Info
Au: nessuna
Info sul personaggio: nessuna
Info sulla Reader: Fem, Shy
Genere: fluffIl quirk di Y/N
Si chiama "Star" le permette di evocare una stella fluttuante che le permette di andare in giro (Kirbi reference totalmente casuale)~Y/N P.O.V.~
Era un giorno come tanti alla UA, Bakugo che insultava Deku, Iida che cercava di mantenere la calma, io e Mina che sembravamo due drogate....e poi c'era lui: Denki Kaminari.
Molto spesso parlava con Sero, o con Mineta, non capivo molto l'amicizia con quest'ultimo, però era ok, perché lo teneva distratto.Avevo una cotta da lui fin dall'inizio dell'anno, quando l'avevo visto alla prova pratica.
Mi sarei già confessata a San Valentino, qualche giorno fa, ma ero troppo timida, e ora insieme a Mina e le altre cercavamo un modo per farmi dire quello che provavo al ragazzo.
"ALLORA Y/N MI STAI ASCOLTANDO?!" Disse ad un tratto Mina a voce alta.
"E-Eh? No scusa..."
"Stavi guardando Denki eeeehhhh-?!" Disse con una faccia del tipo 'adesso ti lancio tra le sue braccia'.
In realtà più che guardare Kaminari stavo guardando Jirou...
Jirou era da sempre una mia grande amica, ma ci siamo un po' allontanate da quando...beh...ha chiesto aiuto a Mina per mettersi con Denki.
Lei si era scusata dicendo che doveva già aiutare me...e questo...non le piacque.
"Stai tranquilla Y/N chan! Non appena metteremo apposto il piano Denki non farà altro che pensare a te!"
Arrossii... perché dovevo essere io quella timida?!
~TIME SKIP~
"Mi raccomando, devi cercare di non balbettare e soprattutto...non scappare" mi avvertì Ochaco.
"Saremo con te! Metti questo auricolare e andrà tutto bene, sentirai quello che devi dire" mi disse Mina.Ero vestita in modo molto semplice, per non essere notata più di tanto: un maglione piuttosto lungo e beige, un paio di jeans e delle scarpe bianche.
Avevo anche la mia collana portafortuna, un medaglione con una mezzaluna gialla.Mi avvicinai al ragazzo che stava appoggiato con la schiena alla fontanella.
Anche lui vestito in modo parecchio semplice: una felpa nera, del jeans neri e delle scarpe blu."H-Hey Denki" dissi non riuscendo a trattenere il balbettamento, e subito la voce di Ochaco investì i miei poveri timpani.
"PRIMA REGOLA! NON BALBETTARE!!!!"
"Scusa..."
Stavolta toccò a Tsuyu "SECONDA REGOLA! NON PARLARE ALL'AURICOLARE!!!!""Tuuuutto bene?" Mi chiese un Denki parecchio confuso.
"Si, scusa!" dissi cercando di trattenere le mie gambe dallo scappare via.
"Okay, stavo pensando...carino da parte tua invitarmi ad uscire! Dove ti va di andare?"
Ora che mi inventavo?!
Qualcosa che gli piaccia! Qualcosa che gli piaccia! Qualcosa che gli piaccia!"Andiamo in sala giochi?" chiesi in fretta senza pensare alle parole
"Oh! Ottima idea! Non pensavo ti piacesse giocare, ti vedo sempre sulle tue..."
"E-Eh....non mi piace tanto la confusione, sai sono piuttosto timida e impacciata...."
Lui mi sorrise, accidenti! Quel sorriso!
"Oh, non fartene un problema! Io penso che sia una cosa carina! Se mi permetti"
Sorrisi e arrossii contemporaneamente.Arrivati alla sala giochi iniziammo subito a provare tutte le macchinette, ogni singolo gioco.
Alla fine l'ultimo rimasto era uno per coppiette, quella roba dove si mettono entrambe le mani dei due amati e ti dice quanto sono compatibili o cose simili.
Fatto sta che Denki lo voleva provare.
"Daiiii! Y/NNNN! Proviamooo!"
sospirai
"Okay..." sentii Mina e le altre strillare.La macchina iniziò a calcolare la nostra compatibilità.
I numeri salirono....10...20...30...40....50...60...70...80...90...99...
100!"100?!" Entrambi strillammo quella parola.
"Weeeeeeelll......" iniziai a dire.
"Ti amo"
"E-EH?!"
"Y/N....ti amo"
"Denki Kaminari....ti amo anche io."