1 Maggio 2021, New York
"Va tutto bene Lyn. Fallo...ti prego..." mi supplicò Aleksei ormai stanco di tutto. Scossi la testa ripetutamente, dietro di me gli altri schierati e sconvolti, Aleksei era stanco di tutto e voleva che gli togliessi il peso di essere quello che è, io non potevo farlo. Lui era mio fratello, mi sentivo legata a lui ed era cambiato esattamente come me e James grazie agli altri. A lui non bastava, tutto ciò che era lo perseguita giorno e notte. "Non me lo far fare Aleksei, ti prego...sei l'unico membro della mia famiglia...io ho giurato di proteggerti...non posso..." sussurrai in panico al ragazzo che era in piedi davanti a me "E io ho giurato di proteggerti Lyn...voglio che tu lo faccia...devo proteggerti da me..." parlava lentamente e sembrava convinto della sua scelta, no non poteva abbandonarmi anche lui "Aleksei ti prego parliamone...ho bisogno di te qui. Ho perso già James non voglio perdere anche te" supplicai il ragazzo che però non cambiò idea "Eve? Che facciamo?" Steve mi richiamò e mi voltai e feci un segno impercettibile con il capo. Anche se contro la sua volontà doveva essere messo sotto sonno criogenico e tutti erano d'accordo con me, avremmo avuto più tempo per capire cosa farne. Così Steve mi passò la calibro 9 e lo sparai.
16 Giugno 2022, New York
Un anno da quando Aleksei era sotto sonno criogenico.
Un anno dalla definitiva morte di mia madre e quindi di Madame Hydra.
Due anni dal ritorno in vita della persona che non pensavo fosse viva.
Tre anni da quando Thanos ha distrutto mezza popolazione.
Tre anni da quando io ho perso James...mi manca e più non voglio pensarci più ci penso, lui è sempre stato il mio pensiero fisso. L'unica cosa a cui non so rispondere è se lo rivedrò mai sul serio, in carne ed ossa o solo nei miei sogni e nei miei ricordi...
James da qualsiasi parte tu ti trovi, mi manchi...
Chiusi gli occhi prima di addormentarmi, la notte buia come non mai mi faceva compagnia.
Aprii gli occhi grazie alla luce mattutina, lui era al mio fianco che mi guardava, gli sorrisi "Buongiorno" sussurrò prima di baciarmi "Buongiorno" sussurrai a mia volta, gli accarezzavo il volto, al mio tocco chiudeva gli occhi, come se lo rilassasse avermi accanto. Ero fra le sue braccia e il suo braccio destro mi circondava la vita mentre con quello sinistro, aveva ancora paura a toccarmi, anche solo per accarezzarmi. L'avevo notato da un po' questa sua paura "James, tranquillo, non mi farai niente" sussurrai prendendo il braccio sinistro portandolo sulla vita. Il suo sguardo indecifrabile mi scrutava "Come ti fidi di me?" chiese sussurrando, non voleva rovinare la situazione creatasi fra noi due "Non voglio farti male Lyn...sei troppo importante perché io ti perda" sussurrò facendomi scaldare il cuore. Lo baciai portando le mani sulle sue guance. Sorrise nel bacio, non mi chiesi il motivo, in quel momento sorridevo anche io. Ero felice fra le sue braccia.
Mi risvegliai a corto di fiato e con le guance bagnate. Lui non era lì con me, lui non c'era più e dovevo convincermi che lui ora era in un posto migliore e a me mancava come l'aria.
YOU ARE READING
Is this the end?
FanfictionSequel di "A Dream or a Destiny?" Non vi spoilero nulla...solo leggete.