Pov Phoebe
Passo le dita sulle ciglia bagnate e mi volto lentamente indietro. Lo vedo muoversi e camminare per poi sedersi di fronte a me e poggiare i gomiti sulle ginocchia. Rimaniamo in silenzio. Ho saltato i primi due punti di Beau, ora dovrei attuare il terzo, 'va e riprenditelo' ha detto cosi ma allora perche non riesco a dire una parola?
"Liam io.."
"Shhh" mi zittisce, mi mordo l'interno del labbro per evitare di piangere e sposto nervosamente il mio sguardo da lui alle mie mani alla siepe dietro di noi.
"Liam" tento di nuovo
"Ci ho pensato molto" parla "ed è inutile andare avanti cosi" sento le pareti del mio cuore crollare ancora "sono sicuro che ci sarà qualcuno che ti amerà come meriti.."
"Liam" mi sporgo in avanti per cercare le sue mani ma le sposta prima che possa raggiungerle
"Non sono io pero" il mio cuore non c'è più, un'esplosione lo ha fatto crollare, ora ci sono solo macerie
"Liam" sento il respiro mancarmi "so che non è cosi" le lacrime popolano di nuovo il mio viso "ho letto le parole della canzone, quella sul diario di Harry, Liam ti prego"
"Dimentica quella canzone"
"Liam, lo so che ho sbagliato, so che adesso sei ferito.."
"Tu non sai niente" ringhia "Non sei abbastanza per me.." i suoi occhi sono fissi nei miei e so che attraverso i suoi potrei vedere l'universo se solo volessi
"non è vero" la voce rauca e stanca
"si, perché non lo capisci?" si passa le mani tra i capelli
"perché.." lo vedo mettersi in piedi "perché io ti amo" dico nel disperato tentativo di fermarlo nei suoi movimenti
"è troppo tardi ormai" ed è li che sono morta, con quelle poche parole. Avevo aperto il mio cuore a Liam, ma lui lo aveva distrutto, sotterrandolo. Rientrai in camera e mi sedetti sul letto apatica. La camera era vuota proprio come immaginavo.
• To: Bobi 🙈
è andato tutto a rotoli, torno a casa •
Rimetto le robe in valigia e mi ci siedo sopra per chiuderla
"Dove vai?" mi chiede Naomi rientrando
"La vacanza è finita, me ne torno a Londra" dico senza un tono di voce, mi sento completamente svuotata.
• From Bobi 🙈
Ti aspetto •
Mi commuove il fatto che qualsiasi cosa succeda Beau è sempre con me, lì disposto a tutto per me. Pensavo che con la presenza di Maddy sarebbe cambiato tutto, ma a quanto pare non è cosi, lui c'è sempre e comunque.
"Fib io.. Non volevo dire quelle cose prima"
"Fa niente" la interrompo e le sorrido, le do un bacio sulla guancia ed esco dalla stanza
"Fib aspetta vengo con te"
"No, tu devi rimanere, sono mesi che non lo vedi, l'Università è finita e non hai nessun obbligo che ti tiene a Londra, prendila come una vacanza pagata" sorrido ed esco nel corridoio trasformando il sorriso in una smorfia di dolore.
Tre ore e mezzo dopo sono tornata a Londra, ad accogliermi una leggera pioggia che bagna qualsiasi cosa ostacoli il suo cammino, il cielo di Londra è triste e sconfitto proprio come me adesso, ho scritto un lungo messaggio a Beau prima che l'aereo partisse, gli ho raccontato tutto sapendo che non ne avrei avuto le forze quando sarei arrivata. Il mio amico si sbraccia per farmi vedere che è venuto a prendermi, lascio la valigia e corro tra le sue braccia, mi stringe a se e le mie lacrime bagnano l'incavo del suo collo.
"Andiamo a casa piccola, Chanel sente la vostra mancanza" dice cercando di tirarmi su di morale anche se sa che è impossibile al momento, annuisco asciugando le lacrime e va a recuperare la mia valigia per poi portarla fino alla sua auto.
{...}
Chanel salta contenta finché non la prendo tra le braccia, è pesante ed il pelo è sempre più lungo.
"Sei serio?" dico a Beau "quanto l'hai fatta mangiare? è obesa, Naomi ti farà fuori"
"Non è ingrassata" dice Jai entrando e prendendosi il cane dalle mie braccia "è solo in carne vero?" la coccola e mi fa ridere quando avvicina le labbra arricciate al muso di Chanel che lo lecca a comando
"Oddio Jai sei disgustoso" dico prendendogli il cane dalle mani "è solo una cucciola, trovati una ragazza vera" lo prendo in giro, stringe gli occhi e sorride.
"Jai ha una nuova ragazza?" chiedo a Beau e Luke che fanno spallucce
"Sono mancata solo due dannatissimi giorni" i ragazzi ridono ed è veramente gratificante sapere che nel bene o nel male ho loro che mi fanno ridere e anche se per poco mi fanno dimenticare tutto.
"Vuoi mangiare?" mi chiede Luke
"No grazie" sorrido, i ragazzi mi stanno fissando, sento i loro occhi bruciarmi addosso "ho mangiato un hamburgher sull'aereo" dico prendendo la ricevuta della compagnia aereo facendogliela vedere. Traggono un sospiro di sollievo ed io sorrido.
{...}
"Staremo bene Bobi" prendo in giro il mio amico guardando Chanel sul portoncino si casa
"Per qualsiasi cosa chiama" dice dandomi un bacio sulla guancia
"Corri dalla tua bella" dico notando il suo cellulare illuminarsi per l'ennesima volta. Lui annuisce e torna alla sua auto, apro la porta di casa e Chanel entra abbaiando felice. Chiudo gli occhi poggiandomi alla porta chiusa. Devo essere forte, ne ho passate di peggiori, devo solo chiudere il cassetto delle lacrime e tornare a vivere normale.
Pov Naomi
"Ehi piccola"
"Ehi amore" saluto Harry al suo rientro
"Fib?" mi chiede
"Non ha ancora chiamato, ma penso sia arrivata ormai" dico guardando per l'ennesima volta il cellulare
"Perché dov'è andata?"
"è tornata a Londra, ti ho mandato un messaggio" dico e lui estrae il suo cellulare dai pantaloni
"Si, hai ragione, stavamo provando e non l'ho preso per niente" si scusa chinandosi per darmi un bacio
"Va bene.. Se per te non è un problema io resto.." dico incrociando le dita tra loro "..per tutta la fine del tour intendo"
"Me lo chiedi pure piccola?" dice prendendomi il viso a coppa e spingendomi sul materasso per stendersi poi su di me. Sorrido posandogli un bacio sulle labbra.
"Sei bellissima" mi sussurra all'orecchio ed io sorrido mordendomi il labbro inferiore.
"Ti amo"
"Anch'io, tanto"
STAI LEGGENDO
Remember when... || Liam Payne and Harry Styles ||
Fanfiction• Love is never ever simple • Due sorelle; Cinque ragazzi: una band mondiale; Due storie d'amore; Amicizia; Famiglia; ..è tutto legato ad una canzone..