Bakugo x Male!T/N

935 15 4
                                    

Richiesta da: The_cookie_friends

T/N POV:
Era il giorno del mio esame allo Yuei....ero nervosissimo.
Speravo veramente di essere ammesso, era da sempre il mio sogno diventare un Hero.

Come mio padre, che purtroppo era morto durante una missione.
Volevo fargli onore.

Corsi fuori di casa e afferrai la bici, iniziai a pedalare più veloce che potevo.
Non volevo arrivare in ritardo.

Purtroppo distolsi gli occhi un secondo dalla strada e andai addosso ad un ragazzo, biondo con gli occhi rossi.
"Cavolo mi dispiace, ti sei fatto male?" chiesi subito, lui non rispose.
Si alzò da solo e mi mise una mano sulla spalla.

Sentivo caldo, poi caldissimo, infine stavo per sciogliermi come neve al sole.
"COME HAI OSATO VENIRMI ADDOSSO TU BRUTTO ------" mi urlò.

Misi la mano sulla sua e lo allontanai.
"È stato un errore stai un po' calmo."

Ripresi la bici e ricominciai la mia strada verso la Yuei.
Sperando che quel porcospino non fosse diretto lì.

Skip (esame)

Non ci potevo credere...ero nella stessa area d'esame del porcospino.
Cercai di non farmi notare distruggendo i robot con il mio quirk (N/Q) [nome quirk].

Purtroppo fallii miseramente e non appena mi vide mi corse in contro facendo partire le peggiori esplosioni e parolacce.

"Oh mio Dio..." E mi misi a scappare come un'idiota.

"NON CREDERE DI ANDARE TANTO LONTANO." urlò lui.

Fine esame (primi giorni di scuola

Scoprii che il riccio esplosivo era nella mia stessa classe, e si chiamava Katsuki Bakugo.

Non so perché ma quando mi avvicinavo a lui sentivo qualcosa dentro di me fare una capriola...una specie di sensazione tipo le farfalle nello stomaco...

Ero forse...innamorato di lui...?

Anime Oneshot/Headcanons Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora