Sakura x Fem!reader (Naruto)

437 7 4
                                    

Info:
AU: modern AU
Genere: fluff
Info sul personaggio: niente
Info sulla Reader: fem Reader

"Ci mancava questa!" Pensò Y/N mentre camminava per i corridoi della scuola, aveva preso un altro 4 in matematica, e rischiava la bocciatura.

Finché si avvicinava mogia all'aula di educazione musicale, tenendo la cartella sulle spalle la ragazza vide di essere in ritardo, e che tutti gli alunni erano già seduti.

La professoressa era in piedi, e in tutta la sua altezza la squadrò dall'alto in basso.

"Signorina L/N (last name/cognome), in ritardo come al solito vedo" la ragazza vide la sua migliore amica, o meglio, crush chiamata Sakura fissarla per vedere come avrebbe reagito.

"A-Avevo dimenticato il violino in aula signora...." mentì Y/N, in verità aveva passato troppo tempo in bagno a ripassare per la verifica di musica su Mozart, e poi aveva camminato molto piano in corridoio pensando al voto preso nella verifica prima.

"Certo, come no. Si vada a sedere e inizi la verifica" disse la prof in modo freddo.

"Diamine..." pensò la ragazza.
Non appena arrivata sul suo banco e sistemato le penne e le matite per compilare la verifica vide un bigliettino sotto al foglio del test.

Y/N, ecco a te una parte dei miei appunti.
Wolfgang Amadeus Mozart Salisburgo 27 gennaio 1756 –Vienna, 5 dicembre 1791 ) è stato un compositore e musicista austriaco.
*Inserite altri appunti*
Spero ti siano stati utili.
Per ringraziarmi vediamoci a casa mia oggi alle 15:30
Firmato Sakura.

Y/N sorrise, come sempre Sakura l'aveva aiutata.

Facendo attenzione a non farsi vedere dalla prof e da altri compagni di classe copiò quasi tutta la verifica, aggiungendo qualche risposta errata apposta per non destare sospetti.

Time skip

15:20
Y/N sorrise, si era vestita piuttosto bene per incontrare Sakura, lei era innamorata follemente di quella ragazza perciò ogni uscita con lei doveva essere speciale.

"Sei in anticipo" sentì una voce dietro di lei.
"EH- oh ciao Sakura!" sobbalzò la ragazza, 'come ha fatto?' pensò la (c/c) finché camminava fianco fianco con la ragazza fino alla casa.

"Sai..." iniziò Sakura "ho sempre pensato a te come a qualcosa di più di un'amica...."

La (c/c) sentì la sua faccia arrossire male, "Davvero?!"

"Si...so che forse ti sembrerà una cosa stupida o altro, però ci tenevo a dirtelo."

Dunque era così?! Si amavano entrambe?!

"Idem"

"Eh?"

"Anche io ti vedo in quel modo...Sakura chan"

Spero di averla scritta bene qwq
Anyways!
Spero anche che vi sia piaciuta e se così fosse lasciate una stellina e un commento per dirmi che ne pensate!
Alla prossima

Anime Oneshot/Headcanons Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora