Sembrava che tutto fosse tornato normale, non era così. Qualcosa colpì la base facendola crollare completamente. Riuscii ad uscire dalle macerie dietro Tony e Steve, e lì lo vedemmo. Thanos.
Vidi le bocche dei ragazzi muoversi, non capivo ciò che dicevano. Ero troppo concentrata su di lui per badare ad altro.
Ci avvicinammo e lo accerchiammo. Prese la sua spada e incominciammo a scontrarci. Ero a terra, Thanos stava premendo la sua spada contro il petto di Thor. Steve aveva preso mjolnir e colpì Thanos "Si! Io lo sapevo!" urlò Thor contento di aver avuto ragione.
Incominciò uno scontro tra Steve e Thanos, stavo pregando perché lui non si facesse del male dati i vari colpi che Steve stava ricevendo, mi avvicinai dalle spalle del gigante viola e lo attaccai, ma mi lanciò in aria come fatto poco prima con Steve.
Alle sue spalle comparirono i suoi figli e lì capimmo che combattere solo noi tre contro quell'intero esercito non ne saremmo usciti vivi.
"Hey cap, cap mi ricevi?" Steve si guardò intorno "Alla tua sinistra" parlò la voce nel nostro auricolare, mi voltai anche io nella stessa direzione del mio amico e vidi i vari portali.
Da quelli uscirono tutti coloro che avevamo perso nella battaglia in Wakanda e appena vidi lo sguardo di Wanda, sorrisi. Era incazzata nera e questo poteva essere solo un problema per Thanos.
"Avengers" urlò Steve "Assemble" tutti quanti partimmo pronti per fare il culo a Thanos. Incominciai a sparare contro i seguaci del gigante viola, uno di loro mi puntò lo colpii facendolo cadere a terra. Così fecero anche gli altri che mi attaccarono.
Mi attaccò una dei figli di Thanos, quella che sconfiggemmo in Wakanda con Nat.
Come faceva ad essere qui? Non riuscii a farmi altre domande che mi attaccò. Avevo la tuta dell'Hydra però modificata da Tony. Buttai l'AK-47 ormai vuoto per terra e la colpii con i miei coltelli ad anello.Colpì la mia gamba e mi inginocchiai davanti a lei. "Sta lontana dalla mia ragazza" parlò una voce che riconoscerei tra mille, colei che mi sovrastava era a terra morta trivellata di colpi.
Mi voltai e lo vidi, James. Gli sorrisi e con non so quale forza lo abbracciai "Non me ne vado. Non questa volta" sussurrò nel mio orecchio e finalmente lo baciai.
Ci allontanammo poco dopo "Come abbiamo sempre fatto, ok?" chiese e annuii presi i coltelli ad anello e li rimisi nella cintura sulla gamba. Presi un ARX-160 e attaccai con James chiunque si avvicinasse a noi due.
Era una lotta continua a chi prendeva il guanto con le pietre per allontanarlo da Thanos. Tchalla perse il guanto così lo presi e lo passai al bimbo ragno. Wanda stava cercando di distruggere Thanos da sola ma non ci riuscì perché lui diede ordine di sparare dalla nave e tutti fummo colpiti, James era al mio fianco e cercò di proteggermi dagli spari con il suo corpo "Non ti lascio." ripetè facendomi sorridere. Un lampo nel cielo ci fece voltare verso la nave, Carol aveva l'aveva distrutta.
YOU ARE READING
Is this the end?
Fiksi PenggemarSequel di "A Dream or a Destiny?" Non vi spoilero nulla...solo leggete.