6

301 20 0
                                    

Alice's pov

Che bello! Nuove amiche e nuovi amici!

Ero a casa, sdraiata sul letto, e il cellulare si accese: un messaggio.

Chi sarà?! Grace.

《Hai da fare stasera? :*》

Che vorrà fare quella pazza?! Risi al pensiero.

《No, perché? :D》risposi.

Subito mi si accese una lampadina: DEVO CEARE UN GRUPPO SU WHATSAPP!

Il mio momento filosofico venne interrotto da un altro messaggio, sempre da Grace.

《Ti invito al mio pigiama party questa sera! :D》

《Aww... Grazie, ti adoro! :3  Mi hai salvata da un venerdì noioso :)》 risposi.

Subito creai il gruppo:

Nome= Ragazze Sexy 2014♥

Persone= Grace♥; Sophia♥; Tu

《WOW! Ma che bel gruppo!》esclamò Sophia.

《Allora, ragazze, alle 19:00 a casa mia. Portate: borsa, pigiama, vestiti, cambio, portafogli, cellulare, ecc... Soprattutto i PORTAFOGLI pieni perché domani SHOPPING tutte insieme. Prenderemo vestiti, scarpe, eccetera, per la festa di Harry! A dopo cucciole. :3 :* ♥》ci informò Grace.

Continuammo a chattare per un po' e si fecero le 18:00 (in Inghilterra con l'orologio italiano)

Oh cazzarola! Devo preparare tutto!

Corsi per la casa alla ricerca di tutto l'occorrente.

Alle 18:30 ero pronta. Decisi di avviarmi verso la casa di Grace.

Camminavo a testa bassa, con le cuffiette nelle orecchie e lo zaino in spalla, e andai a sbattere contro un ragazzo: alzai la testa e il mio sorriso si accese.

"Zayn!" Esclamai felice.

Non lo vedevo da due o tre ore e mi mancava tantissimo.

"Piccola" disse, per poi prendermi la faccia con le mani e baciarmi.

Un bacio intenso. Un bacio profondo. Un bacio pieno d' amore, quello che l'uno provava per l'altra.

Mi piaceva quella sensazione allo stomaco.

Mi piaceva sentire le nostre labbra così attaccate e le nostre lingue che si sfioravano e poi si abbracciavano.

Mi piaceva.

"Dove stai andando?" Mi chiese.

"A casa di Grace: fa un pigiama party tra donne" dissi sorridendo.

"Anche io stavo andando lì. Se vuoi ti ci accompagno." Fece l'occhiolino.

Aspetta! Perché stava andando a casa di Grace?

"Perché stavi andando da Grace?" Chiesi prima che potessi fermare le parole.

Scoppiò a ridere.

"Piccola, - disse per poi accarezzarmi la guancia e tirarmi su la testa per guardarlo negli occhi - io NON sto andando da Grace; bensì da Niall." Concluse sorridendo.

Ero consapevole di avere una faccia a forma di interrogativo.

"Sono fratelli" disse cercando di farmi capire.

Ca...cchiarola (dovevo contenermi) che figura di me...lma. Infondo non eravamo fidanzati.

"Ah, scusa, non sapevo..." mi mise le sue delicate dite sulle mie labbra:"Tranquilla - mi baciò - e adesso andiamo!"

Semplicemente Perfetto♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora