GELOSIA

392 40 68
                                    

I giorni in ufficio dal rientro dal viaggio di lavoro sembravano non passare mai ,
Gulf era sempre distratto , sia per la questione dei gemelli sia per il fatto che Mew sembrava evitarlo .
Non sapeva che pensare .. secondo Fede a Mew lui piaceva ma Gulf iniziava a chiedersi se magari il bacio che si erano scambiati in aereo non gli fosse piaciuto....
sicuramente era così perché Gulf non aveva esperienza.
Ed un uomo come Mew non poteva certo trovare lui Gulf interessante o attraente ( che tra l'altro non sapeva neanche fosse Gulf ma pensava fosse Golf che si faceva chiamare Gulf .... Che casino !!!!)

Fino ad ora ciò che aveva avuto in testa era stato lo studio in accademia , gli allenamenti fisici e l'addestramento per raggiungere il suo sogno.
Ciò che lo rilassava era un buon libro giallo e , l'amore o il desiderio di avere una persona accanto non lo avevano mai sfiorato ;
certo aveva i suoi sfoghi fisici non sarebbe stato normale non avere dei desideri sessuali , ma risolveva sempre tutto da solo .
Ora quando gli capitava di masturbarsi lo faceva esclusivamente pensando a Mew e questo lo faceva sentire debole , si vergognava anche un po' ma non poteva farci niente .

Ogni volta che chiudeva gli occhi la sera prima di addormentarsi gli compariva il viso di Mew davanti e questo lo preoccupava ancor più del desiderarlo sessualmente perché volava solamente dire che quel ragazzo gli stava entrando nel cuore ..

"Gulf,Gulf ehi!!!!"

E Consuelo gli batte le mani davanti al viso

" ma che fai sogni ad occhi aperti ??? Di la verità... chi è? "

" chi è chi ? "

" la donna a cui stai pensando "

" ti sbagli non penso a nessuna donna"

Gulf non stava mentendo ....in effetti stava pensando ad un uomo

" piuttosto.... carissima la mia collega ficcanaso.. come mai ti ho lasciato anatroccolo e ti ritrovo cigno ? Nuovo taglio di capelli ,nuovo look , ti sei anche truccata vedo ... a questo punto la domanda sorge spontanea , chi è lui? "

Consuelo si morde il labbro nervosamente guardandosi attorno prima di avvicinarsi al suo orecchio

" Mild ... è Mild ..."

Proprio in quel momento Mew e Mild escono dall'ufficio ed entrambi si fermano a guardare i due che sono così vicini

Consuelo si scosta velocemente per andare a sedersi alla sua scrivania e Gulf nota Mild seguirla con lo sguardo , uno sguardo per niente amichevole !
poi guarda lui e si sente trafitto e deglutisce come se fosse colpevole di qualcosa

Mild e Mew si salutano poi Mew senza neanche guardare Gulf gli si ferma vicino e fa una telefonata

" Joy ........ si scusami se non mi sono fatto più sentire .... Per farmi perdonare che ne dici di vederci questa sera? dopo il lavoro ti passo a prendere ... si non vedo l'ora anch'io "

Prende e rientra nel suo ufficio senza neanche degnare Gulf di uno sguardo.

" ehi Gulf chi è Joy?

Chiede Consuelo voltandosi verso di lui dalla sua scrivania

" qualcuno che proprio non mi piace !!! "

E Gulf si alza per andare in bagno !!
Quando ritorna inizia a lavorare  ma Consuelo lo sente borbottare continuamente come un vulcano che sta per eruttare

" Joy non mi piace ! " e sbatte il mouse del pc

" ma cosa avrà più di me? ... bacerà meglio di me ? ...
E allora ? posso imparare .. basta un po' di pratica ... non sapevo tenere una pistola in mano prima , eppure ora la so usare ed anche bene ...
quanto sarà complicato baciare con la lingua ?"

SOTTOCOPERTURA  - UNDERCOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora