farcela.
Sono troppo stanca, voltai lo sguardo verso il finestrino e chiusi gli occhi.Aprii gli occhi e intravidi l'aeroporto, mi preparai alla svelta e aspettai che l'aereo atterrasse. Intanto ebbi delle chiamate perse da Ella, Riele, Lizzy...
Appena atterrò presi e uscì da lì. Vidi i miei nonni e andai ad abbracciarli.
Nonna: "ciao tesoro, come stai?"
Io: "bene..?"
Nonna: "torniamo a casa che ti preparo da mangiare" le nonne sono le migliori.
Arrivammo a casa e chiamai mia madre.Poi chiamai Ella, Riele, Lizzy e Kira insieme in videochiamata
Videochiamata
Io: 'hey!'
Ella: 'ciao Jessica! Sei arrivata?'
Io: 'si'
Lizzy: 'perché sei partita?'
Io: 'volevo stare un po' lontana dalla scuola, non voglio essere sempre presa in giro, poi per le foto e video che Isabela ha pubblicato, se no mi sarei ammazzata'
Lizzy: 'ah mi dispiace..'
Riele: 'ma come fari a seguire?'
Io: 'voi mu direte cosa avrete fatto ovviamente'
Kira: 'io ci sto'
Ella: 'anche io ovviamente'
Io: 'allora visto che voi ora di sicuro starete facendo la pausa prima di riprendere le lezione. Stasera per me vi chiamo..'
Kira: 'ok!'
Io: 'vado a mangiare che se no mia nonna...'
Ella: 'abbiamo già capito ahah'
Lizzy: 'mangi bene e non lasciare niente' ridemmo tutte
Io: 'vi lascio..ciao!!'
Fine videochiamataFui stata la prima a chiudere la chiamata, avevo una fame da lupi. Mia nonna mangia sempre presto, ora sono le 19.30.
Io: "eccomi nonna"
Mi pone davanti un piatto di carbonara. Me la mangerei pure a colazione la carbonara, è uno dei miei piatti preferiti di tutta la cucina italiana.
Incominciai a mangiare con calma. Per lei è una soddisfazione se mangio, lei ama vedermi mangiare, però poi a causa sua ingrasso.Finisco di mangiare il piatto e me ne passò un altro, con la carne e patate al forno, mi chiedo da quanto stava cucinando, perché fare tutto questo in cinque minuti...mi fa strano.
Finisco pure questo mi passò pure una fetta di torta..
Io: "nonna.."
Nonna: "mangia!" Alzai le mani ridendo. Questa torta era alla Chantilly, con panna e vaniglia, mi piace un casino questa torta.Finito pure questa, bevvi un sorso d'acqua.
Io: "nonna io torno a casa.."
Nonna: "va bene, se hai bisogno chiamami" annuii e la salutai. Noi abbiamo affittato una villetta a schiera ed è di fianco alla sua anche per comodità.
Aprii casa e la vidi. Non l'avevo mai vista ed è molto bella, ben arredata e molto moderna. Andai subito in camera mia e rimasi stupita, è bellissima! Ho pure il bagno! Misi tutto dentro la mia cabina armadio. Esplorai casa mia, era a due piani con terrazzo e taverna. Quattro bagni, uno è in taverna, tre camere. Adoro.
Suonarono alla porta..Hey ragassisisi
Vi ho lasciato con l'ansia hihihi
Spero vi piaccia questo capitolo e nada. ARRIVEDORCI!~Jes~
STAI LEGGENDO
Ti odio amore||Jace Norman
Fiksi PenggemarQuesti due adolescenti, di nome Jace e Nicole si odiamo sin dalla prima media. Però le cose potrebbero cambiare.. Buona lettura :)