"Your gand fist in mine
Like it's made just for me
But beae this in mind
It was meant to be
And I'm joining up the dots
With the frecles on your cheeks
And it all makes sense to me..."Ero sveglia ormai da un'ora: stavo accarezzando i soffici capelli di Zayn, che era sopra di me, e iniziai a cantare una canzone, piano, per non farlo svegliare.
Era il 24 Dicembre ore 10:32. Oggi pomeriggio saremmo tornati a casa per festeggiare il Natale...
ERA IL 24 DICEMBRE! LOUIS! IL COMPLEANNO DI LOUIS! CAZZO, GLI AUGURI!
Mi allungai per prendere il telefono, ma prima che composi il numero mi arrivo una chiamata: Grace.
L'accettai subito.
Zayn's pov
La sua voce era magnifica e poi quella canzone la rispecchiava molto. Mi stava accarezzando i capelli: mi sentivo un bambino in braccio a sua madre.
Le arrivò una chiamata:"Pronto? Grace?" C'era un po' di preoccupazione nella sua voce.
Non sentivo cosa diceva Grace ma capii che qualcosa non andava.
"Cosa?" Chiese scioccata.
"No, non ci credo! Cazzo! Grace adesso arriviamo!" Chiuse la chiamata.
"Hey, amore tutto okay?" Chiesi baciandola.
"Dobbiamo andare, Zayn... Dobbiamo andare da Grace!" Disse alzandosi e comprendo il suo magnifico corpo nudo con una vestaglia.
"Okay, ma stai tranquilla." La raggiunsi e le cinsi i fianchi.
"Zayn, devo starle vicina!" Sussurrò. Nei suoi occhi vedevo solo paura.
Le baciai la fronte:"Vai in bagno, a lavarti. Adesso ti raggiungo."
Appena entrò in bagno presi il telefono e chiamai Louis, che non tardò a rispondere:"Weee vecchio! Buon compleanno!"
"Buon compleanno un cazzo, Zayn!"
WoW...
"Hey, amico, tutto okay?"
"Zayn, muovi il culo e vieni a casa mia!"
"Arrivo, arrivo!" Dissi e chiusi la chiamata.
Alice's pov
"Va bene, ciao." Lo baciai e bussai alla porta di Grace.
Mi aprii Niall:"Niall potevo andare io, non sono nemmeno a una settimana." Lo rimproverò Grace.
"Tu sta zitta e ferma! Hai già fatto abbastanza!" La fulminò il ragazzo e la ragazza, a sua volta, sbuffò.
Entrai e mi sedetti accanto alla mia amica:"Come stai?" Sussurrai.
"Come una diciottenne lasciata dal ragazzo nel momento in cui scopre di essere incinta..." Sbuffò ancora.
"Quindi..." Cercai di dire.
"Sto di merda, Alice!" Scoppiò a piangere.
L'abbracciai:"Non piangere... Louis ti ha lasciata?" Chiesi più dolcemente possibile.
"No, ma lo farà presto!" Disse asciugandosi una lacrima.
"Se lo fa lo ammazzo! Già lo vorrei ammazzare adesso... figuriamoci se ti lascia da sola!" Intervenne Niall scontroso.
Zayn's pov
"Entra." Disse.
Mi sedetti, con lui, sul divano:"Allora... che succede?" Chiesi.
Sospirò...:"Qualche notte fa, io e Grace abbiamo fatto l'amore..." Seguii attentamente e gli feci segno di continuare.
"... Ecco il preservativo si ruppe..." Misi le mani sulla faccia: non ci volevo credere!
"... Oggi ero a casa sua e mi disse che..." Lo guardai.
"... che era incinta." Concluse. Non riuscì a dirlo guardandomi negli occhi. La sua voce era spezzata. Gli occhi erano più scuri e pieni di paura.
"No, no, no... - sussurrai - Cosa hai fatto dopo averlo saputo?" Chiesi.
Non può essere così scemo come penso... Non può averla lasciata da sola...
"Ho preso la giacca - no... - e me ne sono andato - no... - sbattendo la porta." NO!
"LOUIS MA SEI UNA TESTA DI CAZZO!" Urlai.
"Lo so, lo so..." Si strofinò le mani sulla faccia.
"Non puoi lasciarla sola, non in questo momento!"
"ZAYN, HO PAURA! HO UNA FOTTUTISSIMA PAURA! CAZZO!" Urlò e lanciò un vaso contro il muro. Gli si vedevano le vene, sul collo, ingrandirsi e delle lacrime scesero sul suo bel viso.
"Louis sta calmo..." Lo abbracciai.
"È tutta colpa mia, Zayn... È tutta colpa mia!" Disse tra un singhiozzo e un altro. Scoppiò a piangere tra le mie braccia, sul mio petto.
"Tranquillo... Non è stata colpa tua." Lo rassicurai accarezzandogli i capelli.
"Sì, invece! Lei adesso mi odia! Quando lo sapranno i suoi genitori mi odieranno anche loro! Per non parlare di Niall..."
"Se tu l'abbandonerai ti odieranno ancora di più... Tutti e quattro... Grace ti ama e ha bisogno di te!" Conclusi.
"Ho paura, Zayn..." Mi strinse. Lacrime a volontà uscivano dai suoi grandi oceani.
"Anche Grace ne ha, e molta... Ma insieme ce la farete!" Lo rassicurai.
Alice's pov
"Io adesso dovrei andare: i miei genitori mi aspettano e Zayn è quì fuori." Dissi.
"Tranquilla, buone vacanze e auguri!" Disse.
Abbracciai prima la mia amica e poi il mio biondino per poi uscire da cosa Horan.
Mi dispiaceva per Grace... Speravo dolo che Louis mettesse la testa a posto e che le stesse accanto...
"Hey, piccola." Mi salutò Zayn appena entrai in macchina.
"Hey, amore." Lo baciai.
"Hai parlato con Grace?" Chiese con gli occhi sulla strada e una mano sulla mia coscia, per tranquillizzarmi.
"Sì, è distrutta. Poverina... Mi dispiace per lei. Perché Louis l'ha lasciata?!" Dissi arrabbiata.
"Non l'ha lasciata..." Intervenne.
"Non ancora..." Alzai gli occhi al cielo.
"E comunque anche lui sta male, sai?" Chiese.
"Sì..." Sussurrai poco convinta.
Misi una mano sulla sua e la strinsi: Zayn guardò velocemente quel mio gesto per poi tornare con gli occhi sulla strada.
"Zayn?" La mia voce piccola.
"Sì?"
"Tu-tu che faresti se... se ci fossimo... si insomma... se ci fossimo noi al posto loro?"
STAI LEGGENDO
Semplicemente Perfetto♥
FanficAlice, ragazza diciassettenne, si trasferisce a Londra dove troverà il suo vero amore...