Pov Liam
"È il mio compleanno e non puoi stare a letto tutto il giorno!" Mi rimprovera Harry tirandomi per un braccio.
"Harry ti prego lasciami in pace"
Sbuffa visibilmente ma non si arrende e continua a tirarmi cercando di farmi scendere dal letto.
"Alzati adesso!"
"Non ho voglia di vederla alla tua festa Harry!" Urlo disperato.
"E ti arrendi così?" Dice "lasci che lei scelga quel tipo?"
"Ha già scelto a quanto pare"
"Puoi sempre farle cambiare idea" prova ancora a convincermi.
"Non cambierà idea Harry.. Ci ho provato tante volte.. Devo solo farmene una ragione"
Senza dire niente vedo Harry andare verso il mio armadio e frugarci all'interno, poco dopo un pantalone e una camicia mi volano addosso.
"Non voglio venire" ribadisco
"Se non vieni giuro che faccio una petizione per cacciarti dalla band!"
"Non oseresti" dico inarcando un sopracciglio.
"Vuoi mettermi alla prova?"
Sbuffo scocciato e mi alzo dal letto.
Pov Naomi
"Manca ancora molto?" Chiede Fib spazientita.
"No il locale dovrebbe essere in zona" rispondo indicando a Beau la strada giusta. "E Fib, quando Harry ci aprirà la porta mostrati felice, ok?"
"Ringrazia che ci vengo" risponde "l'idea di vedere Liam non mi entusiasma per niente"
"Almeno potresti evitare di sbuffare?" Gli chiedo voltandomi a guardarla.
Alza gli occhi al cielo e guarda fuori dal finestrino.
"So che stare nella stessa stanza con Liam è una tortura per te" dico "ma Harry è il mio ragazzo e tu sei mia sorella, potresti passarci sopra per stasera? Per me?"
"Ok ok" sbuffa ancora e io alzo gli occhi al cielo.
Questa serata non si prospetta positiva.
Quando arriviamo al locale ci sono montagne di paparazzi e fan in delirio.
Non so come siano in grado di scoprire tutti i loro spostamenti.
Pov Harry
"Avevi detto che ci sarebbe stata poca gente" dice Liam avvicinandosi a me.
"Credo che qualcuno sia riuscito ad imbucarsi" rispondo passandomi una mano tra i capelli.
Nami e Fib non sono ancora arrivate ed io inizio stufarmi di tutta questa gente.
Sbuffo scocciato e mi dirigo verso il bancone del bar.
"Ehi Harry grandissima festa!" Mi giro in direzione della voce e vede un ragazzo con due bicchieri di vodka in mano che si da alla pazza gioia.
Chi cazzo era quello?
Non lo rispondo e mi dirigo di nuovo verso l'ingresso, dove vedo apparire Naomi, dietro di lei vedo sbucare Phoebe seguita da un ragazzo che la tiene per mano.
Merda!
Vado verso di loro e avvolgo Nami tra le braccia e lasciandole un bacio sulle labbra.
"Ciao ragazzi" dico poi rivolto a Fib e al ragazzo al suo fianco.
"Ciao io sono Beau" risponde porgendomi la mano. "E buon compleanno"
"Piacere Harry e grazie" gli stringo la mano a mia volta e faccio cenno loro di seguirmi.
"Li c'è l'angolo bar" indico di fronte a me "e li c'è la pista. Potete fare quello che volete"
"Ok grazie Harry" Fib mi sorride e trascina Beau a ballare.
"Allora" mi volto verso Nami.
"Allora" sorride.
"Ti va di ballare?"
Annuisce abbassando lo sguardo, le prendo la mano e la trascino al centro del locale.
Sorrido notando come non mi guarda negli occhi e vedendola arrossire quando la bacio davanti a tutti.
Quando alza lo sguardo incontro i suoi occhi verdi come i miei e le sorrido dolcemente, mentre lei mi mette le mani dietro il collo, sulle mie spalle.
"Non posso credere che tu sia ancora imbarazzata da me"
"Credo che mi farai sempre questo effetto" sorride ancora ed è il sorriso più bello del mondo.
"Di sopra ci sono delle stanze se può interessarti.." Le sussurro all'orecchio maliziosamente.
"Mmm interessante" dice passandomi una mano sul petto.
Pov Phoebe
Io e Beau siamo intenti a ballare quando da lontano vedo Liam fissarmi senza contegno.
Cerco di distogliere lo sguardo concentrandomi sul mio migliore amico, ma niente riesce a distrarmi.
Adesso basta! Questa storia deve finire!
Mi allontano in direzione di Liam. Sento Beau chiamarmi da lontano ma non lo rispondo e marcio spedita verso il ragazzo di fronte a me.
"Devo parlarti!" Dico appena gli sono di fronte.
"Di cosa?" Mi chiede
"Non qui Liam!" Rispondo "non vorrei scatenare un putiferio alla festa di compleanno del ragazzo di mia sorella"
Annuisce e mi fa segno di seguirlo al piano di sopra.
Pov Liam
Porto Fib al piano di sopra in una delle camere del locale.
Comincia a guardarsi intorno curiosa mentre io mi siedo sul letto con le mani tra i capelli.
"Cosa devi dirmi?" Chiedo alzando poi lo sguardo.
La vedo seduta sulla scrivania in legno vicino alla finestra che mi guarda.
Cala un silenzio improvviso tra noi. Sto pensando a tutte le possibili cose che potrebbe dirmi ma in questo momento tutto ciò che vorrei sono le sue labbra sulle mie e toccare ancora il suo corpo perfetto.
Torno a guardarla e ha lo sguardo basso e continua a torturarsi le pellicine delle dita.
"A cosa pensi?" Gli chiedo alzandomi dal letto e andando verso la scrivania.
"A come poterti uccidere e occultare il cadavere!" Sorrido involontariamente.
"Cosa dovevi dirmi?" Dico cambiando argomento.
"Hai mai fatto qualcosa ed essertene pentito subito dopo?"
"Bhè si.." Rispondo "sai che è così.."
"Non mi interessa più Liam.." Dico "sono qui per dirti che sono andata avanti e vorrei che lo facessi anche tu"
Quest'ultima frase mi provoca una fitta al petto, provocando una specie di buco nell'ozono nel mio cuore.
Non può essere vero..
La vedo scendere dalla scrivania e avvicinarsi alla porta.
"Fib ti prego.." Dico quasi sussurrando.
Non si volta nemmeno e mi lascia nella stanza da solo. Come sempre.
STAI LEGGENDO
Remember when... || Liam Payne and Harry Styles ||
Fanfiction• Love is never ever simple • Due sorelle; Cinque ragazzi: una band mondiale; Due storie d'amore; Amicizia; Famiglia; ..è tutto legato ad una canzone..