PRIMO INCONTRO

412 38 5
                                    

Il giorno arriva veloce e ben presto G21 si trova in auto bendato ( nessuno esce dalla sede delle forze speciali  conoscendone la posizione )

Hanno viaggiato per almeno una mezz'ora ( G21 ha contato i secondi ) ma questo non è un indicazione  certa  della loro posizione perché l'autista potrebbe anche aver girovagato  a caso  per la città per poi infine arrivare alla vera meta

" la lascio qui agente "

L'autista fa scattare l'apertura della porta,  G21 si toglie la benda e scende velocemente dall'auto senza guardarsi indietro , ci vogliono alcuni secondi ai suoi occhi per abituarsi alla luce , poi si incammina per la via come se nella vita non avesse fatto altro;  prende il cellulare e controlla la sua posizione , poi imposta l'indirizzo dell'appartamento e si incammina a passo veloce , nel tragitto controlla e memorizza ogni dettaglio , ogni negozio , ogni telecamera di sorveglianza  .

Indossa ancora la mascherina ed un cappello nero  con la visiera che nasconde i suoi occhi alle persone intorno a lui .

Finalmente arriva all' appartamento,  sistema le sue cose , va alla finestra che dá sulla strada; scosta leggermente la tenda e osserva l'appartamento proprio di fronte al suo .

Sono le 6:30 del mattino, Golf non uscirà di casa prima di un'ora secondo il rapporto ... invece pochi minuti dopo lo vede aprire il portone che dà sulla strada   ,

" cazzo!!" G21 prende la giacca  corre per le scale raggiunge la strada e lo segue ,  lo vede girare l'angolo,  si ferma all'edicola compra un quotidiano poi entra nel  bar lì vicino  e ne esce con due bicchieri di caffè ed una busta ( probabilmente ciambelle al cioccolato suppone G21).

Poi Golf  rientra in casa  .

G21 ,anche lui rientrato nel suo alloggio   ,prende la macchina fotografica e spia nell'appartamento difronte

"Non ha neanche tirato le tende ! Che stupido ! Meglio per me ... ok ... vedo che hai compagnia Golf "

e scatta alcune foto .

La ragazza è molto bella , è alta almeno 1,75 , carnagione chiara come quella di una bambola di porcellana, , capelli nerissimi , sembra una modella e dai vestiti che indossa si deduce che probabilmente è anche ricca .

Golf e la donna  fanno colazione poi scendono in strada e prendono due taxi separati .

Intanto G21 che era sceso in garage  per prendere la moto che l'agenzia gli aveva messo a disposizione , parte a tutta velocità per seguire Golf .

Lo vede entrare nella sede della SCC , si guarda intorno...deve trovare un modo per entrare !

Parcheggia dietro l'angolo e si siede in una delle panchine che si trovano nel piccolo parco difronte all'edificio , mette gli auricolari e finge di parlare al cellulare .

Dopo due ore finalmente si presenta l'occasione giusta,  un fattorino ha appena parcheggiato e  sta per entrare nell'edificio

G21 si avvicina velocemente al ragazzo

" buongiorno se vuoi puoi lasciare a me il pacco tanto devo entrare "

Il fattorino si guarda un po' intorno , scruta l'orologio  sembra indeciso allora  G21 si toglie la maschera

" hei , Mr Golf,  è lei ! non l'avevo riconosciuta ! Si grazie sono in tremendo ritardo mi farebbe un grandissimo favore    ! Prego metta una firma qui " e gli porge il tablet per firmare .

G21 rimette la maschera entra nell' edificio e si dirige all'accoglienza

"Buon giorno c'è un pacco per il Sign. ...(guarda velocemente l'etichetta ) Mew Suppasit, "

"Ok lasci pure qui !"

"Mi scusi potrei usare il bagno per favore ?  "

" si ,  è in fondo al corridoio a sinistra "

G21 aveva già memorizzato la piantina dell'edificio , ora doveva solo riuscire a posizionare più microspie possibili ... guarda l'orologio e la prima tappa sarebbe stata l'ufficio del CEO che secondo le sue informazioni non sarebbe venuto  a lavoro prima del pomeriggio...

rimane nascosto in un   piccolo ripostiglio in fondo al corridoio; e scruta,  dalla porta semi aperta , i movimenti di quella che doveva essere la segretaria del CEO ,    poi appena quest' ultima  si allontana ne approfitta ed entra nell'ufficio di Mew Suppasit .

" devo fare velocemente..." e si precipita alla scrivania.   "  .. ha lasciato il pc  acceso ... non è molto sveglio!"

G21 infila la chiavetta usb e avvia la copia dei dati

" su forza sbrigati "

Guarda verso la finestra  sentendo il ticchettio della poggia sui vetri 

" perfetto inizia anche a piovere! "

La porta si apre di scatto

" lei chi è,  e che ci fa qui!"

G21 si ritrova davanti Mew Suppasit in persona ,  i loro sguardi si agganciano per un attimo

E G21 , non prova paura , ma l'unico pensiero  che passa nella sua testa è che l'uomo di fronte a lui sia l'essenza stessa della bellezza , decisamente la foto del fascicolo non gli rendeva giustizia ( ma cosa stava pensando! )

G21 allora toglie la maschera ed il cappello

"Mi scusi ma  la sua segretaria non c'era... "

" Kanawut che ci fai nel mio ufficio ? ....che vuoi?  .... Ti ricordo che sei indietro con le scadenze , l'ultimo tuo progetto era uno schifo , ti ho già avvertito , al prossimo errore sei fuori !"

Sarà un adone ma è proprio stronzo pensa G21.

"Wow ! Mr gentilezza ! "

"Sono il tuo capo , ricordalo , non devo essere gentile con i miei dipendenti , voglio efficienza!e tu sei l'opposto!

Allora dovrà rimproverare anche la sua segretaria per non aver difeso il fortino ! È nuova? [perché sul rapporto non c'era?? PensaG21] e se qualcuno con delle cattive intenzioni  ne  approfittasse per spiare? O rubare ...

" idiota!!! ...Mew si gira a guardare fuori dalla finestra " pensi che troverebbero qualcosa nel mio ufficio ? " e si volta verso quello che credeva essere Golf Kanawut.

G21 pensa :  *ha ragione sono un idiota ! Probabilmente in questo pc non troverò nulla ma devo comunque controllare ! Ma come mai ci sta mettendo così tanto ! Se si accorge della chiavetta sono spacciato ;avrò fallito prima di iniziare la missione vera e propria *

"Comunque Kanawut "
e Mew si volta verso di lui scrutandolo dalla testa ai piedi
"c'è qualcosa di strano in te ! Non me la dai a bere , non ti sei mai avvicinato a me , sai che non ti sopporto e sinceramente pensavo il sentimento fosse reciproco , questa tua visita ... voglio la verità! "

*e adesso che mi invento? ....* Poi   G21 ha un'illuminazione !

* SEDUZIONE : Il suo istruttore all'accademia era solito ripetere < se dovete distrarre qualcuno in una situazione imprevista usate la seduzione , il vostro interlocutore rimarrà spiazzato e probabilmente svierete la sua attenzione dal vostro vero obbiettivo , poi allontanatevi più in fretta che potete >*

G21 sorride * teoricamente è semplice ma in pratica è tutt'altra questione *

E guarda l'uomo difronte a lui che  è così intimidatorio, uno sguardo freddo , pungente, che provoca  un brivido al nostro giovane ed inesperto agente!

SOTTOCOPERTURA  - UNDERCOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora