Capitolo 1: ritrovamenti

4.4K 106 43
                                    

Domani primo giorno delle superiori, cioè andrò nel college! Sono troppo felice! Spero di non essere in classe con Norman. Lui non l'ho mai sopportato e mai lo sopporterò, però ammetto che è figo. Mi immagino se noi due non ci odiammo, sarebbe tutto diverso e molto più tranquilla la cosa, invece non la è la cosa purtroppo.
Spero di farmi nuovi amici!

Oggi, primo giorno delle superiori.
Questo è l'outfit che mi sono scelta

 Questo è l'outfit che mi sono scelta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Outfit molto semplice.
Mi preparai, feci colazione e uscì di casa. Mi misi le cuffiette e mi avviai a scuola.

Arrivai dopo 10 minuti di camminata. Vidi già i gruppetti, ma anche lui..NO LO SCARAFAGGIO..più bello del mondo..ma Nicole che dici? Tu lo odi a te non piace.
Lui non mi notò, mi appoggiai alla ringhiera e guardai sul telefono..

Si avvicinò una ragazza, molto bella, capelli biondi e sorriso stupendo.
Io: "ehi chi sei?"
X: "io sono Ella Anderson..non ti avevo mai vista, cioè si alle medie però non tu conoscevo.."
Io: "ah, piacere io sono Nicole"
Ella: "tu conosci Jace?"
Io: "si lo odio perché?"
Ella: "ah, beh noi siamo migliori amici, volevo chiederti se un giorno magari volevo uscire con noi ma fa niente"
Io: "no no vengo volentieri, anche perché vorrei fare conoscenza..ci sono altri oltre a voi due?"
Ella: "solo noi due, ci siamo organizzati, poi glielo chiedo"
Io: "ok" dissi fredda. Bene apposto. Esco con una persona che ha cervello e con uno senza. Andiamo bene.

La campanella suonò e io ed Ella entrammo.
Trovai subito il mio armadietto, quello di Ella è di fianco al mio. Sentì una voce che non voglio sentire.
Io: "Ella ammazzami"
Ella: "dai che diventerete amici"
Io: "l'ho dovuto sopportare per tre anni anche se non in classe insieme, ora me lo ritrovo qui"
Non dirmi che il suo armadietto è vicino al mio..mai una gioia!
Jace: "hey Ella!"
Ella: "ciao Jace! Volevo chiederti se può uscire con noi anche Nicole" sbuffò e accettò.
Jace: "basta che non mi sta vicino"
Io: "io sono qui"
Jace: "tu credi che non lo abbia capito?"
Io: "eh no visto con la tua testa di cazzo"
Ella: "basta cane e gatto, ci vediamo alle 15"
Io: "va bene, dove?"
Jace: "al parco"
Io: "non l'ho chiesto a te"
Ella: "beh a me andrebbe bene ovunque se no anche qui fuori"
Io: "meglio"
Jace: "cretina" bisbiglia chiudendo l'armadietto e andandosene via.
Io: "ci vediamo dopo" andai verso la mia classe.
Mi sedetti in un banco libero, non volevo parlare con nessuno. Jace mi ha già innervosita.

Al suono della campanella Jace entrò..NOOO pure in classe insieme.
Di fretta dovette sedersi di fianco a me, l'unico posto libero...ditemi come farò aiuto.

Io: "evita di rompermi il cazzo"
Jace: "non ho mai detto che voglio parlarti"
Non dissi niente e sbuffai. Madonna quanto è irritante.

La lezione iniziò da 10 minuti. Nessuno dei due aprì bocca. Meglio così.

La lezione finì, presi le mie cose e andai verso il mio armadietto.
Io: "ciao Ella"
Ella: "ciao come è andata"
Io: "meglio di quanto pensassi"
Ella: "posso dirti una cosa? Tranquilla non è un segreto"
Io: "dimmi"
Ella: "Jace è fidanzato" mi bloccai un secondo sospirai e dissi..
Io: "da quanto?" Dico sistemando il mio armadietto.
Ella: "beh..da tre mesi"
Io: "contento lui"
Ella: "credo si lasceranno molto presto"

Le ore finirono in fretta e tornai a casa con una fame da lupi.
Sentì chiamarmi, misi subito le cuffie e lo ignorai.
Si mise di fianco a me e cercò attenzioni, mugugnai e tolsi le cuffie.
Io: "cosa vuoi"
Jace: "visto che facciamo la stessa strada, non ti do fastidio promesso"
Io: "meglio così" sentii mugugnare, ma perché, vabbè.
Io: "Ella mi ha detto che sei fidanzato"
Jace: "si ma l'ho lasciata stamattina, per questo ho fatto ritardo in classe" annui, non so perché ma la cosa mi tranquillizzò. Non è che sono gelosa? No Nicole cazzo dici
Io: "tu lo odi lo odi, a te non piace, lo odi!" Dico ripetutamente borbottando
Jace: "io ti piaccio?"
Io: "eh no" ma per favore.
Ridacchio.

Ad una certa senti un calore che provenne dalla mano, brividi e piacere allo stesso tempo. Stavo tenendo la mano a Jace! NO EW!
La tolsi subito e mi pulì addosso. Anche se quei secondi mi sono piaciuti...Nicole ma che dici!?

"Hey tu!"

"Chi sei?"

"La tua coscienza scema"

"Io che cosa vuoi"

"So che ti piace ma non lo vuoi ammettere"

"Sta zitta"

A svegliarmi fu Jace che mi mise la mano sulla fronte e una su un mio fianco.
Io: "che cazz"
Jace: "stavi andando a sbattere contro un palo, ti senti bene oppure sei rimbambita?"
Io: "grazie per avermi salvato e caro potrò essere rimbambita per quanto tu voglia ma almeno ho cervello"
Jace: "io non credo che con una con cervello stia tre quarti d'ora a fissare per terra a tenermi la mano ancora" oh mamma! Ma che mi succede.

Arrivo fino a casa mia. Questa situazione diventò un po' imbarazzante..
Io: "ci vediamo dopo coglione"
Jace: "sempre molto gentile"
Io: "con te non lo sono" li fissai negli occhi. Mi cinge il fianco, cercai di togliere la mano ma non ci riuscì. Mi cinge anche l'altro e mi portò vicino a sé.
Io: "sai che mi stai sul cazzo"
Jace: "anche tu"
Io: "perché stai facendo così?"
Jace: "non lo so"
Io: "perché non ti levi?"
Jace: "perché so che ti piace questa situazione" in effetti un po' di ragione ce l'ha..mi sta piacendo questa situazione e non so perché.
Misi le manu dietro al suo collo e mu avvicinai  quando le nostre labbra si toccarono e partì un bacio. Non volevo staccarmi, mu stava piacendo fin troppo, però a me non piace..

Ci staccammo tutti e due soddisfatti e con un sorriso. Sorriso? Perché sto sorridendo davanti alla persona che odio!?
Io: "mi stai comunque sul cazzo sappilo"
Jace: "aspra la ragazza, ci vediamo Smith"
Io: "NON CHIAMARMI LER IL COGNOME!" Comunque ciao Norman"
Jace: "come scusa!? Non azzardi più a chiamarmi col cognome" disse serio.
Io: "patetico" dissi andandomene via.
Entrai in casa, i miei non ci sono, sono a lavoro a stasera.
Mi cucinai un piatto di pasta.

Mangiando pensai a quel bacio. Mi fece un strano effetto. Devo dire che mi è piaciuto.
Il tempo passò velocemente, suonarono alla porta..




Heyy!
Questo è il primo capitolo capitolo. Spero vi piaccia questa storia, secondo voi su ameranno mai Nicole e Jace? Lo scoprirete!

~Jes~

Ti odio amore||Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora