SEGUIMI!

271 28 17
                                    

Gulf si sveglia e la prima cosa che fa è allungare il braccio
per scoprire
che accanto a lui non c'è nessuno

" Mew cazzo !! sono due giorni che mi sveglio e non ci sei!! "

Si alza va in cucina e trova il solito biglietto

<Buongiorno amore , ti lascio la colazione pronta è solo da scaldare , perdonami sono dovuto scappare ,sai il lavoro ...

Ti amo ❤️ Mew >


"Come no ! Il lavoro ! Stai forse evitandomi amore mio ? Cosa nascondi? Be mio caro .."

Gulf prende in mano la foto di Mew che si trova appesa al frigorifero e puntandole il dito contro dice

" non sai con chi hai a che fare !
Scoprirò da solo ciò che non mi dici ... ho aspettato per due giorni ...ed ogni volta che iniziavo il discorso o facevo domande  mi sono lasciato distrarre dal tuo corpo da urlo,quei pettorali , il tuo addome scolpito ,le tue labbra nelle quali mi perdo ogni volta    ...

Ecco vedi mi stai distraendo di nuovo !!!
Caro Mew ora passo  al piano B... "

E la foto torna sul frigo sotto  la calamita a forma di girasole



In ufficio Mew....

Dorme sul divanetto !!!

E si  ! sono due giorni che dopo aver fatto l'amore con Gulf non dorme , tormentato dalle parole di SX e appena fa giorno si  alza , prepara la colazione per  Gulf lasciandogli un bigliettino;
sa che sta sfuggendo l'inevitabile
prima o poi  dovrà dire a Gulf della conversazione avuta con SX , se così la possiamo chiamare ,  ma vorrebbe risolvere tutto senza coinvolgerlo, vorrebbe salvaguardarlo dal soffrire  ancora , sta cercando in tutti i modi di scoprire chi sia in realtà SX , ma è più complicato del previsto ,il suo investigatore di fiducia non ha trovato nulla , persino Fede non ha trovato nulla ; quest'uomo è un fantasma !





"MEEW MEWWW MEEEEEEW!!!"

Mew viene svegliato non in modo proprio gentile da Mild

" accidenti Mild ma che ti prende ... sono stanchissimo ... "

" abbiamo un riunione alzati vai a darti una rinfrescata sembri uno zombie...anzi peggio ... non so Gulf come faccia a trovarti attraente !!!"

" zitto ... !!! Mild lo sai che cosa mi affligge ! Non so che fare la mia mente è vuota non ho idee non so come evitare la catastrofe"

" dovresti semplicemente parlarne con Gulf essere sincero e trovare una soluzione insieme, questa è la via più semplice , non capisco la tua testardaggine , Gulf conosce molto bene SX  quindi ... per me sbagli ad evitarlo ... sii sincero e tutto si risolverà.

" forse hai ragione .. stasera gli dico tutto ed insieme troveremo una soluzione...
per quanto riguarda l'altra questione te ne stai occupando? "

"Si è quasi tutto pronto manca la tua firma "

" ok andiamo a questa riunione amico mio "





Gulf sta salendo in auto con SX

Un'ora  prima:

" Gulf smettila di sbaciucchiare i bambini! "

" ma sono così carini e li amo!"

" ma se solo un'ora fa li hai chiamati mostriciattoli opportunisti ... io .... "

" Lo so Francy ma sono volubile sono si dei mostriciattoli ma i miei mostriciattoli .."

SOTTOCOPERTURA  - UNDERCOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora