INIZIAMO DA QUI ♥️❤️

288 30 16
                                    

1 mese dopo

" Gulf sicuro di non voler accettare ?"

Linda aveva offerto al figlio un posto nella sua squadra , avrebbe potuto finalmente lavorare come agente e fare la vita che aveva sempre sognato quindi Linda non si aspettava la risposta negativa  del figlio

" no mamma ... ci ho tanto riflettuto e sono stato tentato ,veramente, ma il pensiero di stare lontano da Mew... non ce  la faccio , Mew ed i bambini sono la mia famiglia , ora sono felice con loro , mi sento appagato , non pensavo di poterlo dire ma finalmente ho una famiglia che amo e che mi ama quindi no grazie ma sto bene così  ; strano che tu sia stupíta della mia risposta quando fosti tu a suo tempo a chiedere a mio padre di lasciare l'agenzia per stare con te ed i tuoi figli ..."

" già! Ahahah non sono la più coerente delle persone , ma anche se sono stata costretta a tornare a fare questo lavoro ho imparato di nuovo ad amarlo , e sapere che grazie a me persone come SX non siano più in grado di nuocere a nessuno , mi rende felice ... continuerò a lottare per aiutare gli altri e fare giustizia ad ogni costo ..."

" esatto mamma è quel ad "ogni costo" che non sono pronto ... e non lo sarò mai , non è nella mia natura io credo nella giustizia, credo che i criminali vadano puniti ma non sono pronto , anzi no , non penso che superare certi limiti sia la cosa giusta da fare ....
Non fraintendere non ti giudico, dico solo che non sono come te , e detto questo ... sbrighiamoci ad impacchettare tutto che Mew sta per arrivare e non ama aspettare ahaha"

Linda  e Gulf si trovavano nell'appartamento di Golf per prendere le sue cose , molte come vestiti mobili etc sarebbero stati dati in beneficenza e l'appartamento sarebbe stato messo in vendita  e con i soldi ricavati avrebbero sostenuto un orfanotrofio al quale Gulf ultimamente stava dando aiuto .

" posso entrare ?"Mew bussa alla  porta semi aperta dell'appartamento , poi entra si avvicina a Gulf e lo bacia sulle labbra

" ciao Linda , avete finito qui ? È quasi ora di pranzo ed ho promesso ai bimbi che avremmo pranzato tutti insieme ,sei  sicura Linda che non vuoi venire anche tu ?

" no ragazzi sarà per la prossima volta ho un sacco di scartoffie arretrate , la vita da agente è emozionante fino a che non entri in ufficio ahahaha divertitevi ragazzi e salutate i piccoli e dite loro che la nonna verrà presto ad abbracciarli  e porterà loro un bel regalo "

Appena saliti in macchina e dopo aver messo nel portabagagli le cose personali di Golf

Mew si gira verso Gulf

" sei pronto per il nostro pranzo in famiglia?"

" assolutamente si !! Dove hai prenotato ? O mangiamo in hotel?

[ricordate che Mew aveva venduto ogni sua proprietà per prevenire che SX potesse impossessarsene; quindi erano stati costretti ad andare a vivere in hotel]

" si andiamo in un posto speciale , ma voglio sia una sorpresa ....
Quindi ora ti benderò e non sbirciare ! "

" Mew sai che non posso resistere !!! La curiosità mi sta già uccidendo ... ma farò ciò che vuoi perché ti amo e non posso dirti di no!"

E mentre Mew tentava di bendarlo con un foulard, Gulf continuava a rubargli baci

" Mew.... Stanotte porta in camera questo foulard... ho alcuni suggerimenti per il suo utilizzo .."

Gulf pronuncia queste parole con un tono di voce basso e tentatore

" amore mio  ... non vedo l'ora ma ora i bambini ci aspettano quindi calma i tuoi bollenti spiriti !!"

SOTTOCOPERTURA  - UNDERCOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora