DI CHI POSSO FIDARMI?

310 36 28
                                    

Alla parola bambini Gulf va letteralmente in panico , il suo cervello cerca una spiegazione alle parole appena ascoltate

Ha mille domande !!

Guarda Mew che lo sta osservando con aria interrogativa , gli fa cenno che gli spiegherà dopo( un'altra bugia si sarebbe aggiunta alla lista) esce dalla stanza e con lo sguardo cerca un luogo isolato per parlare indisturbato .

"Sign. Golf è ancora in linea ?? "

"Si sì mi scusi ero ad una riunione d'affari e non potevo parlare ......Jessy è dovuta andare fuori città per un po' ...per risolvere alcuni problemi , se posso essere d'aiuto io! "

" signor Golf I bambini hanno un po' di febbre probabilmente solo un'influenza ma cercano la mamma , faccio fatica a far prendere loro le medicine .. almeno se la signora potesse chiamare "

Gulf è pervaso da una rabbia incontrollabile e tira un pugno al muro trattenendo un urlo

"Signor Golf potrebbe parlare lei coi bambini per favore , sentendo la sua voce si calmerebbero .. "

Gulf appoggia la schiena al muro e si lascia cadere seduto a terra

" la metto in viva voce , ancora non parlano ma la sua voce li calma ogni volta , è un peccato che non sia mai potuto venire a trovarli di persona"



Meno male ! ( pensa Gulf) quindi Golf non è mai andato nel luogo dove si trovano i bambini che ovviamente non parlando ancora , saranno piccoli ... e adesso che dico , oddio non so neanche come si chiamano ....
Ma saranno figli di mio fratello e di Jessy??
Lei si , ma mica sarò zio!!!
Oddio Mew!!!! Anche lui è zio!!!

Non posso mentirgli ancora per molto , non se lo merita , lui è sicuramente lo zio e dovrebbe prendersi cura dei bambini li amerebbe e proteggerebbe sono sicuro sarebbe un bravissimo genitore ...
I pensieri corrono veloci nella sua mente...
Quanta confusione come cavolo ne esco ?
Ma a cosa è servito l'addestramento e l'agenzia mi deve spiegazioni ! non è possibile che non fossero a conoscenza ne di Jessy ne di questi due bambini
SX ...anche di lui posso ancora fidarmi ???
Quanta confusione ha Gulf in testa !

La voce di uno sei bambini lo distoglie dai suoi tormenti

" MAMMA "

" no piccolo( oddio sarà un maschio ?) ... la mamma non può parlare con te .."

" signore sta parlando con Hope , non è il piccolo Joy ..."

Un maschio ed una femmina e che dico loro?non so nemmeno se mi piacciono i bambini in generale , cavolo fratello ma che hai combinato???

" bambini appena possibile verrò a trovarvi va bene? Fate i bravi e obbedite alla tata !"
Oddio mi sento un idiota !! Ma come fa la mia voce a calmarli se sono agitato ?? Pensa Gulf sfiduciato

" Gulf?? "

Non si era accorto che Mew si fosse avvicinato lo guarda e gli vorrebbe passare il telefono e dirgli... <<parla coi tuoi nipoti ..sicuramente saprai fare meglio di me !>> L'espressione del suo viso gridava : PANICO

" Mew arrivo ho finito... " dice invece

" ci sono problemi ? Ti vedo sconvolto?

"No no niente che non potrò risolvere "

Poi Gulf rivolgendosi al telefono dice

" adesso devo andare il lavoro mi chiama appena torno in città verrò a trovarvi va bene? ..., e signora ..."

" signora.... signora .... No , non esiste! mi chiami pure tata Francesca gliel'ho detto tante volte ! E sono felice che finalmente abbia deciso di incontrare i bambini , la signorina Jessy ne sarà felice !"

SOTTOCOPERTURA  - UNDERCOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora