20

1.6K 61 13
                                    

Pov Naomi

"Shh sta ancora dormendo" Phoebe

"Scusa ma mi sa che la sveglierò appena inizio" un ragazzo

"Beh non c'è fretta" lo schioccare di un bacio

"Uhm.. Speriamo si svegli tra un'ora" dice lui e lei ride di gusto. Non la sentivo ridere cosi da un po di tempo ormai, mi era mancata la sua risata.

"Guardate che sono sveglia e vi sento" urlo da sotto le coperte e sento silenzio prima di due fragorose risate provenienti dal corridoio. La porta si apre ed entra Fib saltando sul letto.

"Dai alzati e va a cambiarti cosi ti presento Liam"

"Non posso conoscerlo in pigiama?" chiedo prendendola in giro ma il sorriso che ha stampato in volto non svanisce

"Va bene ma mettiti i pantaloni.. Sei ancora la sedicenne calorosa che ho lasciato" ride alzandosi coinvolgendo anche me. Ho sempre odiato dormire con i pantaloni del pigiama. Mi alzo a mia volta e indosso i leggins neri che uso per le mie lezioni di yoga, vado in bagno per lavarmi i denti e il viso e pettinare i capelli. Ok sono pronta per conoscere Liam Payne.

Pov Liam

Phoebe stamattina è particolarmente bella, sarà la felicità nei suoi occhi. Mi stringe in un abbraccio dopo che è stata in camera sua per svegliare la sorella.

"Sarà qui tra poco"

"Mi piace vederti cosi" le dico mentre si siede sulle mie ginocchia

"Cosi come?" chiede e le metto una ciocca dietro l'orecchio

"Felice e bellissima" arrossisce come speravo e mi sorride posando le sue labbra sulle mie in un leggero e breve bacio.

"Se volete torno tra un'ora eh" finalmente vedo Naomi, è alta quanto Fib, ha gli occhi chiarissimi e i capelli scuri e lisci.

"Vieni dai" sorride alla sorella "Liam Naomi, Naomi Liam" Fib sprizza gioia da ogni poro e mi fa sorridere quando salta in piedi e si mette alle spalle di sua sorella spingendola verso di me

"è un piacere" le porgo la mano "Praticamente so tutto di te" le dico ammiccando alla mia Fib che ride

"Potrei dire lo stesso di te" sorride anche Naomi

"Uhm.." non so che replicare, mi sento sotto giudizio da questa ragazza

"Non darle retta Liam" la voce di Fib mi riporta alla conversazione "è un po acida, ma con il tempo migliora" mi alzo in piedi "va bene" do un bacio sulla guancia a Phoebe "vado a sistemare il letto" le supero e vado verso la camera di Naomi

"Potresti essere più carina con lui" sento Fib riprendere la sorella

"Scusa ero in imbarazzo e poi.." dice qualcosa di incomprensibile che non riesco a capire, poi cosa?

"Smettila.. Vado a vedere se ha bisogno d'aiuto" sento di nuovo Phoebe e mi precipito nella stanza, "ehy" il suo sorriso c'è ma non è quello di poco fa

"Stai bene?"

"Si" guarda i pezzi del letto e prende le istruzioni in mano

"Cosa c'è che non va?" chiedo mettendomi di fronte a lei

"Nulla davvero" si sforza a sorridere

"Ti prego Fib odio quando non mi dici le cose"

"Ok. Liam cosa siamo io e te?" la domanda mi lascia spiazzato. Cosa siamo? Non ci avevo pensato prima, amici? Scopa amici? Una coppia?

"Ecco lo sapevo" sbuffa mettendo le mani di fronte a se per allonanarmi

"Non mandarmi via" dico prendendo le sue mani nelle mie "tu cosa vuoi essere?"

"Non lo so" sorrido, ha il viso arrossato e sono fottutamente preso da lei

"Uhm.." le prendo il viso tra le mani "facciamo che siamo solo due che escono insieme per adesso? Senza affrettare le cose e rovinare tutto troppo in fretta perché ho bisogno.. Di te adesso" spero di essere stato piu dolce possibile perché ho davvero bisogno che lei stia con me, potrei fare qualche pazzia se il mio bisogno di lei e di marcare che è mia potrebbe sfuggirmi via.

"Quindi siamo due indefiniti" sorride dolcemente

"Indefiniti?" chiedo aggrottando la fronte sapendo di farla ridere

"Si.. C'è chi ama definire qualsiasi cosa siano, noi saremo solo due che non lo fanno, siamo due indefiniti"

"Ti sta bene?"

annuisce

"Siamo qualcosa di diverso e a me piace distinguermi dalla massa."

"Dove sei stata finora?" le chiedo retoricamente spingendola al muro e poggiando il mio corpo al suo "sei maledettamente perfetta" le sue dita scorrono sul mio mento fino alle labbra che si poggiano alle sue.

"Uh tua sorella non esce di casa stamattina?" chiedo facendola ridere

"Devi sistemarle il letto" dice spingendomi via "prima inizi.."

"Prima ti scopo anche in questa stanza" la vedo arrossire e sorrido baciandole le labbra arrossate "meglio che inizi allora"

Pov Naomi

"Ehy" mi poggio sull'uscio della mia stanza dove quel Liam sta sistemando le ultime cose e Phoebe è in bagno a fare una doccia

"Ehy" sorride, è sempre cosi sorridente? Sospiro, Phoebe ha ragione devo seppellire l'ascia di guerra, almeno devo farlo per lei

"Non ho iniziato nel migliore dei modi ma ho i miei motivi" decido di essere diretta "lei è la mia unica forma di famiglia e tu sei una super star che sta giocando a Barbie e Ken con lei.. Credo no che dico, so che tu le piaci e tanto per cui non farla soffrire, ma se proprio devi fallo subito, prima che si innamori seriamente di te" ascolta con attenzione le mie parole e corruga la fronte segno che sta pensando

"Naomi cosa ti fa pensare che sarà lei ha soffrire e non io? Cosa ti fa pensare che sarò io ad abbandonarla e non lei?" nei suoi occhi leggo tristezza e tormento "io.." non so che dire, è riuscito a zittirmi e mai nessuno ci riusciva da tempo "voglio solo che non soffra"

"Nemmeno io lo voglio" annuisco

"Bene.. Ti fermi a pranzo?"

"Sicuro" annuisco e accenno un sorriso cosi come fa anche lui e me ne torno in cucina.

Ciao.
Ho deciso di aggiornare dopo aver assimilato, almeno in parte, la notizia dell'abbandono di Zayn. Come sapete leggendo la storia questa è basata sulla loro band, su loro cinque. Avevo pensato di fermare qui la storia, ma Noemi ha detto che sarebbe stata un stronzata,  beh forse ha ragione, purtroppo ci saranno parti dove il nostro Zayn sarà presente e in alcuni casi fondamentale,  i capitoli sono stati scritti e la storia è completa da un po di tempo, quindi lo capisco se la odierete, io la odio gia adesso (in parte).
A me manca Zayn, ma non condivido fino in fondo le ragioni della sua decisione finale.
Se sono qui ad aggiornare è per la forza che mi hanno trasmesso Louis, Liam, Harry e Niall. Loro sono rimasti per noi, sarebbe stato facile per loro mollarci dopo l'addio di Zayn, ma sono rimasti e non li ringrazierò mai abbastanza. Sono rimasti in quattro, ma pensateci, ci sono super eroi chiamati " I fantastici 4 " loro sono i nostri. Saranno sempre i miei ragazzi, anche senza 1/5.

Pubblico principalmente poiché Noemi l'ha fatto della sua 'No one survives' (La trovate nel suo profilo NoemiT93_) e questo suo gesto mi ha dato la forza per andare avanti.
Come ha scritto lei nel suo aggiornamento è inutile disperarsi, gli altri 4 sono rimasti e noi saremo qui per loro come sempre e forse anche più.

INSIEME CE LA FAREMO

Prima di lasciarvi voglio far pubblicità ad una storia scritta veramente bene su Louis Tomlinson si chiama 'Utopia' e la potete trovare sul profilo di 'quattroparole'

Un bacio e un abbraccio a tutte voi mie care.

All the love

M&N

Remember when... || Liam Payne and Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora