MEW E' L'OBBIETTIVO

270 32 22
                                    

Gulf sente la sua testa pulsare , sta lentamente riprendendo conoscenza le orecchie che fischiano e se prova ad aprire gli occhi anche la poca luce che entra da una piccola finestra posizionata in alto sulla sua sinistra lo abbaglia .

A poco a poco gli eventi delle ultime ora gli tornano alla mente ed un sentimento di rabbia e tristezza lo pervade ; come poteva aver creduto ad SX , in tutti questi anni lo aveva venerato e preso ad esempio ; ora lo vedeva per quello che era
uno psicopatico ,
definirlo malvagio è poco ... non esiste una parola che lo possa inquadrare ..

Gulf si guarda intorno la stanza è in penombra sembra essere una cantina viste le varie cianfrusaglie accatastate , guarda le sue braccia fermamente legate ai braccioli della sedia con delle fascette di plastica

"Accidenti non mi sento quasi più le mani "

Gulf prova a spostarsi con la sedia ma quest'ultima è ben fissata al pavimento

" ecco perché non mi hanno legato anche le gambe ... "

Gulf non vede vie di uscire ... poi il cigolio di una porta che si apre gli fa voltare la testa

SX entra con un ghigno sul viso

" Gulf sei sveglio finalmente... "

SX guarda l'orologio

" il tuo bel fidanzato sarà presto qui "

" lui no ti prego lascialo fuori da tutto questo ... hai me !"

" qualcuno ti ha mai detto forse che fossi tu
Il mio obbiettivo? Che presuntuoso ahahaha"

Gulf è confuso ...

" povero il mio sciocco bambino ti vedo confuso ! Forse allora finché aspettiamo il tuo amichetto posso allietarti con una bella storia "

SX prende una sedia la posiziona difronte a Gulf , si siede e si accende una sigaretta

" brutto vizio il fumo vero ? ... ma iniziamo dall'inizio quando un bambino di 10 anni è costretto a vivere per strada con la madre perché il suo caro padre non lo ha mai accettato o amato ...

La mamma, naturalmente , cercava in ogni modo di guadagnare quel poco per sfamare il bambino ,ma era come se la sfortuna li avesse inghiottiti ; a scuola questo povero ragazzino veniva costantemente preso in giro e maltrattato ... e la sua rabbia cresceva esponenzialmente giorno dopo giorno , ancor di più ogni volta che spiava il suo papà mentre era al parco con la sua famigliola felice , come poteva non averlo voluto in fondo quel ragazzino era molto intelligente e avrebbe potuto dargli molte soddisfazioni..

Ma no , l'uomo amava solo i suoi fratelli li adorava ... e lui da lontano a guardare ed a odiare ... ma un giorno si sarebbe vendicato ed avrebbe distrutto tutti loro
doveva solo attendere il momento opportuno

La vendetta sarebbe stata lenta

Gulf nel caso non lo avessi capito quel bambino sono io .... Ma tu sei intelligente..

Vuoi vedere una foto della famigliola felice? "

SX va verso a scrivania impolverata che si trova nell'angolo più buio apre un cassetto e prende qualcosa poi torna verso Gulf e gli mostra una foto.

Sulla foto ci sono 4 persone due adulti e due bambini un maschio ed una femmina sui visi di tre di loro c'è una croce rossa

" la mia vendetta è quasi completa manca l'ultimo obbiettivo, quello che sicuramente mi darà più soddisfazioni ....gli toglierò tutto , tutto ciò che possiede , dovrà vivere nella povertà per il resto della sua vita dovrà soffrire come ho sofferto io ed in più perderà l'unica persona che gli è rimasta perché io , Gulf, ti uccideró davanti ad i suoi occhi e le immagini della tua morte lo dovranno accompagnare per il resto della sua vita , non riuscirà a dormire per gli incubi !!!

SOTTOCOPERTURA  - UNDERCOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora