𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 10

606 21 1
                                    

Capodanno
Casa Potter

mentre la musica in casa Potter era a palla e c'era Sirius con tanto di karaoke tutto pronto e i nostri amici che arrivavano per la festa. io scendevo le scale della casa dopo appena aver finito di prepararmi. indossavo un pantalone a zampa beige con un crop top a lunghe maniche di un rossiccio abbastanza scuro e caldo, una scollatura a V scendeva verso il mio seno e un nodo ben saldo stringeva la maglia al di sotto di essa, i miei capelli neri erano avvolti in sciolti e morbidi boccoli mentre i due ciuffi al di fianco del mio viso venivano portati all'indietro della mia testa da un moschettone. le luci lampeggiano e James sedeva su un mobile mentre beveva, alcuni nostri amici erano intorno ad un tavolo dove giocavano ad un gioco alcolico. io e Lily ci sedemmo insieme ad un divano posizionato al centro della sera e parlavamo con un bicchiere in mano, quando Sirius urló

S: ELLEN E MARLENE RICHIAMATE AL TAVOLO ALCOLICO, EVANS SE VUOI VENIRE VIENI PURE TU> disse molto schiettamente

risi in risposta e mi alzai in piedi sul divano saltando lo schienale a una volta a terra mi avvicinai al tavolo iniziai al lanciare una palline mentre in sottofondo partiva

              𝐴𝑛𝑜𝑡ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑟𝑖𝑐𝑘 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑤𝑒𝑙𝑙
                                    𝑷𝒊𝒏𝒌 𝑭𝒍𝒐𝒚𝒅

            𝑤𝑒 𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑛𝑒𝑒𝑑 𝑛𝑜 𝑒𝑑𝑢𝑐𝑎𝑡𝑖𝑜𝑛

         𝑤𝑒 𝑑𝑜𝑛'𝑡 𝑛𝑒𝑒𝑑 𝑛𝑜 𝑡ℎ𝑜𝑢𝑔ℎ𝑡 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜𝑙

        𝑛𝑜 𝑑𝑎𝑟𝑘 𝑠𝑎𝑟𝑐𝑎𝑟𝑚 𝑖𝑛 𝑡ℎ𝑒 𝑐𝑙𝑎𝑠𝑠 𝑟𝑜𝑜𝑚

           𝑡𝑒𝑎𝑐ℎ𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑎𝑣𝑒 𝑡ℎ𝑒𝑚 𝑘𝑖𝑑𝑠 𝑎𝑙𝑜𝑛𝑒

                            𝐻𝐸𝑌!

       𝑡𝑒𝑎𝑐ℎ𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑎𝑣𝑒 𝑡ℎ𝑒𝑚 𝑘𝑖𝑑𝑠 𝑎𝑙𝑜𝑛𝑒!

iniziammo a cantare e scherzare e intanto James si era unito vicino a me.
era ormai notte fonda ed io e i ragazzi eravamo sul tetto a cantare e parlare, in testa avevamo solo caos, la musica andava a tempo coi battiti cardiaci accelerati quasi all'impazzata, l'odore di birra e delle sigarette marlboro di James si circondava. eravamo lì solo noi a scherzare, ridere e parlare. probabilmente saremmo andati a dormire alle 4 o direttamente la mattina ma il momento era così e speravamo dentro di noi che non sarebbe mai finito, Alice e Frank si sbaciucchiavano come al solito, mentre Sirius palesemente ci provava con Remus ma dentro di noi faremo finta che non sia gay, Marl parlava con Lily, Dorcas e Peter molto intrigati probabilmente nel gossip e io e James eravamo abbracciati e la mia testa si posava tra il suo petto, ridevo a qualche sua battuta ogni tanto, mentre parlavamo a bassa voce cercando di trattenere le risate per evitare di svegliare il vicinato, eravamo stanchi ma eravamo ancora lì a non pensare niente di preciso, parlavamo di scuola, amori, figure di merda e una miliardo di altre cose, affianco a me si posava la mia chitarra che prima avevo portato.
eravamo ormai stanchi e stavamo tornando ognuno nelle proprie stanze mentre io e James restammo ancora un po' a parlare sul divano della mansarda, prima di poi scendere in silenzio per le scale del secondo piano di casa sua e tornare nelle proprie stanze.

Pomeriggio
Casa Potter

era pomeriggio quando ci svegliammo più o meno la maggior parte, in casa c'era un casino e ci girava ancora la testa, in quella prima giornata di gennaio faceva abbastanza freddo e benvenuto anno 1976. passammo tutto il pomeriggio a pulire scartoffie e bottiglie di birra dal soggiorno e non solo, il tempo in cielo non era perfetto e c'era qualche nuvola ma si stava bene, ammetto che mentre puliamo e sistemavamo la casa ci promettemo di tenere tutto in ordine per i seguenti 2 giorni che sarebbero arrivati i genitori di James. tra mozziconi di sigarette, un po' di musica, bottiglie di burrobirra, risate, feddro sistemammo tutto.

Era il 3 gennaio 1976 mentre i genitori di James tornanno. pranzammo insieme a loro e passammo i seguenti giorni con loro.

7 gennaio 1976
stazione di King'cross

mentre ero nello scompartimento con Lily, Marlene e Dorcas e chiacchieravamo intanto il nostro amato treno ci portava ad hogwarts, ammetto che mi era mancata, nei seguenti giorni mi scrissi parecchio con i miei genitori e la sera prima di partire gli promessi che appena io e marlene gli avremmo scritto una lettera e nonostante il tempo passi loro puntualmente si preoccupavano di più. una volta arrivati ad hogwarts scendemmo dal treno e ci dirigemmo verso le carrozze che ci aspettavano, salii insieme alle rispettive persone con cui ero partita in treno e parlammo tutto il tempo. una volta arrivati ad hogwarts presi il mio baule e mi diressi nella mia amata sala comune che affacciava sul lago nero nonché uno dei miei posti preferiti. andai di sopra mentre aspettavo Andy per salutarla, sistemai lo snaso apposto e misi i vestiti e tutte le mie cose apposto comprese le foto fatte nell'arco di tempo che ero passato a casa di James. una volta aver preparato tutto scesi di sotto nella sala grande mentre mi sedevo vicino a Andy e Regulus. dopo che silente ci salutò tornati dalle vacanze iniziai a mangiare e a scherzare con i due Black seduti affianco a me. erano notte e dopo aver passato una buona parte della serata a parlare con andy e Regulus delle vacanze, io e Andy andammo in Dormitorio, per poi addormentarci..

𝐇𝐨𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐲𝐬
𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐚?
𝐞𝐡 𝐬𝐢, 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐚𝐝 𝐡𝐨𝐠𝐰𝐚𝐫𝐭𝐬 𝐥𝐦𝐚𝐨

"𝑚𝑜𝑜𝑛𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡"  ||  𝑱𝒂𝒎𝒆𝒔 𝑷𝒐𝒕𝒕𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora