In questa casa mi trovo da dio. Ho dormito nella mia stanza e il letto è super comodo e il materasso è morbidissimo.
Oggi mi sento energica, non so per quale motivo, mi sono alzata alle 6.30. Nel resto della casa non vola una mosca. Uscii di soppiatto dalla mia stanza e andai in quella di Mattia, che dorme ancora come un angioletto. Mi misi a letto con lui e subito mi abbracciò, mi girai verso di lui e gli accarezzai la guancia.
Piano piano si svegliò.
Io: "buongiorno"
Mattia: "buongiorno bimba" sentirsi chiamata con questa voce mi fece tenerezza, una voce assonnata e stanca.
Mattia: "strano che non mi picchi" disse tra sfregamenti di occhi, sbadigli, stiracchiandosi.
Io: "beh..inizia a piacermi questo soprannome" il suo braccio finì sul mio fianco e io andai più vicina a lui. Stampai un bacio leggero bacio sulle sue labbra..
Io: "scusa se tu ho fatto svegliare presto.."
Mattia: "non fa niente" mi disse col sorriso. Lo abbracciai.
Io: "hai ansia per oggi?"
Mattia: "un pochino..però cercherò di mantenere la calma"
Io: "e conoscerai i miei amici"
Mattia: "e picchierò Jace" risi.Si fecero le 7 e mi alzai con lui. Andammo in cucina e facemmo colazione.
Io: "buongiorno!"
Mamma: "buongiorno!"
La mamma di Mattia preparò i pancakes con la nutella, mamma mia che buoni.
Finita la colazione, andai in camera mia e andai in bagno, mi lavai i denti e la faccia.
Feci strada verso la mia enorme cabina armadio. Presi una maglietta della Nike, dei jeans della Levi's, delle Alexander McQueen bianche e misi sopra una felpa della Kappa. Mi truccai non pesantemente, ovviamente, per andare a scuola non mi truccherei mai con chili di trucco. Misi solo fondotinta, eyeliner, mascara e lucida labbra. Notai che i miei capelli si sono schiariti molto, possiedono alcune ciocche bionde, li lascia sciolti.
Presi lo zaino e scesi.
Stefania: "Laura vieni" mia mamma si chiama Laura.
Mamma: "dimmi.."
Stefania: "tieni.." le chiavi della tesla
Mamma: "devo guidare la tua macchina"
Stefania: "oh no, ce n'è un'altra per te"
Mamma: "grazie" sta per piangere.
Io: "dov'è la macchina?"
Stefania: "in garage, ci vediamo dopo..ciao!"
Mamma: "ciao e grazie!"
Scendemmo in garage, ora ci sono due Tesle bianche.
Mamma: "madonna che bella!" Salimmo in macchina, per riconoscerla mise subito un oggetto vicino allo specchietto.
Aprii il garage e sfrecciammo verso la scuola.RIELE'SPOVV
Sono qui davanti a scuola, sto aspettando anzi stiamo aspettando Nicole con il suo ragazzo.
Vidi una Tesla bianca bellissima arrivare, tutti si girarono a vedere chi fosse.
Sean: "raga di chi è quella Tesla bianca?"
Io: "non lo so"
Vidi Nicole scendere.
Io: "raga e Nicole!" Tutti iniziarono a sparlare tra di loro. Io ed Ella corremmo da Nicole ad abbracciarla.
Nicole: "ciaoo!!"
Ella: "sei tu Mattia?"
Mattia: "si"
Riele: "piacere io sono Riele, lei è Ella"NICOLE'SPOVV
Appena arrivai davanti scuola vidi tutti fissarmi. Magari per la Tesla. Salutai mia madre e lei sfrecciò verso lavoro.
Appena mi girai vidi Riele ed Ella correre verso di me, le salutai, si presentarono a Mattia e andammo verso gli altri.
Kira: "è lui Mattia?"
Io: "si"
Kira: "ammazza che bono"
Jack: "complimenti alla madre"
Mattia: "grazie"
Riele: "ti sei ripresa un pochino Nicole?"
Io: "meh, è successo un altro casino. Mio padre quando sono tornata a cacciato di casa me e mia madre per una cosa che magari più avanti diremo.."
Mattia: "anche adesso se vuoi"
Io: "sicuro?" Fece di si
Io: "ok..mio padre e sua madre si conoscevano ma non andavo d'accordo e lavoravano insieme, mio padre fece un dispetto a sua madre e venne licenziata. Lui non vuole che io stia con lui perché odia sua madre, però visto che ci ha cacciato di casa e hanno chiesto il divorzio non può fare niente..spero"
Lizzy: "sembrate entrambi figli di papà"
Mattia: "i miei hanno divorziato per quel motivo che ha detto prima Nicole e mia mamma ha preso tutta l'eredità"
Io: "sono andata a fare shopping con sua madre, ho comprato il mondo, ho comprato anche qualcosa per voi"
Kira: "grazie" sentii ridere
Mattia: "chi cazzo è che ride?" Mi girai ed erano Jace con Cree e le sue galline
Mattia: "è lui Jace?"
Io: "si.."
Mattia: "dopo gli parlo" disse convinto
Io: "Cree ha postato altro?"
Riele: "insulti da parte sua e di Jace"
Mattia: "vado adesso"
Io: "amore.." non voglio che si faccia male..
Mattia: "hey coglione" urla a Jace
Jace: "chi sei?"
Mattia: "fidanzato di Nicole" gli andò vicino.
Jace: "cosa vuoi da me?"
Mattia: "mi hanno detto che cosa hai fatto a Nicole"
Jace: "e quin-"
Mattia: "perché lo hai fatto stronzo di merda" Jace ai difese e gli tirò una testata a seguito di un pugno.
Io: "JACE FERMO!"
Jace: "stai zitta puttana"
Mattia: "cosa hai detto?"
Jace: "puttana" rise. Gli tirò un pugno. Mattia sta sanguinando..
La cosa degenerò un pochino, evitai di mettermi in mezzo, ho ancora il gesso al polso. Jace continua as insultarmi e Mattia a difendermi. Jace gli tirò un pugno e Mattia cadde a terra.
Io: "cazzo Matta..Mattiaa...svegliati porca puttana!" Mi vennero in contri tutti gli altri
Jack: "andate tutti via! VIA" tutti si allontanano.
Io: "raga dobbiamo chiamare un ospedale, l'infermeria non basta.."
Sean: "corro dentro e chiamo un prof"
...
Prof di Matematica: "lui è lo studente nuovo?"
Io: "si.."
Prof di Matematica: "chiamo un'ambulanza, lei Nicole è sua parente?"
Io: "no fidanzato"
Prof di Matematica: "ah ok..chi è stato?"
Io: "Jace Norman, dopo le diciamo tutto" annuisce.
Posarono Mattia su una panchina, ancora con gli occhi chiusi. Cazzo ma perde anche dalla testa..
Riele: "spero arrivano presto..!"
Io: "raga perde anche dalla testa!!" Sono preoccupatissima, spero che non abbia perso la memoria..
L'ambulanza arrivò..prese Mattia e lo caricò sul furgoncino.
Io: "prof posso andare all'ospedale?"
Prof di matematica: "certo, ma non puoi salire sul furgoncino, fatti venire a prendere, Downs vada con lei, quando arriva avvisatemi"
Riele: "va bene" la prof andò da Jace.
Io chiamai la madre di Mattia, arriva in cinque minuti.
Direi un buon inizio per Mattia...Hey! Come va?
Ieri sono andata a vedere After 2...
STU PE NDO, aspetto il tre e spero esca l'anno prossimo.
Spero ci sia piaciuto e niente..
Baciones!~Jes~
STAI LEGGENDO
Ti odio amore||Jace Norman
FanficQuesti due adolescenti, di nome Jace e Nicole si odiamo sin dalla prima media. Però le cose potrebbero cambiare.. Buona lettura :)