𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 20

372 13 15
                                    

Novembre

era novembre e nevicava tutti i giorni qui ad hogwarts avevano sospeso anche le gite ad hogsmead, il freddo si faceva sentire e la scuola iniziava ad essere pesante. io e i grifondori nostri adorati passavamo tutti i giorni a giocare a carte o a fare qualunque cosa più di non annoiarci vabbè tanto in ogni caso io avere un sacco di tempo per stare con James, eh beh se vi chiedete come stanno le cose tra me e James ve le racconto dalla notte del 31 ottobre ad oggi.
Dopo quella sera io e James ci risvegliammo saltando le lezioni i suoi amici bombardavano di domande a lui e le belle ragazze grifondoro bombardavano a me, da quel momento ci siamo iniziati a vedere e stavamo spesso attaccati ma senza mai parlare di quello che c'era fra noi, sul divano lui aveva il suo braccio sulla mia vita, a lezione ci sedevamo alcuni volte vicini, oppure poggiava la sua mano sulla mia coscia, eppure mai una parola su ciò. oggi è l'1 dicembre ed è sabato e oggi io e James stasera usciamo e ci vediamo alla torre di astronomia ha detto che vuole farmi vedere delle cose e passare un po' di tempo insieme, chissà fatto sta che anche con -3 gradi e i pinguini attaccati alle caviglie io mi metterò un vestitino, con calzamaglie o venti magliette non importa.

15:45
Dormitorio serpeverde

ho introdotto Marlene e Lily nella camerata serpeverde, avvolte vorrei stare in camera con loro certo facciamo un sacco di strappi alle regole però.. tornando a noi io mi stavo vestendo e c'erano queste due belle fanciulle con me alle quattro e mezza avrei visto james e mi dovevo solo truccare, ho messo la calzamaglie del colore della mia pelle sparando di nasconderle ma sai ci sono le renne che corrono per hogwarts e nemmeno si inventano qualcosa per il freddo, poi ho messo un maglioncino bianco termico abbastanza lungo gentilmente rubato da Marlene e un vestitino azzurro con solo le spalline, poi un cappotto bianco che si stringeva in vita morbidissimo, mi iniziai a truccare misi la base, un ombretto rossiccio insieme a del marroncino insieme al rossetto rosso poi arricciai i capelli avevo deciso di cambiarli e di fare delle ciocche e i riflessi rossi, poi presi una borsa semplice azzurra e le scarpe con un del tacco bianche.
una volta pronta Marlene disse

M: modestamente è mia sorella> rise Marlene

E: ora dovete scomparire perché se vi beccano siamo morte tutte e tre come stiamo>

Lily rise e ci salutammo mentre io andavo nella torre di astronomia nelle braccia del mio morfeo.

arrivai lí sulla torre e vidi James mi avvicinai a lui appoggiandomi con la testa sul muro

E: ciao> gli dissi sorridente un semplice ciao

J: di buon umore oggi?>

E: già>

ci guardammo negli occhi per svariati attimi, e infini secondi che speravo non finissero mai. mi perdevo nei suoi occhi.

E: facciamo una passeggiata?> gli proposi

J: si ma non qui ti voglio mostrare una cosa>

tirò fuori una mappa bianca prese la bacchetta e pronunciò un incantesimo

J: giuro solennemente di non avere buone intenzioni>

beh grazie ar cazzo questo se sapeva che non avevi buone intenzioni

E: cos'è?> gli domandai

J: è una mappa magica mostra tutti i passaggi che ci sono ad hogwarts e tutti quanti dove vanno> mi rispose

E: l'hai fatta tu?> gli chiesi ma ne dubito lui ha un quoziente intellettivo pari a 0 ma domandare non fa mai male

J: io, Sirius, Remus e Peter>

E: ma li c'è scritto Felpato, Ramoso, Lunastorta e Codaliscia> gli dissi stupita

James mi guardò e poi disse

J: poi ti spiegherò, ora ti porto ad hogsmead, ti va?>

E: certo che mi va> gli sorrisi

mi indicò un punto della mappa dove se passato portava alla cantina di Mielandia, passammo per il passaggio e una volta arrivati senza farci vedere uscimmo. io e james eravamo mano e mano, mente camminavamo.

E: tu sei complicato Jam lo sai?> risi

J: come mai queste riflessioni?> rise

E: non pensi sia arrivato il momento di parlane del bacio e del resto?>

manco il tempo di dirlo e iniziò a piovere andammo sotto ad una tettoia, io ero con le spalle al muro e James di fronte a me, eravamo vicinissimi ed era bello sentire il suo contatto.

E: non hai risposto alla domanda> dissi seria guardandolo

lui abbassò un attimo la testa e mi guardò si spostò e si mise con la schiena appoggiata sul muro alla mia destra e ci guardavamo negli occhi
J: okay va bene parliamone, come preferisci>

E: andiamo dritti al punto, tu provi qualcosa? ti piaccio o vuoi solo divertiti?>

James si avventò sulle mie labbra e mi prese per i fianchi e mi iniziò a baciare. dopo un intenso bacio si staccò e mi rispose

J: ti va bene come risposta? con un ghigno in faccia

gli detti uno schiaffetto in faccia e risposi

E: credo di non aver capito puoi ripetere?

mi ribaciò si mise di fronte a me e mise le mani sul muro ai miei lati come se non volesse farmi scappare. quando si staccò io ero senza fiato

J: hai freddo? mi chiese

E: si congela, torniamo ad hogwarts? gli dissi

lui rise e dopo questa breve passeggiata tornammo anche perché già c'era il tramonto, quanto odio l'inverno. tornammo ad hogwarts e ci posizionammo nella torre di astronomia e ci sedemmo a terra vicini a parlare con una risposta ma un punto in sospeso c'era ancora. Cosa siamo?







𝐻𝑒𝑦𝑦,
𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑣𝑎? 𝐶ℎ𝑒 𝑠𝑖 𝑑𝑖𝑐𝑒?
𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑙𝑐𝑜𝑙𝑎 𝑓𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑚𝑎 𝑖𝑜 𝑣𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑜 𝑒 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑒𝑙𝑙𝑖𝑛𝑎 𝑠𝑖 𝑐𝑢𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑒𝑖 𝑣𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑖. 𝐷𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑏𝑎𝑐𝑖𝑛𝑖.

"𝑚𝑜𝑜𝑛𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡"  ||  𝑱𝒂𝒎𝒆𝒔 𝑷𝒐𝒕𝒕𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora