Richiesta da: Francy-Deku
ATTENZIONE! La storia non seguirà lo sviluppo del manga/anime essendo che non sono arrivata ad un buon punto.
Sarà ambientato in una scuola normale nel mondo normale.T/N's POV
"nonono" disse la ragazza mettendosi le scarpe, afferrando lo zaino e correndo fuori casa, "non posso essere in ritardo il primo giorno!" continuò a correre per quelle che le sembravano ore quando si ricordò che non doveva andare a piedi, bensì usare la metro.'Accidenti!' pensò, 'Ora l'ho persa sicuramente...EHH VABBÈ CORRO" e continuò a correre più veloce del vento.
Narrator's POV
La ragazza aveva da sempre avuto delle grandi abilità fisiche, che compensavano la sua pigrizia, che le impediva di avere voti altissimi nelle materie di studio.
Aveva una sfumatura accesa di occhi (c/o) e dei (misura capelli) capelli (c/c) molto morbidi, che la maggior parte delle ragazze della sua vecchia scuola le invidiavano.
La ragazza aveva però una storia familiare piuttosto "movimentata", lei non veniva accettata da tutti, perché era bisessuale.
Suo padre la supportava e tutto, ma sua madre...no.
L'aveva cacciata di casa non appena avuta la notizia e lei aveva iniziato a vivere con i suoi nonni.Ripensando alla sua vita fino a quel momento si rese conto di essere appena in tempo per entrare.
"Fantastico" disse tra sé e sé "Ora devo solo trovare la classe...1-B giusto?" afferrò un foglietto dove aveva scritto le informazioni riferitole dalla nonna.
Non sapendo dove fosse la classe chiese ad una ragazza che le era passata davanti.
Aveva dei lunghi capelli blu scuro e degli occhi magnetici che giocavano tra il viola e il rosa molto chiaro."Scusami..." chiese T/N "Sapresti dirmi dove si trova la 1-B?"
La ragazza si voltò "S-Si, vieni con me" e la accompagnò fino alla porta."Siamo in classe insieme allora" disse "Mi chiamo Hinata Hyuga...."
"T/N L/N" rispose la (c/c)
Time skip (Hinata e TN sono diventate migliori amiche)
T/N da un po'di tempo aveva iniziato a provare qualcosa di più forte di semplice amicizia nei confronti di Hinata, da un bel po' di giorni pensava a come poterglielo dire.
Quando finalmente ebbe un'illuminazione.
Guardando un'anime la ragazza aveva visto una dichiarazione molto romantica sotto un albero di ciliegio.
Proprio come il ciliegio nel parco della città.
Si sarebbe dichiarata lì.
E così, scrisse alla ragazza.
You: Hey, ti va di andare al parco...adesso?
Hinata: suppongo di sì.Pochi minuti dopo entrambe le ragazze erano sotto il maestoso ciliegio che svettava al centro del parco.
"Perché mi hai chiamato...?"
"Devo dirti una cosa..."
La ragazza si stupì, "Ehm...certo va pure"
TN prese le sue mani e la guardò dritto negli occhi, provocando un'arrossamento delle guance della ragazza dai capelli blu"Hinata Hyuga... io...ti amo" disse la (c/c).
Ci fu un'attimo di silenzio, Hinata rimaneva lì, con gli occhi spalancati, ferma.
"Se non mi ricambi puoi anche-" iniziò TN, ma venne interrotta da un paio di labbra sulle sue, spalancò gli occhi e vide una Hinata tutta rossa con gli occhi chiusi.
"Anche io ti amo TN"
Angolo me
Spero vi sia piaciuta la storia, se ho fatto un po'di errori chiedo scusa.
(Ho deciso di inserire altri anime e non solo Bnha nelle oneshot tanto per variare. Se volete che scriva qualche oneshot in particolare c'è il capitolo apposta per le richieste)