G21 rientra nel suo appartamento sbattendo la porta e gettando il casco sul divano ,
è agitato e non riesce a gestire la sensazione di fastidio che ha provato nell''essere stato quasi scoperto da Suppasit ,
tutto il suo addestramento difronte al CEO ....è andato a farsi fottere!Ma che cosa gli era preso? Aveva flirtato con lui ... che vergogna ! ma che cavolo gli era venuto in mente ?
Prende il medaglione al suo collo , lo apre e tira fuori la scheda sim che SX gli aveva nascosto nel dolce quando gli aveva portato il pranzo in accademia
Poi prende un cellulare, diverso da quello che gli aveva fornito l'agenzia
"SX sono G21 ....
oggi stavo quasi per farmi scoprire [parla con sconforto al suo mentore ]
...non so se sono veramente all'altezza della missione, forse avrei bisogno di più addestramento,
sono molto arrabbiato con me stesso !"
E gli racconta quello che era successo nell'ufficio di Mew" calma ...capita.... ,ma ti sei ripreso alla grande , tu sei la miglior recluta dell'Accademia e sai che sei l'unico che può sostituirsi a Kanawut; hai aspettato così tanto la tua occasione non demoralizzarti proprio ora ; sappi che sul campo è tutto più complicato e l'istinto, alla fine, è tutto ciò che resta e che conta ...quindi,....
grande idea flirtare con il capo! "
G21 sente all'altro capo del telefono una risate trattenuta"Ti sento! Non ridere , non so che mi abbia preso , avevo il cuore in gola , io di solito sono freddo e calcolatore , ma in quel frangente le mani mi tremavano leggermente e quasi non riuscivo a sostenere il suo sguardo ; è un osso duro Suppasit , ha una personalità molto forte , i suoi occhi ..."
ad un tratto smette di parlare scosta leggermente la tenda dalla finestra
" ehi SX , Kanawut sta rientrando a casa ed è di nuovo in compagnia della stessa ragazza dell'altro giorno ; puoi scoprire chi è per favore ?ti mando una foto "
Scatta ed invia ...
" come mai non c'è sul rapporto che ho letto dal direttore?"
" strano ... niente sfugge alla nostra agenzia ;
ti faccio sapere ;
domani a quest'ora ricontattami "" ok a domani "
G 21 prende dei noodles istantanei li prepara al microonde e si mette a spiare Kanawut
" sembra che questa ragazza ti stia molto a cuore ! " borbotta tra se
G21 per un attimo prova un po' di invidia ... Golf e la sua donna sono in cucina e si stanno divertendo a preparare la cena insieme , ridono scherzano , flirtano ...
" ed io qui al buio e con dei noodles istantanei"e guarda la ciotola tra le sue mani
"basta compiangersi, ho scelto io questa vita! in fondo sono abituato alla solitudine fin da piccolo , non ricordo di aver mai riso o di aver avuto un amico... a parte...."
G21 scuote la testa
"mia madre mi ha abbandonato , ho vissuto in orfanotrofio fino si 16 anni , sono sempre stato la compagnia di me stesso ; posso contare solo sulle mie forze , se ami qualcuno questo amore ti rende debole ......Ufff!!! non sono del tutto sano di mente...[sorride iniziando a mangiare di gusto i suoi noodles ]... parlo anche da solo! "
È passato un mese nel quale G21 è stato l'ombra di Kanawut , casa, lavoro, lavoro, casa ; non fa molta vita sociale questo ragazzo , l'unica persona che riceve nel suo appartamento è la famosa ragazza misteriosa ... della quale ancora Sx non è riuscito a scoprire l'identità !
Gulf decide , quindi , di scoprirlo da solo , non ha dubbi che l' identità della ragazza sia importante.
È sabato sera e la ragazza lascia l'appartamento di Kanawut verso le 21 , G21 è aldilà della strada in sella alla moto e finge di stare al telefono.
STAI LEGGENDO
SOTTOCOPERTURA - UNDERCOVER
أدب الهواةL'agente G21 è un agente segreto inviato sotto copertura nell'azienda informatica SCC fondata e gestita da Mew Suppasit. Il suo compito è scoprire chi vende dati sensibili del Governo. Ma sarà la sua missione così semplice come crede ? O l'incontro...