𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 4

1K 36 11
                                    

Dormitorio serpeverde

mi risvegliai dal mio snaso, quel pomeriggio sarei uscita con degli amici di Marlene, obbligata.
mi alzai e mi iniziai a preparare, una volta uscita dalla doccia mi vestii, andai a colazione e finii le lezioni.

alle 18 com'è detto ero sotto il salice piangente seduta con il libro di pozioni in mano e le varie cose che ci servivano per la pozione, vidi Sirius arrivare

E: ehi> dissi per salutarlo

S: salvee> rispose ridendo sedendosi affianco a me

E: ci mettiamo a lavoro?> chiesi

Sirius sbuffo un po scocciato ma ci misimo a lavoro.

erano ormai le 19:30 e avevano finito

E:abbiamo finito> dissi vittoriosa alzando le braccia

Sirius ridacchió e mi aggiunsi.
parlammo del più e meno amicizie, scuola, musica, lo snaso..
era ormai ora di cena quindi ci alzammo a andammo a cenare.
ci salutammo perché mi misi al tavolo serpeverde.

finito di cenare andai in camera sistemai lo snaso e mi misi il pigiama e mentre ascoltavo i Queen una nuova band rock che stava spopolando nel mondo babbano, leggevo un nuovo libro essendo che quello che di prima era finito, ogni tanto mi fermai a canticchiare insieme a Andy e Cissy che anche loro erano a letto e gli ascoltavano, mentre Bella ancora doveva arrivare.
dopo poco arrivò parlammo e ci demmo la buonanotte.

continuò così tutta la settimana parlando dei Beatles e i Queen che spopolavano nel mondo babbano.

fine settimana
Dormitorio serpeverde

quel giorno Marlene mi aveva convinto ad uscire con le ragazze e i famosissimi malandrini più che altro la mia speranza era Sirius.
mi svegliai presto e mi andai a vestire misi una maglia verde smeraldo a maniche lunghe scollata, una gonna nera plissettata, calze nere, degli stivaletti neri con un po di tacco e infine giacca di pelle e la mia amata borsa nera dove misi il registratore con tutte le canzoni dei Queen, Beatles e Elvis, cuffie, lip gloss e galeoni, mi truccai misi la base e dell'ombretto verde scuro glitterato, eyeliner, mascara e rossetto verde smeraldo.
lasciai lo snaso a Andy e andai nel dormitorio femminile dalle mie amichette della postale Grifondoro, insieme a Dorcas incontrata nei corridoi.
arrivammo, bussammo

E: puttane, aprite!> urlai

Dorcas rise e rivolsi uno sguardo verso di lei

E: ma che ti ridi? anvedi questa> dissi ridacchiando

dopo poco ribbusai sentendo quelle che si lamentavano di noi

E: ao grandissime- > mi bloccai perché Lils aprì la porta

E: alla buon'ora> dissi sbuffando buttando la mia borsa sul letto di Marlene

Emmeline urlò dal bagno

Em: sono arrivate i rompimenti di coglioni> disse ridendo

mi alzai e corsi in bagno

E: ma chi si vedee, ciao> dissi dandole un bacio

Marlene sbuffo dal letto di Lils

M: tratti meglio lei che me che sono tua sorella>

risi

E: eh certo> dissi continuando a ridere

M: ma vaffanculo> disse ridendo anche lei

tutte le ragazze ridevano e finivano di prepararsi, a me mancavano solo i boccoli che mi stava finendo Dorcas.
una volta pronte tutte erano le 14 e ci saremmo visti ai "tre manici di scopa" per stuzzicare qualcosa.

appena arrivammo sedevano in un tavolo i malandrini, mi sedetti in mezzo a Sirius e James essendo che tutte avevano già occupato i posti.
ordinammo degli stuzzichini e idromele insieme a burrobirre, scherzammo per tutto il tempo e si sentiva parlare dei Queen, i malandrini sembrarono più che simpatici a dirla tutta.
erano ormai le 15:45 pagammo e andammo via.
mentre passeggiavamo per hogsmead andammo da "mielandia" per comprare qualcosa da mangiare.
entrammo

E: adoro Mielandia è il paradiso> dissi ridendo roteando con le braccia nel negozio

Marlene rise e disse

M: El sembri una bambina> urlò ridendo

Em: la gente ti prende per pazza> disse ridendo

E: chissene frega> dissi ridendo

Sirius e Remus andarono a prendere vari dolci, Emmeline e Marlene presero delle cioccorane, Lily e Dorcas snack salati, Peter e Alice andarono a reperire caramelle tutti i gusti più 1.
ci dividemmo tutti io andai con James mentre scherzavamo andammo a cercare delle apifrizzole, ammetto che la sua compagnia non era niente di male.
ci incontrammo tutti alle casse ridendo e pagando il bottino immesso preso, uscimmo e ci sedemmo sopra una panchina a parlare dei Queen.

J: ma chi sono i Queen?> chiese curioso

E: sono una band rock che sta spopolando nel mondo babbano> risposi

M: fagli ascoltare una canzone> disse la bionda sorridendo

E: okeyy> dissi ridendo

presi il registratore con tutte le canzoni e le cuffie, mentre gli altri parlavano di altro e non davano attenzione a me e James dissi

E: ti faccio ascoltare la mia preferita si chiama 𝑆𝑜𝑚𝑒𝑏𝑜𝑑𝑦 𝑡𝑜 𝑙𝑜𝑣𝑒> dissi passandogli le cuffie

lui le prese e iniziò ad ascoltare.
quando finí la canzone disse

J: sono bravi> disse

Marlene si girò

M: vedi che ne sarai ossessionato> disse ridendo

parlammo per un bel po ascoltando canzoni e scherzando.
era sera ormai e tornammo ad hogwarts, andammo sotto al salice piangente e chi giocava a gobbiglie, chi ascoltava musica e chi come me leggeva e scherzava distesa sul prato a pancia in su.

si fece ora di cena e andammo via, mi sedetti con loro e incominciammo a mangiare e a ridere, alcuni si affogavano dalle risate, altri si mantenevano lo stomaco per non morire dalle risate e chi lacrimava come me dalle risate, stavamo così bene.
finito di cenare ci alzammo e fuori dalla sala grande li salutai e mi diressi nel mio dormitorio insieme a Andy che mi ridette lo snaso, dopo poco si aggiunsero anche Bella e Cissy.
con Bella ho un rapporto stupendo, anche se sono l'unica che accetta che esca con "sanguemarcio" come dice lei. con Cissy siamo molto amiche spesso vado con lei a vedere le partite di quidditch.
Andy è praticamente la mia migliore amica sa tutto di me e anche io di lei.
arrivate in dormitorio dopo aver fatto a gara di cuscinate e chi andava in bagno per prima, ci mettemmo a letto spensi l'ultima luce e dissi

E: nottee> non alzando troppo la voce

A: notte> disse dolcemente

N: notte ragazze> disse mettendosi comoda nel letto

B: sisi buonanotte puttanelle ora spegnete la luce> disse stanca e mezza assonnata

ridemmo tutte e spensi la luce.




𝐒𝐚𝐥𝐯𝐞𝐞
𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐚?
𝐯𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐬𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐚
𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐚
𝐦𝐨𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐇𝐀𝐇𝐀𝐇𝐀
𝐨𝐫𝐚 𝐚𝐝𝐝𝐢𝐨

"𝑚𝑜𝑜𝑛𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡"  ||  𝑱𝒂𝒎𝒆𝒔 𝑷𝒐𝒕𝒕𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora