TI HO PERSO

338 38 13
                                    

G21 ha perlustrato il perimetro e non è riuscito a trovare una via di uscita ..ed ora?
Va verso l'entrata principale, meno male che ci sono siepi e folti cespugli tra i quali nascondersi , le guardie di sicurezza fortunatamente per lui non sembrano interessate a controllare nei dintorni .
Il nostro agente è seduto con la schiena appoggiata al muro di cinta , un paio di metri dal cancello di entrata e un folto cespuglio lo nasconde alla vista dei due uomini che invece di svolgere il loro dovere stanno solamente parlando tra loro e spettegolando suoi proprietari di casa

" il nostro capo a quanto pare ha trovato un nuovo amichetto ieri mentre era in piscina ad allenarsi ! ...Meno male che si sono limitati a parlare ; pensa che schifo se avessi dovuto assistere a qualche effusione tra loro ..."

" ma ti sembra questo il modo di parlare del tuo capo !! "

" appunto per me è solamente colui che paga il mio stipendio....per il resto mi fanno schifo le persone come lui !"

" sei veramente una persona orribile !"

Omofobo del cazzo pensa G 21 ....
Quindi l'ha incontrato solo ieri ...
non avevano una relazione ...
G21 si sente sollevato ; a quanto pare l'idea che Suppasit fosse in una relazione gli provoca un profondo fastidio : i suoi pensieri vengono interrotti da una voce femminile

" ragazzi ho ordinato per voi pizza, così non passerete la notte digiuni ! Mi raccomando state concentrati sul vostro lavoro ...che i muri hanno orecchi !!!
il fattorino dovrebbe arrivare a momenti " e la dolce signora rientra in casa .

Bene pensa G 21 approfitterò dell'arrivo del fattorino per uscire ...



Quando G21 rientra finalmente a casa chiama per prima cosa SX

"dobbiamo fare lo scambio ... per l'inizio della prossima settimana devo diventare Kanawut!"

" ok se hai tutte le informazioni necessarie preleveremo Golf da casa sua sabato sera e tu poi prenderai finalmente il suo posto ed il nostro piano avrà inizio "

" dove lo porterete? "

" tranquillo sarà al sicuro in una località distante e segreta e non gli succederà nulla di male ; cercheremo di interrogarlo e scoprire che cosa sa di tutta questa faccenda ....proprio oggi abbiamo avuto notizia di un altro agente ucciso ...dobbiamo agire in fretta ..."

" accidenti!!!faremo in modo che non succeda più!"

" troverai i dettagli dello scambio al solito posto .. mi raccomando fa attenzione .."

" sono pronto!"

G21 va alla finestra e fissa l'appartamento difronte ...

" sta per succedere! "

Il sabato arriva veloce, appena sveglio G21 ripassa mentalmente le dinamiche dello scambio che sarebbe avvenuto subito dopo che la ragazza di Kanawut se ne fosse andata

erano quasi le 8

G21 è in fibrillazione tutto sta andando come deve ; sta riscaldandosi la cena mentre alle orecchie tramite gli auricolari ascolta la conversazione che sta avvenendo nell'appartamento di fronte

" Jessy non fare la bambina non puoi essere arrabbiata con me per sempre solamente perché non voglio che la nostra relazione venga allo scoperto ;
dopo tutto quello che hai passato , cosa penserebbe tuo fratello di me? Già mi odia lo vedo dal suo sguardo , e non ha tutti torti la mia reputazione non è delle migliori, e poi cosa succederà se venisse a sapere di quello che è successo un anno fa? "

" probabilmente hai ragione ma sono stanca di nascondermi e di mentirgli , mi sento in colpa ..."

" lo so amore ma non penso sia il momento adatto.... Lo faremo te lo prometto , ma dacci ancora un po' di tempo dobbiamo capire come raccontargli tutta la verità senza ferirlo ..."

SOTTOCOPERTURA  - UNDERCOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora