𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 14

564 18 9
                                    

23 Maggio
Dormitorio Femminile - Grifondoro

ei, si ne è passato un po' di tempo ma eravamo sotto studio per i G.U.F.O e dicendo dicendo, vi dico pure quello che tra me e James sperate tanto.. No non stiamo insieme. soprattutto il discorso di quella sera non è saltato fuori, neanche con le ragazze, minchia. Comunque tornando a noi e ai G.U.F.O essi si terranno il 25 maggio.. e sì, fra due giorni. Ci possiamo sparare? okey si ho studiato
e so tutto a memoria ma.. l'ansia.
Era sera, eravamo tutti in sala comunque a studiare, io scrivevo una pergamena mentre erk seduta sul divano e il tavolinetto dove scriveva si muoveva insieme alla piuma con l'inchiostro nero, che macchiava parole ormai scritte.. avevo pensieri altrove? ovviamente me ne pento di aver studiato tra una pergamena e un sogno? no. la musica era in sottofondo Marl era distesa sulla parte laterale del divano mentre studiava, Lils era alla mia destra che ripeteva le cose studiate sul divano, Remus era seduto su un'altra portoncina lì vicino che leggeva, Sirius e James erano seduti su un divanetto di fronte a noi che parlavano, speriamo che studiano almeno, Alice camminava per la sala comune ripetendo, Line e Lene cercavano di mettere in ordine mille fogli e pergamene, mentre Peter guarda la scena su una poltroncina un po' più lontano da noi. Devo dire che quando finirà tutto ciò.. mi mancherà, la vita dura troppo poco, come i momenti belli, chissà se un giorno magari i miei figli mi chiederanno di tutto ciò, chissà se vivrò altri momenti così, felicità, ansia, serate a studiare fino alle 4 di notte ridendo e pregando tutti i santi per passare gli esami, e intanto passava un'altro anno ad hogwarts, madonna al solo pensiero spero che non accada, ma dovrà. Prima o poi.

Era la mattina del 24 maggio e io mi svegliai, mi preparai, misi la divisa e scesi in classe per lezione, mi misi vicino a Marlene e ascoltai la lezione, il giorno dopo si terranno gli esami e per l'amor del cielo mica ero in ansia, solo fine allo svenimento. Passai tutto il pomeriggio con gli altri per studiare.
Era sera ero stesa a pancia in su mentre leggevo e ripetevo, gli argomenti studiati. Andromeda e Cissy sedevano su uno dei loro letti a scherzare beata Andy che era al sesto e povera Cissy che era all'ultimo anno insieme a Bella. Studiavo e ripetevo in ansia per il giorno dopo, ammazzatemi.




Ehi, scusate l'assenza, ma non ho molto tempo per scrivere, ma state tranquilli, giovedì da me finisce la scuola, o almeno io mi ritiro, e appena avrò più tempo scriverò molto, anche se tra veste e uscire con gli amici vedrò cosa fare, scusate per il capitolo molto corto, ma ci tenevo a parlarvi. E comunque volevo spiegare l'età delle sorelle Black, Bella e Cissy hanno la stessa età e sono all'ultimo anno e Andy è al sesto.

"𝑚𝑜𝑜𝑛𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡"  ||  𝑱𝒂𝒎𝒆𝒔 𝑷𝒐𝒕𝒕𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora