FINALMENTE PER SEMPRE +18

474 42 56
                                    



I due ragazzi varcano la soglia di casa
Gulf chiude la porta alle sue spalle e sta per accendere la luce quando si sente letteralmente sbattere contro la porta e viene  attaccato da un paio di labbra roventi e fameliche, ardenti di desiderio represso da ormai troppi giorni .

Mew non ce la fa più ha bisogno di sentire il suo uomo pelle contro pelle , lo sta praticamente divorando le loro bocche sono come incollate l'una all'altra e danzano ad un ritmo frenetico , succhiano mordono ,
Mew irrefrenabile con una mano stringe la nuca di Gulf per approfondire sempre di più il bacio , l'altra mano ha già trovato la via per solleticare i capezzoli del suo uomo .

Gulf è tutto un gemito per troppo tempo è stato privato delle attenzioni intime di Mew come gli sono mancate le sue mani forti che lo accarezzano in tutto il corpo ,
Mew scende con la mano verso i pantaloni di Gulf ed inizia a palpeggiare il duro rigonfiamento che si era formato .

Mew sorride

" ti sono mancato baby "

" non sai quanto Mew "

Gulf era perso nell' estasi del momento e voleva di più, molto di più quindi prende Mew per la vita e lo attira a se in modo che le loro erezioni imprigionate negli indumenti si potessero accarezzare a vicenda , i movimenti sempre più ritmici facevano ansimare di piacere i due uomini ......

Fino a che Gulf sente un colpo di tosse come di qualcuno che cerca di attirare l'attenzione ed improvvisamente un barlume di lucidità fa capolino .

" Mew fermo ....Mew non ora "

" Gulf ti voglio ora , subito !
girati ti prego voglio prenderti , ho così tanta voglia di sentirmi avvolto dal tuo calore , impazzisco di desiderio al solo pensiero di come sarai stretto dopo più di una settimana senza sesso "

" shhhh ... Mew ... fermo ti prego ... Mew ... aaaaa..."

Mew continuava a lasciare baci infuocati sul suo collo e con la mano lo stava facendo impazzire nelle parti intime ...

" vieni per me baby ..Dio sei dannatamente sexy ... e tutto mio "

" Mew... vorrei ... ma fermati ......o daremo spettacolo ..
Mew non siamo soli ..

Dio che imbarazzo "

Mew si ferma all'istante come pietrificato

" che intendi ... che non siamo soli "

Gulf allunga il braccio all'interruttore della luce e l'accende

All'entrata del salone fermi immobili con le mani a coprire le orecchie , gli occhi e la bocca spalancati per lo shock e lo stupore ci sono Mild , Consuelo , Fede e Francy.

Gulf si ricompone leggermente e ridendo nervosamente si rivolge ai suoi amici

" ragazzi.... Ecco prendete Mew "
e spinge il suo fidanzato verso il gruppo di persone ancora ferme ed attonite

" tutto sotto controllo ragazzi , procede come avevamo previsto quindi veloci ho fretta !!! FORZAAAA!!!"

Appena Gulf alza la voce tutti finalmente si scuotono

Fede e Francy prendono Mew a braccetto e lo conducono verso i piani superiori

Mew gira il capo verso dove si trovava Gulf ed urla

"Ma che sta succedendo?"

" mi hai chiesto o no di sposarti? Ecco oggi è il giorno del nostro matrimonio quindi Mew Suppasit sei pregato di affrettarti e aspettami all'altare "

SOTTOCOPERTURA  - UNDERCOVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora