Pov Bolla
- Come ti senti? - mi chiede il principe azzurro che mi ha salvata. Aspetta.. ma che sto dicendo?!
- Meglio grazie. - mi aiuta ad alzarmi.
- Cos'è successo?- mi chiede.
- Non lo so. Non ricordo bene. - mento. Sfortunatamente ricordo tutto ma non voglio farlo preoccupare.
- Va bene. Forse è meglio se ti porto da Kriss. -
- No!- esclamo implorandolo.
- Perché? -
- Io.. voglio rimanere con te.. - ammetto in un sussurro.
- Oh..- cala il silenzio.
Imbarazzo.
- Le dico che volevi aiutarci. Intanato ti porto nelle quinte, ma non ti muovere. Ok? -
- Ok. - rispondo.
- Zayn? - lo richiamo mentre per mano mi accompagna.
- Dimmi. -
- Hai detto a Justin che sono la tua ragazza. -
- Scusa non avrei dovuto. - dice quasi imbarazzato abbassando lo sguardo.
- Cosa? No. Non intendevo.. è che.. sono stupita e .. -
- Se ti ha dato fastidio puoi dirlo, ero in panico e non sapevo cosa fare. - mi dice allontanandosi un po' e mettendosi le mani fra i capelli.
- Cosa? Zayn a me.. è piaciuto.. - confesso.
Silenzio. Di nuovo.
- Oh. - conclude soltanto. Io mi limito ad annuire, puramente a caso.
Mentre ci dirigiamo nelle quinte si avvicina ma non mi riprende la mano, mi guarda e si tiene una mano tra i capelli e la passa sul collo. Sembra nervoso.
Odio questo silenzio tra di noi. Odio noi.
Eppure mi piace così tanto quello che siamo.
Lo guardo cercando di non fissarlo intensamente come una psicopatica, non voglio ricordargli che lo sono ogni momento della mia vita.
I suoi occhi, i suoi capelli, il suo naso, la sua pelle olivastra e il suo sorriso. Lo ammetto mi piace, veramente tanto, è una persona bellissima in tutti i sensi ed è pronto ad aiutarmi sempre e credo di piacergli anche io. Di sicuro gli piace Mary.
E' questo il problema, a lui piace anche Mary e io lo so. So che quella ragazza cattiva lo intriga, lo eccita, ma io non posso e non voglio che lei si intrometta con la mia vita. Con lui.
Ma non ho scelta.
Non posso avere un ragazzo perché lei rovina tutto. Da quando ho conosciuto Justin ogni ragazzo che mi si è avvicinato, che mi sia piaciuto, finiva per andarsene e spesso la causa è lei. Lei li cerca e li porta via, li usa. Nessuno può evitarla.
E se anche riuscissi ad avere una relazione. So cosa succede, come con Justin lei uscirebbe e prenderebbe il controllo.
Farei solo del male a me e a chi mi sta attorno.
Per questo non posso stare con Zayn, lo farei soffrire.
"Troppo tardi tesoro."
Mi blocco. Zayn mi guarda.
"Finalmente hai ammesso che ti piace. Ora posso divertirmi. Possiamo divertirci. Non sei felice?"
Sento qualcosa allo stomaco, una vampata di caldo, sento dell'elettricità nel corpo.
STAI LEGGENDO
INSIDE US - Quando il cuore è più forte della mente...
Fiksi PenggemarLa nostra non è una storia d'amore, non si ferma a due amanti che combattono per la felicità dello stare assieme. La nostra storia coinvolge tutti, i nostri amici e le nostre famiglie. Tutti abbiamo una battaglia da combattere dentro di noi: io ne...