"Una piccola bolla di sapone"

317 12 0
                                    

Pov Harry

Il cuore batte alla velocità della luce. Il respiro è affannato. Questa è la sorpresa più bella che qualcuno mi abbia mai fatto, mia sorella. Il suo visto è solare e sorridente e non posso fare a meno che stamparli un bacio sulla guancia tanto forte da sentire la carne delle sue guancie. Oh, come sembra felice.

Nessuno è fermo, si muovono tutti. L’aria è intrisa di entusiasmo e gioia. E’ così contagioso!

- Ti ammazzerei per l’infarto che mi hai fatto prendere! Ho perso dieci anni!- Niall stritola mia sorella che riesce soltanto a ridere da quando l’abbiamo vista.

- Sono troppo bello per morire a causa tua!- esclamo

- Ma falla finita Harry! Vuoi mettere con il mio fascino da bravo ragazzo..- Liam si appoggia maliziosamente a me e ridiamo. Non facciamo altro.

- Pff… Illusi! Peter Pan non lo batte nessuno!-

- Almeno che non sei biondo..-

- Oddio quanto mi siete mancati!- Bolla si lancia in un abbraccio di gruppo in cui viene accerchiata.

- Troppo zucchero!- urla Sharon fingendo di vomitare con le due dita in bocca.

- Concordo‼- aggiunge Emma

- Ma per favore! Che fino  a tre secondi fa eravate così pure voi!- Oh bollicina..

- Fregate‼- urla Louis

Qualcosa dentro di me attira la mia attenzione. L’atmosfera è come quella che tanto mi mancava, quella di tanto tempo fa. La nostra piccola famiglia felice.. ma ora la mia famiglia ha un altro componente, che però non vedo. Lo cerco nel teatro e lo scorgo ancora seduto sotto il palco. Cerca di ignorare il tutto ma vedo che nasconde un sorriso. Potrà sembrare un cattivo ragazzo, ma Zayn Malik un cuore ce l’ha.

- Zayn! – lo chiamo saltando giù dal palco con agilità –Vieni ti presento la persona più importante della mia vita. - dico mentre li tendo la mano, però sento un velo d’imbarazzo calare sulla situazione  - ..dopo la spogliarellista dell’House of Dreams. - cerco di smorzare. Lui mi sorride tra il malizioso e il divertito. Anche se gli altri pensano sia una battuta, lui sa a chi mi riferisco: Barbara.

- Spogliarellista eh?- Bolla mi fulmina e io le sorrido.

- Ovviamente scherzo tesoro mio. Nessuno ti può sostituire! Ne ora nei mai! – prendo la sua mano e faccio un inchino.

- Ma smettila! – lei mi spinge delicatamente e mi lancia un grande sorriso.

- Zayn.. – dico prendendo per una spalla il mio amico - ..lei è mia sorella Karin.. detta Bolla.. – aggiungo subito - ..lei non si tocca, è piccola.. – lo minaccio scherzosamente e entrambi, imbarazzati, mi fulminano - ..ok ok.. Bolla lui invece è Zayn Malik ed è un mio grande amico, un’ amico di tutti direi. E’ scontroso, arrogante, egocentrico, stronzo, testardo, misterioso, affascinante, losco.. –

- Ehi.. –

- .. Ma è un bravo ragazzo. E offre da bere!-

- Ma vaffanculo ahahah – mi risponde lui.

- Allora devi essere proprio simpatico! –

- Come mi presenti bene! –

- Ah.. e permaloso.-

Pov Zayn

Eccola finalmente, la famosa Bolla. E’ lì ed è circondata da tutti. Ammetto che sono felice per loro, sono settimane che si lamentano perché è un anno che non la vedono più, un anno senza la loro piccola Bollicina.

INSIDE US - Quando il cuore è più forte della mente...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora