S. Todoroki x Fem!Reader

1K 27 9
                                    

Info
AU: Nessuna
Info sul personaggio: nessuna
Info su Reader: fem

~Diario di Y/N~
Oggi è stato il giorno più bello della mia vita.
Non posso credere che tutto questo sia la realtà, ho quasi paura a scriverlo qui caro diario.

È iniziato tutto qualche giorno fa...

_Flashback_
"SHOTO-KUNNNNN!!!"

"Hey."

Il ragazzo bicolore e la (c/c) erano amici da tipo sempre.
Erano stati compagni di scuola fino dall'infanzia, e il padre di Y/N era il miglior amico di Enji Todoroki, padre di Shoto.

Erano sempre stati predestinati a essere migliori amici, ma da qualche anno Y/N provava qualcosa in più nei confronti di Shoto.

Il ragazzo purtroppo non sembrava ricambiare, ma non si era mai certi di quello che provasse data la sua freddezza e il suo essere introverso.

"Indovina chi ha due biglietti per il prossimo film di All Might?!" urlò la ragazza nelle orecchie del poveretto.

"Oh! Bella notizia, con chi ci vai?" chiese lui con il suo solito fare distaccato.

"CON TE OVVIAMENTE!" la ragazza era il contrario di lui, estroversa, gentile e solare...metteva tutti di buon umore con un sorriso.

"Grazie!" il ragazzo la abbracciò.

~Al cinema~
Erano entrambi seduti su due sedie vicine a gustarsi il film, la ragazza aveva un po' di ansia dato che a volte saltavano fuori dei jumpscare, e proprio in uno di questi la ragazza si aggrappò a Shoto, il quale la abbracciò e le sussurrò "Fidati, nessuno ti farà male finché ci sono io"

~Diario di Y/N~
Caro diario, sono innamorata di Shoto...

E spero che lui mi ami a sua volta....ho deciso.
Domani gli rivelerò quello che provo.

Continua?

Anime Oneshot/Headcanons Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora