31

189 10 7
                                    

Alice's pov

Aprii piano piano gli occhi e li richiusi molteplici volte per abbituarmi alla luce che penetrava nella camera dalla finestra.

Mmh... Qualcosa non andava...

Tastai la seconda piazza del lettone e capii che non c'era nessuno... non c'era Zayn.

Mi alzai di scatto, coprendo il mio corpo nudo con le lenzuola bianche e vellutate.

Guardai l'ora: 15:00.

Ispezionai la camera... Vidi un vestito molto carino con adagiato sopra un biglietto.

Mi avvicinai e lessi il biglietto: 《Buongiorno amore mio. Devi fare tutto ciò che ti dico: indossa questo vestito. Le frecce ti guideranno a trovare quello che ti servirà. Buon divertimento. Ti amo ♡ 》

"Ma che cosa...? È te che voglio, Zayn!" Dissi tra me e me.

Mi raccolsi i capelli in una crocchia, feci una doccia veloce e indossai quel vestito. Mi andava bene. Bene.

Mi guardai intorno: delle frecce mi guidarono verso la camera di Louis e Grace...

Trovai una scatola: l'aprii. Erano bellissime quelle scarpe, incantevoli! Trovai un altro bigliettino: 《Indossa queste scarpe. ♡ 》

"Già fatto, Zayn!" Sorrisi.

Delle altre frecce mi guidarono verso il bagno di quella stessa camera. Trovai un ferma capelli luccicante, veramente bello.

Lessi il biglietto:"Sciogliti i capelli e mettiti questo." Feci come disse.

Seguii altre frecce e mi fermai davanti allo specchio. Attaccato c'era un' altro biglietto:"Guardati: sei bellissima!♡ 》

Mi guardai. Ripresi a seguire le frecce e arrivai davanti alle scale. A quel punto vidi Zayn, alla fine delle scale, e tutti i miei amici intorno.

Seguii le frecce che mi portarono a Zayn. Mi porse un biglietto:"Auguri amore mio! Ti amo follemente!♡ 》

Mi sorrise:"AUGURI ALICE!"

Baciai e abbracciai il mio ragazzo: non ci potevo credere!

"Grazie mille! Siete fantastici!" Sorrisi e una lacrima rigò il mio viso. Zayn la bloccò con il pollice:"Non è il giorno in cui piangere." Mi baciò.

Piano piano tutti vennero verso di me e mi fecero gli auguri:"Auguri piccola!" Luke mi abbracciò.

"Luke grazie per essere venuto!" Lo strinsi forte.

"Non avrei perso la tua festa per nessun motivo al mondo!" Ammiccò. Sorrisi.

Zayn si avvicinò:"Sapevo che saresti stata così bella." Mi rubò un bacio.

"Mmh... Stasera facciamo i conti io e te, signorino." Risi.

"Uh... Non vedo l'ora!" Mi guardò maliziosamente.

"Porco!" Ridemmo.

La festa procedeva a gonfie vele: c'era chi mangiava, chi ballava, chi conversava... e chi stava per avere due bambini.

Era tutto così armonio... COSA?

"Hey Grace... che succede?" Mi affrettai.

"Aah... Mi si sono rotte le acque! Aah..." Urlò.

"Oh porca merda! Che cosa faccio? Che cosa faccio? Che cosa faccio?" Iniziò a correre, di quà e di là, Louis peoccupato.

Zayn lo bloccò prendendolo dalle spalle e guardandolo negli occhi:"Prima di tutto, ti calmi, amico! Secondo... dobbiamo andare all'ospedale!" Rispose serio.

"Hey, hey Grace: inspira... espira... inspira... espira..." Respirai con lei mentre mi stritolava la mano.

"Vado ad aprire la macchina: Louis e Alice aiutate Grace." Disse Zayn.

"Dov'è la valigia?" Chiesi.

"È... è lì. Aaaah!" Indicò una valigia affianco a un mobiletto.

Entrati in macchina sfrecciammo verso l'ospedale. Zayn e Louis stavano avanti, io cercavo di tranquillizzare Grace e gli altri ragazzi ci seguivano con le altre macchine.

"AAAAH! MI VIENE DA SPINGERE!" Urlò. Louis mi guardò sbiancato.

"Grace mantieni la calma, respira e chiudi quelle gambe: NON DEVI SPINGERE!" Disse Zayn. Urlò, più che altro.

"Hey signori, la mia ragazza sta per partorire: le si sono rotte le acque!" Avvisò Louis appena entrammo nell' ospedale.

Fecero sdraiare Grace su un lettino e la portarono in sala parto:"Lei non può entrare!" Un infermiere bloccò Louis.

"LOUIS! AAAH!" Urlò Grace sempre più distante.

"Senta, la mia ragazza sta per partorire: IO DEVO STARLE ACCANTO!" Alzò la voce Louis.

"Non può far entrare almeno lui?" Chiesi con più calma.

L'infermiere ci guardò:"E va bene... Mi segua!" Iniziarono a correre.

Restai a guardare finché le porte si chiusero. Zayn mi abbracciò da dietro:"Vieni, amore." Mi fece sedere sulle sue gambe.

Lo abbracciai:"E se non dovesse farcela?" Avevo le lacrime agli occhi: un po' per la gioia un po' per la tristezza che la mia amica non ne uscisse viva.

"Che vuoi dire?" Chiese Ariel.

Solo io e Niall eravamo a conoscenza del piccolo segreto di Grace. Guardai Niall che prese parola:"Grace... ha... problemi al cuore." Abbassò lo sguardo.

Susseguirono dei sospiri e Ariel scoppiò a piangere... come me, d'altronde.

Harry cercava di tranquillizzarla, stessa cosa Zayn.

"Un mondo senza Grace... Non riesco nemmeno ad immaginarlo!" Disse Liam provocando più pianti.

"Hey, ragazzi! Grace sta avendo due fantastici bambini: i nostri nipotini! Dobbiamo pensare positivo: lei ha bisogno di noi!" Disse Niall.

"Ha ragione Niall! Dobbiamo farci forza, FARLE forza!" Dissi alzandomi.

Niall aveva paura quanto noi... anche di più... insomma, era pur sempre sua sorella!

"Niall chiama i tuoi." Disse Zayn.

"Hai ragione amico: li chiamo subito!"

Semplicemente Perfetto♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora