𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 15

398 17 0
                                    

26 Maggio
Sala grande

era mattina il sole spiccava alto nel cielo e quella brezza fresca di primavera si faceva ancora sentire di prima mattina, nei nostri ultimi giorni in questa tavola e poi se ne parlerà a settembre, l'ansia era alta oggi c'erano gli esami o meglio i G.U.F.O, tra quella tavola tra le chiacchiere e l'ansia, con una fetta di pane in una mano e un libro nell'altra passavano in fretta le 7 di mattina. fin quando arrivarono le 8, piano piano tra serpeverdi e grifondoro, tra corvonero e tassorosso pian piano tutti gli studenti del quinto anno si prepararono ed entrarono per proseguire l'esame.
scoccarono le due di pomeriggio e tutti gli studenti del quinto anno erano appena arrivati al completo in sala grande per pranzare, tra speranza per i voti e saluti per i loro ultimi in giorni, e poi appunto se ne sarebbe riparlato a settembre, eh già in quei ultimi quattro giorni le sale e i muri di hogwarts si sarebbero sgomberati.
ero seduta accanto a Regulus mentre parlavamo..

in tardo pomeriggio io e Regulus parlavamo sul divano mentre accarezzavo lo snaso, le valige erano posate vicino a noi, erano appena scoccate le sei, e alle sette ci sarebbe stato il treno con cui io, Marlene saremmo andate a casa.
alle 18:45 eravamo alla stazione avevo appena salutato James e gli altri e ora toccava Regulus, corsi da lui e lo abbracciai vedevo James che guardava ma feci finta di niente, salutai Andromeda e io e Marlene prendemmo il nostro treno per tornare a casa..


𝐻𝑒𝑦 𝑐𝑖𝑎𝑜 𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑟𝑡𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑚𝑎 𝑙𝑜 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑜 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑠𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝐴𝐻𝐴𝐻𝐴 <3.

&quot;𝑚𝑜𝑜𝑛𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡&quot;  ||  𝑱𝒂𝒎𝒆𝒔 𝑷𝒐𝒕𝒕𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora