STORIA GIRLXGIRL!
T/N all'epoca aveva 6 anni, andava in prima elementare insieme alla sua migliore amica di nome Himiko, le due erano molto legate, giocavano sempre insieme e si volevano un sacco di bene
Scuola N/S (nome scuola) ricreazione
T/N stava andando a cercare la sua migliore amica Himiko in giro per il parco della scuola quando vide dei bambini che la prendevano in giro per via del suo quirk..
«Il tuo quirk è da malvagi!» dicevano «non potrai mai essere un eroe!» e ridevano, T/N era molto preoccupata per la sua migliore amica, che stava piangendo, cercando motivi che rendessero il suo quirk adatto ad un eroe
«LASCIATELA STARE!» urlò T/N avvicinandosi «NON LO HA SCELTO LEI IL SUO QUIRK!»
Il bambino più "cattivo" si avvicinò a T/N e le mollò un pugno sul naso
«AHI!» urlò la piccola toccandosi il naso per vedere se sanguinava
Himiko's POV:
«AHI!» urlò T/N, mi aveva difeso...mi aveva difeso davvero...ora toccava a me ricambiare! Mi avvicinai al bambino che le aveva tirato il pugno e con una forza che non avevo mai avuto lo scaraventai in aria...cosa sarebbe successo dopo...?**dieci anni dopo**
T/N's POV:
Ripensai per la millesima volta ai fatti accaduti quel giorno...Himiko mi aveva difesa...per davvero...poi l'asilo l'aveva espulsa per aver mandato un bambino all'ospedale e...beh non la vidi più...
Andai un sacco di volte a casa della madre di Himiko...ma lei non voleva mai uscire...era diventata triste...e sola.
Poi all'età di 14 anni Toga sparì..non ho mai saputo dove fosse, ne io, ne sua madre, ne gli heroes...
Ai miei occhi sono stati inutili...soprattutto All Might...la madre di Himiko gli aveva chiesto aiuto disperate volte ma non avevano mai cercato abbastanza...non fu mai trovata...
Stavo andando tranquillamente al posto preferito mio e di Toga da bambine, un'isoletta minuscola in mezzo al laghetto del quartiere, li avevamo sotterrato dei tesori, come braccialetti e collanine, dicendo che li avremmo trovati da grandi e ci saremmo fatte due risate...beh, io stavo andando a dissotterrarli...
Arrivai al punto preciso con un badile, e scavai, fino a riemergere un piccolo forziere, lo aprii e...non vidi più i tesori...solo una lettera, in fretta e furia l'aprii e vidi che era di Himiko, per me:Cara T/N,
Sono io, Himiko Toga..ti ricordi di me?
La bambina che ti difese dopo che tu avevi provato a difendere me? La tua migliore amica...? Ora se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono passati parecchi anni da quella volta...e probabilmente me ne sono andata...sai...stavo progettando tutto ciò da parecchio tempo...oggi è il 12/05/20xx <l'ha scritta il mese scorso...> pensò T/N sai...è successo tutto quando ho incontrato loro, la L.O.V., e bene si...sono diventata una villain...ma volevo dirti una cosa T/N-chan...i-io penso di provare più di semplice amicizia nei tuoi confronti...i-io penso di provare a-amore...
Spero che ci rivedremo presto T/N-chan!!!
~baci~
Himiko Toga ❤T/N non sapeva cosa dire...Himiko...la sua Himiko, una villain?
T/N era...felice? Sapeva che non ci si poteva fidare degli hero dopo quello che era successo con le ricerche di Toga...
Ma era felice soprattutto per una cosa. La sua Toga ricambiava i suoi sentimenti.
Non doveva fare altro che trovarla e dirle in faccia quello che provava