Capitolo 36

1.8K 61 11
                                    

CAPITOLO CENSURATO - Il capitolo intero lo troverete sul mio profilo nel libro DIVINE LOVE - MATURE CONTENT.

HARRY POV

Non riesco a credere alle mieparole e dalla faccia di Sophia, capisco che l'ho spiazzata, mi fissa piegandola testa e so che c'è qualcosa frulla in quella magnifica mente.«Harry», inspira e sussurra ilmio nome con la sua tenera voce, mi passa le mani fra i capelli e poggia lafronte sulla mia espirando.«Ho capito perché ti sei allontanato, maadesso siamo soli, lontano da tutti, ed io ho bisogno di te, adesso.» Sussulto un momento perché so che oggi è ilmomento perfetto, oggi so che potrei amarla senza fretta e come merita.Tante donne hanno detto di amarmi ma non eravero amore, l'unico vero amore è quello che Sophia prova per me e che io provoper lei. «Vieni con me.» la prendo per mano facendolaentrare in villa, saliamo al piano di sopra dove la camera principale ha unimmensa vista sul mare, le finestre sono aperte e il letto a baldacchino con letende bianche di lino si muovono per via del vento.

Sto per chiederle se ha freddo se vuole qualcosa se è sicura, perché io per la prima volta nella vita ho paura, paura di farle del male, di non riuscire a fermarmi.

Paura perché la amo troppo, io Eros dio dell'amore ho il terrore di fare l'amore con la ragazza che amo più della mia stessa vita.

Ma tra i due la vera coraggiosa, o forse la più incoscente è Sophia che mi volta la testa baciandomi dolcemente, sorpreso non rispondo subito al bacio, ma non posso resistere alle sue labbra e cedo.

SOPHIA POV

Lo bacio io, ed Harry titubante contraccambia, mi risponde in modo dolce e delicato assaporandomi, ma io voglio di più e so che lo vuole anche lui, solo che ha paura lo so, non c'è bisogno che me lo confessi lo vedo dai suoi occhi lo percepisco, sembra quasi impacciato.

Lo spingo verso il letto, esatto, sono io che mi muovo e lui che acconsente e mi segui in questi gesti istintivi.

«Sophia» mormora tra un bacio e l'altro, ma io lo zittisco di nuovo baciandolo e mettendoci tutta me stessa per fargli capire cosa è in grado di farmi provare, cosa mi ha sempre fatto provare e che lo amo da quando mi ha detto addio da quella maledetta finestra, da quando siamo stati costretti a dividerci.

Lo bacio come se da un momento all'altro potesse finire il mondo, come se domani dovessimo andare in battaglia contro i nostri padri, lascio fuori il mondo, il caos, esistiamo solo noi per una volta nelle nostre vite.

Continuo a spingerlo ed Harry va a finire sul bordo del letto dove si siede e le sue mani scendono lente sulla mia schiena facendo pressione verso il basso per avvicinarmi a lui e lo faccio, ancora senza indugio, salgo in grembo sotto il suo sguardo eccitato ed ammaliato da me.

Ci guardiamo e per prima cosa gli tolgo la corona da "Dio dell'amore" e la lascio cadere delicatamente a terra. Lui fa lo stesso come.

«Solo Harry niente Eros» affermo felice e lui mi regala un sorriso bellissimo che fa spuntare le fossette che prontamente bacio.

Mi prende il viso e mi riporta a guadarlo «Solo Sophia, la mia Sophia.»

Smetto di toccarlo e sposto le mie mani sulle spalline della tunica bianca, lui non fa nulla, gli piace che sia io a prendere l'iniziativa, gli piace che sia io a spogliarmi per lui e così continuo facendo scivolare la parte superiore scoprendo il mio seno.

«Sei una visione, sei la mia dannazione e il dono più grande che gli Dei abbiano mai fatto.» Dice facendo scivolare le mani sul mio corpo lungo la schiena per poi arrivare sul mio seno e sfiorarlo con delicatezza e già solo per questo devo mordermi il labbro per non gemere spudoratamente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 26, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DIVINE LOVE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora