Pov Liam
Siamo in studio a provare da tre ore ormai.
Stasera prenderemo il tour bus per Liverpool e le prove devono essere perfette.
"Dai proviamo un ultima volta" dico ai ragazzi
"Se continuo a cantare resterò senza voce" Zayn si allontana dal microfono e si siede per terra a gambe incrociate.
Sono sempre stato un tipo che cerca la perfezione e la serata di beneficenza che si svolgerà domani dove avere un esibizione perfetta.
"Dai Zayn in piedi" dice improvvisamente Harry "proviamo un ultima volta Through the dark"
Zayn si alza e si posiziona di nuovo vicino al microfono.
So di risultare petulante, ma tengo particolarmente a questa canzone e la paura che possano sbagliare le parole mi mette ansia.
"Ok credo possa andare" dico ai ragazzi sorridendo
"A che ora dobbiamo partire stasera?" Domanda Niall all'improvviso.
"Alle otto" risponde Louis bevendo dalla sua bottiglietta d'acqua.
Vedo Harry seduto in disparte, con il suo diario tra le mani che scrive qualcosa.
Dopo il litigio con Naomi non abbiamo parlato ma credo ci sia rimasto davvero male.
"Ehi Harry" dico sedendomi accanto a lui.
Quasi automaticamente chiude il suo diario e lo nasconde dietro la schiena.
"Liam.." Dice forzando un sorriso
"Cosa scrivevi?" Chiedo indicando il diario alle sue spalle
"Niente di interessante"
"So che è una canzone" rispondo sorridendo "dai mostramela"
Sbuffa due volte prima di convincersi a mostrarmi il testo della canzone.
Era davvero bella e avevo una vaga idea a chi l'avesse dedicata.
"È per Nami, vero?" Dico alzando gli occhi incontrando il suo sguardo.
"No. Certo che no" risponde riprendendosi il diario
"Ragazzi abbiamo una nuova canzone da provare" urlo agli altri
"No Liam! Che cazzo fai?!" Mi dice sottovoce Harry
"Ti sto aiutando." Rispondo riprendendo il diario dalle sue mani "fidati di me"
Pov Naomi
Credo che venire a Liverpool sia stata una delle decisioni più stupide che abbia mai preso.
Non solo dovevo stare a stretto contatto con Harry ma qui con me c'è anche Jai.
Siamo ancora fermi nel parcheggio dell'hotel, appena arrivati, e io ho una valigia un po' troppo pesante da portare.
"Dovete restare qui qualche minuto" ci dice Paul, la sicurezza dei ragazzi "è pieno di fan la fuori ed è pericoloso uscire adesso"
Perfetto! E io che mi volevo godere la città, evitando di incrociare ancora Harry Styles.
Al mio fianco Jai mi sorride felice ma io mi sento un mostro.
Sono stata egoista con lui ma non mi importa adesso, vorrei solo poter riabbracciare quel maledetto ragazzo che mi ha fatto perdere la testa..
"Ehi cerca di divertirti" afferma Fib lasciando cadere la sua valigia al mio fianco.
"Si.." Le rispondo evitando di guardarla negli occhi.
STAI LEGGENDO
Remember when... || Liam Payne and Harry Styles ||
Fanfiction• Love is never ever simple • Due sorelle; Cinque ragazzi: una band mondiale; Due storie d'amore; Amicizia; Famiglia; ..è tutto legato ad una canzone..