Capitolo 8: ritorno in Italia..

1.8K 57 1
                                    

Le lezioni finirono. Sto tornando a casa a piedi. Oggi stavo impazzando, quasi tutti mi deridevano e ki prendevano in giro, certa gente ora mi chiama la puttana ruba ragazzi. Che inferno! Mi chiedo del perché..
Io voglio andarmene da lì, magari posso andarmene in Italia, ho dei parenti lì e non sarebbe la prima volta che ci vado, lo so parlare anche molto bene e come lingua è stupenda.
Dietro di me sento letteralmente Jace e Cree che stanno sparlando di me. Presi le cuffie e me le misi all'orecchio. In quel momento mi arrivo una chiamata da Ella.

Chiamata
Io: "dimmi che vuoi" lo dissi anche per farmi sentire da Jace e Cree.
Ella: "devo dirti una cosa..che stamattina mi ha detto Jace.."
Io: "avanti che ti ha detto quel cretino"
Ella: "il bacio..era una finzione per vendicarsi.." mi fermai due secondi
Io: "CHE COSA!? Ella che cazzo stai dicendo"
Ella: "me lo ha detto lui stamattina..lui si voleva vendicare perché tu non lo tratti bene, non lo salutavi ecc e per quella volta che ti ha quasi salvato la vita da quell'uomo"
Io: "Ella..CHE CAZZO DI SCUSA È!?
Ella: "quel bacio era fatto apposta, quindi ieri sera quando sei uscita Cree stava fingendo che lei non li sapesse, poi per il fatto della privacy di Jace non credo sia vera, anche se in alcuni casi su questa cosa è serio..comunque era...tutta una scusa. E sul fatto che gli piaci, beh si ma a bassissime possibilità, secondo me anche sotto lo zero"
Io: "grazie per avermelo detto, è la volta buona che non lo faccio fuori e dopo ciò che mi hai detto penso di andarmene via dall'America per un po', ciao Ella"
Ella: "no no n-"
Fine chiamata

Non ci posso credere, confesso i miei sentimenti alla persona più sbagliata che esista sua terra. Incominciai a piangere senza farmi sentire..accelerai il passo e arrivai in 5 minuti a casa mia.
Entrai, buttai lo zaino sul divano e corsi in camera mia a piangere.
Suonarono alla porta di casa. Andai ad aprire. Ella.
Io: "cosa vuoi ancora?"
Ella: "non puoi andartene"
Io: "Ella capisci che Jace ha superato il limite di stronzaggine? Cioè io ci sono rimasta davvero male e questa cosa non me la sarei mai aspettata da lui"
Ella: "ma tu non te me vai"
Io: "Ella che tu lo voglia, io voglio partire"
Ella: "no..ti prego...non posso stare senza di te"
Io: "ormai mi prendono in giro Ella.."
Ella: "devi dimostrare alle persone che tu non hai fatto niente, ti sei comportata così solo perché lo odiavi.."
Io: "e come?"
Ella: "non lo so..si solito quella che pensa è Riele, è la più intelligente.."
Io: "ci penseremo, per ora no.."
Ella: "va bene"
L'ho fatta accomodare sul divano. I miei non ci sono, tornano stasera.
Ella: "cosa vuoi fare con Jace?"
Io: "castrarlo perché se lo merita, oppure ammazzarlo con Cree, faccio prima ad ignorarli" dico accomodandomi affianco a lei sul mio divano in tessuto color beige, mi piace molto ed è molto comodo.
Ella: "ma a te Jace piace veramente?"
Io: "beh...si...cioè..."
Ella: "non vergognarti.."
Io: "si..mi è sempre piaciuto anche quando lo odiavo, una cotta, qualcosa di lui mi attira..."
Ella: "mi fa un po' pena non vedervi insieme, anche se Jace qualche volta è stronzo e non pensa mai con la testa prima di fare.."
Io: "questo è vero"
Ella: "però certe volte non è da sottovalutare. Prima che si mettesse con Cree eravamo inseparabili..io con Riele e Sean. Stavamo sempre insieme, ma quando si è fidanzato raramente stava con noi, usciva poco con noi e non ci calcolava come lo faceva prima.." dice parlando a testa bassa.
Io: "non ti preoccupare..anche io spero che gli passi, ma non credo sia così difficile, è una testa dura"
Ella: "infatti, per te...tu perché lo odi, anche per me lo è però non come dici tu.."
Io: "in effetti hai ragione.."
Dopo cambiammo discorso..
Mi arrivò una notifica dal telefono..misi la mano davanti alla bocca e incominciai a piangere..
Ella: "cazzo..mi dispiace..."
Hanno pubblicato pure il video dive dicevo a Jace che gli piacevo e che gli salivo in braccio e lo baciavo..
Io: "capisci perché voglio partire?"
Ella: "no tu non parti!"
Io: "io non mi presento a scuola te lo dico e voglio partire per l'Italia, tanto lo so parlare e ho dei parenti là.."
Ella: "no ti prego.."
Io: "se vuoi venire con me se no vado da sola"
Ella: "non lo so..i miei non mi lascerebbero nel bel mezzo della scuola"
Io: "beh gli spieghi il motivo, ora cerco un volo"
...
Io: "che dicono i tuoi?"
Ella: "che non posso venire.."
Io: "ah..comunque ho trovato un volo, mia madre stranamente ha detto di si e niente, il volo è domani e non ci vedremo per un bel po'.."
Ella: "per quanto?"
Io: "non lo so..allora io non andrò lì a scuola, quindi mu dovrete spiegare poi che materie avete fatto.."
Ella: "va bene.." mi abbraccia.
Io: "faccio uno borsone..mi vuoi aiutare?"
Ella: "va bene.."
Salimmo in camera mia, gliela mostrai. Non è tanto grande però mi piace.
Presi un borsone e misi dentro di tutto.
Io: "fatto"
Ella: "facciamo un giro?"
Io: "ok ma fammi cambiare.."

Mi vestii in questo modo

Lo so sembra estivo per il cardigan che ho sopra mi tiene al caldo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo so sembra estivo per il cardigan che ho sopra mi tiene al caldo.
Mi sistemai un attimo, ripassai il trucco di stamattina, presi una borsa e uscimmo.
Ella: "questo outfit è la vita"
Io: "grazie"
...
Cree: "se lo dici tu.." disse con questa voce schifata. Erano dietro di noi...
Io: "scommetto che c'è pure l'altro rompi palle.." dissi a Ella a bassa voce. Si girò due secondi
Ella: "si.."
Io: "se avessi una mazza.."
Ella: "ok calma.."
Io: "Ella dimmi come faccio a stare calma se ci sono queste due mosche che continuano a sparlare che sono peggio delle zanzare in estate" a Ella scappo un risolino. La segui.
Jace: "cazzo avete da ridere"
Io: "perché apri la bocca?"
Cree: "perché non ti fai i cazzi tuoi?"
Io: "PERCHÉ NON TI RIEMPI LA BOCCA CON DELL'ACIDO?"
Ella: "hey calma, voi due zitti"
Cree: "non sei mia madre"
Io: "Ella hai un tubo d'acciaio!?"
Ella: "calma..per favore"
Jace: "cosa sei sua madre"
Io: "Jace..se non vuoi un calcio nelle palle allora stai zitto va bene? E tu..e levateli i tacchi che tra un po' neanche Jace ci arriva a baciarci. Non crederti chissà chi, perché non sei nessuno e copriti che tra un po' sei nuda" me ne andai lasciandoli li impalati.
Ella: "li hai spenti" disse affiancandosi a me.
Io: "mi hanno fatto incazzare"
Ci facciamo un altro giro...






Ciao! Come state?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Ci vediamo!
~Jes~

Ti odio amore||Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora