NON FAR SOFFRIRE GULF!!

280 30 26
                                    


Povero Gulf!!
-Pensa Mew -

Se non fosse stato per i miei amici avrei già ceduto e rivelato il mio piano .

Volevo organizzare la più romantica delle proposte di matrimonio..
il mio amore si merita il meglio , ma volevo anche che fosse una sorpresa per Gulf

Ed è dannatamente difficile organizzare qualcosa alle sue spalle ; in questi anni ogni volta che organizzavo una sorpresa per i nostri anniversari o per il suo compleanno lui riusciva immancabilmente a scoprire tutto e la sorpresa era rovinata !

Quindi questa volta ho coinvolto tutti i nostri amici abbiamo organizzato un piano perfetto

Quale è la debolezza di Gulf?

Io naturalmente !

quindi lo sto portando semplicemente fuoristrada cercando di fargli credere che magari ho un altro ( rabbrividisco al pensiero) non penso che Gulf potrebbe mai crederci ma spero che il cercare di capire la verità lo distragga quel tanto che basta da non accorgersi che sto per chiedere la sua mano .

Non vedo l'ora di farlo ufficialmente mio per sempre

" Mild quanto ancora dobbiamo stare qui? "

Mild e Mew erano in una camera del Lindor hotel

" Mew appena Fede ci dá l'ok !
Intanto dammi la tua camicia che ci spruzzo sopra un po' di questo profumo , mi sono assicurato di prenderne un tipo che Gulf non ha mai sentito ne su di te ne su persone accanto a te "

" non sarà troppo Mild? E se poi credesse davvero che lo stia tradendo? E se mi lasciasse?"

" non essere ridicolo! Credimi stuzzicheremo solamente la sua gelosia ; ricordati appena arrivi a casa di andare in camera toglierti la camicia e mettila direttamente in lavatrice "

" ma non lo faccio mai !"

" appunto !!!! Gulf penserà che ci sia qualcosa di strano tu che fai una lavatrice ahahaha e poi importantissimo fatti una doccia più lunga del solito ..."

" e perché? "

" non sei per niente intelligente amico mio ecco perché hai bisogno di me !! Se fai una lunga doccia Gulf penserà che devi toglierti di dosso l'odore del tuo amante!"

" no Mild!!! Ma sei matto ! Non posso fargli questo ... non so se ce la posso fare ... il mio Gulf... il mio piccolo cucciolo..."

Mew stringeva il cuscino del divano come se stesse coccolando il suo Gulf

" lo vuoi sorprendere? "

" si "

" allora segui il nostro piano "

" a me sembra che tutti voi vi stiate facendo prendere un po' la mano!! "

" ed un'altra cosa importantissima.. ....Consuelo mi ha detto di dirti assolutamente niente sesso fino alla proposta di matrimonio "

" NO ! NO !!! questo no ....voi siete matti !!! Oddio ho creato dei mostri !"

" non muori se non fai sesso per qualche giorno..."

" si che muoio ... !! "

" se proprio non resisti mentre fai la doccia accontenta da solo il tuo amichetto laggiù in basso "

E Mild indica verso i pantaloni di Mew ,
Mew gli lancia il cuscino che aveva in mano
" idiota!!!

poi suona il cellulare e Mild risponde

SOTTOCOPERTURA  - UNDERCOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora