Pov. Phoebe
Amo andare a ballare, bere e non pensare a niente.
Questa sera voglio solo divertirmi e accantonare i problemi per una notte.
"Dove vai?" Naomi sbuca alle mie spalle quando esco dalla mia camera.
Ha gli occhi cerchiati di rosso e i capelli arruffati, segno che dorme poco o male.
"Non sono affari che ti riguardano" dico uscendo dalla porta e sbattendola alle mie spalle.
Sono una stronza lo so, ma in questo momento non ho voglia di discutere ancora con lei.
{...}
"Ti stai divertendo a bere?" Chiede Beau quando finisco il mio quarto bicchiere di cocktail.
"Si e anche tanto!" Rispondo prendendo il quinto bicchiere dal bancone e torno in pista.
La musica mi è entrata nel cervello e il mio corpo ormai si muove da solo.
Sento qualcuno che mi tocca i fianchi e con le labbra baciarmi ovunque.
"Phoebe!" Sento la voce di Beau al mio fianco che da uno spintone al ragazzo dietro di me.
"Ciao Beau" dico io ridendo.
Non ho avuto nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo che mi prende di peso e mi solleva sulla sua spalla.
Mentre camminava mi sono accorta che mi ha portato nel parcheggio esterno al locale.
Apre la sua macchina e mi appoggia al sedile posteriore.
"Quanto cazzo hai bevuto Rebel?"
"Forse un pochino" rido in continuazione.
"Perchè hai bevuto cosí tanto?" Senza rispondere mi alzo dal sedile e trascino Beau all'interno della macchina.
Chiudo la portiera alle sue spalle e gli vado addosso iniziandolo a baciare.
"Che stai facendo?"
"Ho bisogno di questo ora" voglio solo dimenticare e lasciarmi andare.
"Sei ubriaca" dice bloccandomi le braccia. "Preferirei che tu sia cosciente quando facciamo sesso"
Lo guardo negli occhi e le lacrime iniziano a scendere.
"Perchè piangi?"
Appoggio la testa al suo petto e piango più forte.
"Ho bisogno di fare sesso con te Beau" alzo il viso e lo guardo negli occhi.
I suoi occhi verdi bruciano nei miei e senza dire altro gli sollevo la maglia fino a sfilargliela.
Gli accarezzo il petto nudo e iniziai a baciarlo di nuovo.
"Ti prego Beau.." Gli sussurro tra un bacio e l'altro.
Mi fa distendere e in un secondo è sopra di me.
Mi lascia baci umidi sul collo e sul viso, mentre io con le mie mani sento i lineamenti perfetti della sua schiena.
"Va meglio?" Sento il suo fiato sul collo e rabbrividisco.
"Meglio" dico baciandolo sulle labbra "molto meglio.."
Non ho fatto mai sesso in auto ed ora so perché, è scomodo e squallido. Siamo fuori casa mia e sono le tre del mattino.
"Non voglio andare a casa" dico in un sussurro.
"Mi vuoi dire che succede?" mi chiede senza nessuna traccia di scherno nei suoi occhi
" posso stare da te stanotte?" lui annuisce
"A condizione che domani mi racconti tutto" annuisco a mia volta e rimette in moto l'auto.
Pov. Naomi
"Ehi stai bene?" Mi chiede Harry premuroso
"Sto bene.."
"Stronzate" risponde guardandomi dritto negli occhi "a parte il fatto che hai la faccia di una che non dorme da settimane, e poi non sospira così una ragazza che ha il mondo hai suoi piedi, e un ragazzo piuttosto affascinante al suo servizio.."
Mio malgrado, la mia bocca si piega in un sorriso.
"Su dai.." Dice dolce abbracciandomi.
"Continuo a pensare a tutto quello che mi ha urlato contro.. È frustrante sapere che non posso fare niente per farla sentire meglio.."
"Piccola.." dice lasciandomi un bacio sulla fronte "è solo un periodo complicato.. Vedrai che Fib starà bene"
Annuisco poco convinta.
Si siede sul letto e mi mette a sedere sulle sue ginocchia.
Io lo cingo con le braccia intorno al collo e appoggio la guancia sulla sua testa.
"Ho paura Harry.." Dico "Ho paura che possa succedere qualcosa di davvero brutto.. E non voglio.. Non di nuovo"
"Ti prometto che farò del mio meglio per non far succedere niente Nami.."
Mi lascio rassicurare dalle sue parole ancora qualche minuto, prima di scendere dalle sue ginocchia.
"Domani partiamo e devo ancora fare le valigie.." Dice passandosi una mano tra i capelli "vorrei davvero che venissi con me Nami"
"Vorrei davvero venire con te.. Ma non posso.. Fib ha bisogno di me qui.."
"Capisco.." Mi tede la mano e io la stringo nella mia.
"Dovrei tornare adesso.." Dico prendendo il mio giubbotto "se Fib torna a casa voglio esserci.."
"Ti accompagno.."
Lasciamo casa di Harry e attraversiamo il giardino fino alla sua macchina.
Pov Harry
Il sole è alto nel cielo quando saliamo in auto.
Nami ha appena reclinato il mio invito a venire con me in tour, e in un certo senso la capisco.. Credo che avrei fatto la stessa cosa per mia sorella.
Mi giro un secondo ad osservare Nami al mio fianco.. È così bella colpita dalla luce del sole, e in questo momento arriva un ondata di tristezza che mi invade il corpo.
Realizzo che a breve dovro salire su un aereo, riportandomi in un mondo che comprende il mio lavoro, le mie fan e nient'altro.
"Quindi domani parti.." Nami mi stringe la mano appena arriviamo fuori casa sua.
Mi volto verso di lei e la guardo negli occhi.
"Non che abbia molta scelta in realtà" dico
"Ma sei felice?"
"Certo che lo sono.. Non fraintendermi amo quello che faccio e tutti i nostri fan, ma mi dispiace sempre lasciare le persone che amo qui.. Sai passerà tanto tempo.."
"So che pensi che abbiamo tutto contro, ma voglio che tu sappia che io ti aspetterò Harry"
"Davvero?" Mi accorgo di star sorridendo.
"Assolutamente" sorride anche lei.
Incontro il suo sguardo e poi immediatamente lo distolgo.
La amo così tanto che fa male..
"Potresti venire qui per la pausa.." Dice e io annuisco con la consapevolezza che il periodo che ci divideva sarebbe stato vuoto.
Improvvisamente il pensiero che non avrei rivisto Nami per più di un mese mi sembra una punizione crudele.
"Si.." Dico "verrò qui per la pausa, tra un mese.."
"Così tanto?" Chiede spalancando gli occhi.
Prendo il suo viso tra le mani in modo che potesse guardarmi negli occhi.
"Io ti amo Nami.. E questa cosa non cambierà mai.."
Si sposta dal sedile del passeggero e sale sulle mie ginocchia. Mi stringe a se e mi lascia un bacio sulle labbra.
"Un mese prima di rivederti" dice "già mi manchi.." Sussurra nel mio orecchio.
STAI LEGGENDO
Remember when... || Liam Payne and Harry Styles ||
Fanfiction• Love is never ever simple • Due sorelle; Cinque ragazzi: una band mondiale; Due storie d'amore; Amicizia; Famiglia; ..è tutto legato ad una canzone..