Pov Harry
- Perché non me lo hai detto?! –
- Te lo sto dicendo ora Harry! –
- Si ma me lo potevi dire prima! –
- Quando? Non vedo nel futuro Harry! Non ho i poteri magici!! –
- Ma mi potevi dire quello che volevi fare.. potevi dirmi quello che provavi!! –
- Certo.. immagina se fossi entrato in casa tua e ti avrei detto “hei Harry guarda che mi piace Emma, so che tu potresti esserne ancora innamorato ma io voglio provarci..” mi avresti ucciso. –
- Ah certo, perché ora no! –
- No. Perché te lo ha detto lei e tu sai che se lei è felice, lo sei anche te. Io lo so che è così, per questo volevo che fosse lei a dirtelo. Voi siete grandi amici. –
Lou ha ragione, anche se non glie lo ammetto. Il fatto che me lo abbia detto lei è stato meglio perché sono consapevole della sua felicità.. ma l’idiota poteva anche dirmi quello che aveva in testa.
- Pensala come vuoi. Ma ti dovrai far perdonare. Il tuo è un colpo basso.. –
- “Ti dovrai far perdonare”? Quindi non sei incazzato! – il ragazzo mi abbraccia.
- E come potrei esserlo? Non amo più Emma anche se è stata una persona importantissima. Ci tengo a lei comunque e se tu la fai soffrire io ti ammazzo, ma so che con te sarà felice. –
- Grazie!! – mi abbraccia, troppo dolce.
- Ora basta. Sappi che però potrei ancora avercela con te per un po’. Rimarrai per sempre un’idiota sappilo. –
- Capisco. Grazie Harry. –
Lo ammetto per la prima volta a me stesso, non amo più Emma; però spero sempre che nessuno le tolga il ricordo di noi e il fatto che sia proprio Louis, l’uomo che le farà dimenticare di me, mi mette paura. Veramente Emma è un capitolo chiuso per me? Forse dovrei guardare oltre, nuove opportunità, nuove ragazze, ma serie. Ne ho abbastanza di ragazze con cui avere un’avventura che neanche mi soddisfi. Mi manca una persona d’amare, ho commesso un grandissimo errore con lei e ora ne pago le conseguenze.
- Hei ragazzi cosa state facendo? – Bolla compare dalle scale affacciandosi alla sala. Oggi sembra star bene, sono già tre giorni che Kriss è via e mi ha lasciato la responsabilità della sua salute. La nonna, per questo motivo, viene da noi quasi tutti i giorni.
- Parlavamo. – rispondo sfoderando il miglior sorriso possibile e rassicurarla. So che è preoccupata per la nostra amicizia.
- Come stai? – chiede Lou.
- Bene. Oggi mi sento proprio benissimo! L’unica cosa è che sono le otto e io sono già fuori da letto. – sbuffa. Fa molto freddo e non siamo riusciti a dormire, il riscaldamento si era inceppato. – Cosa fate oggi? Avete programmi? – mando un’ occhiata al mio amico, lui probabilmente andrà da Emma. Io e Niall abbiamo un impegno, con la nonna Claire da un suo caro amico a Scotland Yard, ma non vogliamo coinvolgere Bolla nelle nostre preoccupazioni per Kriss e Lana.
- Si. – rispondiamo in coro – Dobbiamo fare delle cose per la band. – mi salva Lou. Probabilmente Niall gli ha raccontato un po’ le nostre paranoie.
- Oh. Tutti? –
- Si. – rispondo io facendo trasparire un velo di dispiacere. So che Liam è al corrente della cosa, perché voleva aiutarci, e poi lei non chiamerebbe mai Zayn per uscire quindi non mi preoccupo molto. Se non per Sha e Emma, pensando che loro non sono rispettivamente con Liam e Lou potrebbe contattarle e quindi scoprirebbe la nostra truffa.. mi sono messo nei cazzi da solo.
STAI LEGGENDO
INSIDE US - Quando il cuore è più forte della mente...
FanfictionLa nostra non è una storia d'amore, non si ferma a due amanti che combattono per la felicità dello stare assieme. La nostra storia coinvolge tutti, i nostri amici e le nostre famiglie. Tutti abbiamo una battaglia da combattere dentro di noi: io ne...