Ho deciso di mettere Y/N invece di T/N, perché mi piace di più.
Per chi non lo sapesse Y/N significa "Your Name" ovvero "Tuo Nome".Y/N da qualche mese era diventata un Hashira.
L'Hashira della Natura per l'esattezza.Era la figlia di Kagaya, quindi per tutti i Pilastri era un po'ovvio che, una volta compiuta la maggiore età, sarebbe diventata Hashira.
Kagaya era sempre stato un padre abbastanza protettivo su di lei, e dunque voleva aspettare che la ragazza fosse pronta per questo compito molto importante.
''Hey Yn!" chiese il Pilastro degli Insetti Shinobu Kocho alla ragazza, che si stava allenando insieme al Pilastro dell'Acqua Tomioka Giyuu, "Ti andrebbe di venirti ad allenare con me?".
"Scusa Shinobu Chan, mi sto già allenando con Giyuu san!" disse la ragazza con un sorriso, il Pilastro fece una faccia delusa "Aww! Ma non ti sei stancata di allenarti con lui?! Davvero, sembri l'unica persona che gli vuole bene qui!"
Tomioka si intromise nella conversazione "Se vuoi vai con lei, tanto io ho altro da fare" Yn lo guardò "Sei sicuro Giyuu san?"
"Stai tranquilla, vai!"
"Okay Shinobu! Andiamo" e così le due ragazze si incamminarono, e mentre si recavano nell'area di allenamento preferita di Shinobu inizio una piccola conversazione.
"Yn chan....mi sembra che ti piaccia Tomioka San, ho ragione o no?" disse la ragazza non guardando la compagna.
"Beh, sai...si, penso che mi piaccia" ammise senza problemi la (colore/capelli).
"Immaginavo. Hai intenzione di fare qualcosa per conquistarlo o...."
"No."
"Eh?!"
"Se gli piaccio anche io sono sicura che farà lui la prima mossa, gli lascerò del tempo, casomai andrò dritta al punto chiedendoglielo."
Una volta arrivate nel giardino segreto di Shinobu (si in questa storia Shinobu ha un giardino segreto) le ragazze si misero l'una difronte all'altra, non notando che da lontano un ragazzo fissava la ragazza dagli occhi (c/o).
~Tomioka POV~
Wow. Davvero è così carina quando si allena?! Stavo guardando Shinobu e Yn allenarsi insieme.Ero innamorata di lei da un paio di mesi...aveva sempre avuto un suo fascino particolare, i suoi (lunghezza capelli) capelli (c/p) sempre spettinati, ma era comunque, secondo la mia opinione, molto carina.
Era la figlia del nobile Capofamiglia....questo mi fermava dal dichiararmi.
Non volevo che suo padre impedisse la nostra relazione o che lei facesse brutta figura con la sua famiglia a causa mia...
Finché ero impallato tra i miei pensieri sentii dei passi raggiungermi, e una voce meravigliosa arrivarmi alle orecchie "Tomioka? Tomioka Saaaaan?"
"Uh?? Oh scusa Yn chan, cosa succede?"
"Shinobu Chan è dovuta andare ad aiutare Mitsuri con la cena, quindi sono rimasta sola e ho visto che mi fissavi quindi...."
"Scusa...non era mia intenzione sembrare uno stalker o qualunque cosa sia" dissi cercando di mantenere il mio atteggiamento freddo, ma sentii lo stesso un rossore avvolgere le mie guance.
La sentii sussurrare qualcosa ad una farfalla che le si era posata sul dito, per poi sospirare e darmi un bacio sulla guancia.
Dal nulla.
"Sai....tu mi sei sempre piaciuto Tomioka San!"
"Non dovevi lasciarmi tempo?"
Lei rise "non sei uno stalker eh?"
"Obanai vi ha sentite e mi ha riferito tutto" dissi scrollando le spalle.
"Quel piccolo-" le misi una mano sulla bocca.
"Oh, scusa! Non era mia intenzione dire una parolaccia"
"No, volevo solo dirti che mi piaci anche tu, però non vorrei mai che tuo padre disapprovasse e farti fare brutta figura..."
Lei rise un pochino e mi abbracciò " ne ho già parlato con lui, e approva."
Ero....felice.
Dopo tanto tempo ero finalmente felice..