G21 butta un occhio verso il computer e vede che manca ancora il 30% per completare il passaggio dei dati,
si toglie il giubbotto che ancora indossava e lo appoggia sulla sedia difronte alla scrivania e rimane con la maglia , una semplice t-shirt nera con stampata l'immagine di Spongebob con scritto
- Non hai bisogno della patente di guida per guidare un sandwich-
*perfetto !!! Proprio l'ideale per sedurre qualcuno *pensa G21Dal canto suo Mew appena vede il ragazzo difronte togliersi il giubbetto e nota la sua maglia , rimane un attimo sorpreso .. poi un leggero sorriso si forma sulle sue labbra , non si capacita del perché lo trovi estremamente sensuale ed il suo modo di muoversi è così ipnotico , Mew osserva Kanawut passare la mano tra i capelli un po' arruffati poi scende ed inizia a massaggiarsi il collo , lo sguardo di Mew si focalizza sul bracciale in pelle al polso sinistro di Kanawut ....
QUEL POLSO ! Come sarebbe stato avvolgerlo con la propria mano per poi portarselo alle labbra .....
Frena la fantasia Mew !!! Che diavolo sta PENSANDO ??
sono due anni che Kanawut lavora nella sua azienda e mai aveva avuto un pensiero erotico verso di lui ; che cosa gli stava accadendo? e perché ora?
Forse è passato troppo tempo dalla sua ultima relazione ed il suo corpo stava impazzendo .
Intanto G21 si porta di fianco alla scrivania , alza le braccia congiungendo le mai sopra la testa per sgranchirsi le ossa e sciogliere la tensione che sentiva crescere nei suoi muscoli, si accorge che Suppasit stava fissando un punto preciso , abbassa anche lui lo sguardo accorgendosi che la maglia a causa dei suoi gesti si era alzata lasciando intravedere una porzione del suo addome !G21 si affretta a sistemare la maglia , sente un leggero calore iniziare a salire verso le sue orecchie .
Doveva riprendere il controllo ed inizia a parlare :"Per quanto riguarda le mie carenze sul lavoro , signore, cercherò di fare del mio meglio per non deluderla più, ultimamente ho avuto dei problemi che mi hanno impedito di concentrarmi ....problemi personali ; "
e G21 sospira portandosi l'indice alle labbra massaggiandole delicatamente , poi scende accarezzandosi il collo e morde così il labbro inferiore mentre con lo sguardo sfiora la pelle che si intravede dalla camicia sbottonata del CEO
Mew si avvicina e dice
" lavoro e vita privata vanno assolutamente tenute separate perché a me non importa di quello che i miei dipendenti si trovano ad affrontare fuori di qua ... quando è qui, Sign Kanawut , niente la deve distrarre , la sua mente deve essere completamente al mio servizio !"
" e ... se ....non volessi mettere solo la mia mente al suo servizio ? " G21 deglutisce facendo fatica a sostenere lo sguardo dell'uomo difronte a lui
Mew improvvisamente si avvicina così tanto al ragazzo che quest'ultimo può chiaramente sentire il suo respiro caldo sfiorargli le labbra e un fremito lo pervade dalla testa ai piedi e sente un calore salire alle guance , Mew lo spinge leggermente e G21 si appoggia alla scrivania con i palmi delle mani per sostenersi e Mew al suo orecchio dice con voce dura:
" non osare mai più prendermi in giro ..."
" non capisco " G 21 lo guarda con aria interrogativa
"Inutile che cerchi di farmi cadere nella tua trappola ; so per certo che sei etero e la tua fama di Don Giovanni ti precede quindi non provare mai più a sedurmi;e sinceramente non capisco perché tu lo sti facendo ; probabilmente per coprire le tue mancanze sul lavoro , non pensavo potessi arrivare così in basso ! Sei peggio di una puttana!
....ricorda che se ancora lavori qui è perché mio zio è molto amico dei tuoi genitori; fosse stato per me saresti già fuori da un pezzo ... ora vattene !"Mew furente si allontana dal ragazzo e volta le spalle a G21 che recuperata la sua lucidità, guarda lo schermo del pc
< DOWNLOAD COMPLETATO>
Prende la chiavetta ed esce frettolosamente dall'ufficio di Mew
Mew è veramente arrabbiato, quel bastardo di Kanawut non l'ha mai potuto sopportare, ma come ha osato provocarlo in quella maniera ...come aveva solo potuto il suo corpo reagire !!
il suo orientamento sessuale non è un segreto per nessuno ma neanche lo sbandiera soprattutto non a lavoro ....che sarà preso a quel ragazzo è un mistero , ma non l'avrebbe passata liscia ! Ed è veramente un attore eccezionale perché per un attimo ha creduto che fosse attratto da lui , aveva notato le sue orecchie diventare rosse ; e lo aveva visto intimidirsi sotto al suo sguardo ... non può essere altro che la sua immaginazione ; perché Kanawut non può e non sarà mai interessato a lui!
Qualcuno bussa alla porta
è Mild il braccio destro di Mew , il suo amico d'infanzia ed il suo collegamento con i dipendenti in quanto Mew non ama avere rapporti personali con il personale"Mew ho visto correre Kanawut fuori dal tuo ufficio , ha creato altri problemi? Quel ragazzo è una mina vagante , a lavoro non combina niente e la maggior parte delle volte delega ai suoi colleghi ...
anzi colleghe
...le seduce e poi fa fare loro ciò che vuole ... non capisco perché non l'hai licenziato!"" perché non posso ... a quanto pare ha ammaliato anche mio zio che sembra avere un debole per questo ragazzo !
Sai quanto mio zio abbia fatto per me e mia sorella dopo la morte dei nostri genitori, se a lui Kanawut piace lo sopporterò per ora ...Ma non renderò la vita facile a quel perdente! ""Mew ...Mew ...calma forza!
...parliamo invece di una questione più seria il nostro contratto col governo è a rischio ci accusano di essere noi la falla !
Ho fatto controlli su controlli ma non sono riuscito a trovare una minima incoerenza nei file , non c'è traccia di nulla ... non capisco come abbiano fatto ad entrare in possesso dei nostri dati sensibili "" dobbiamo tenere gli occhi aperti Mild non dobbiamo fidarci di nessuno ...
scommetto che è Kanawut il traditore , non so come faccia ma lo terrò d'occhio personalmente e lo incastrerò ""Fai come credi ma io continuerò a cercare ...
che ne dici se andiamo a pranzo ? Ho fame "
" e quando non c'è l'hai? "
Mew ride e prende il suo amico per le spalle spingendolo fuori dalla porta
STAI LEGGENDO
SOTTOCOPERTURA - UNDERCOVER
FanfictionL'agente G21 è un agente segreto inviato sotto copertura nell'azienda informatica SCC fondata e gestita da Mew Suppasit. Il suo compito è scoprire chi vende dati sensibili del Governo. Ma sarà la sua missione così semplice come crede ? O l'incontro...