Pov Zayn
- Giù le mani. -
Ecco la prima parola di Harry rivolta a me oggi.
- Ma non è neanche qui tua sorella. - rispondo mentre varco la porta d'ingresso.
- Si porta avanti. - ironizza Liam con una pacca sulla spalla all'amico.
Alzo gli occhi al cielo e appoggio la mia roba nella sala prove iniziando a tamburellare sulla batteria.
- No. - una voce famigliare mi ferma, irrompendo nella stanza. - Se suoni chiudi la porta, io voglio dormire.-
- Buongiorno! - ridacchio, ma lei non è dello stesso parere. Mi fulmina e chiude la porta con teatralità.
-Vedi Harry? Non c'era bisogno delle minacce, le mani glie le tiene giù lei!- esclama il biondo in una risata plateale.
- Basta che non siano troppo giù. - commenta il ricciolo sviando lo sguardo verso il sottoscritto. Mi difendo con un sorriso malizioso procurandomi una cuscinata in faccia.
Mi avvicino a loro sedendomi nella poltrona.
- Lou? - chiede Liam.
- Non ne ho idea. La sua risposta è stata "Mmh" . -
- Wow, amo quando esprime i suoi sentimenti ai suoi migliori amici! - Niall si abbandona sul divanetto con una confezione di orsetti gommosi.
- Quelli non sono di Bolla? - chiedo a bassa voce.
- Si? Perché parli a bassa voce? -
- Per il tuo bene. - risponde Harry con una risata leggera.
- Cosa intendi? - l'espressione del biondo è un misto tra divertito, curioso e ingenuo.
Senza farlo apposta la porta si spalanca e una figura dai capelli lunghi si butta letteralmente addosso al ragazzo con le caramelle, mischiando gli urli di lui con le sue e le nostre risate. La fanciulla rapisce la confezione di Haribo e ne inghiotte una manciata intera.
- Fai schifo. - esclama il fratello.
- Anfe fu. -
Una risata generale scoppia nella visione della scena comica, non resisto e la tiro a me facendola sedere sulle mie gambe e schioccandole un bacio veloce. Il nostro primo bacio da coppia in pubblico.
Anche se la risata continuava ad echeggiare nell'aria sapevo che gli occhi dei nostri amici si erano soffermati su di noi. I miei su di lei.
E' qui che noto per un secondo come se qualcosa nei suoi occhi si spegnesse per poi riaccendersi subito dopo. Dalla sua espressione capisco che si tratta di Mary.
Pov Bolla
"Vedo che anche te sai essere la ragazza di qualcuno. Vedi, non siamo molto diverse!"
Negli occhi di Zayn capisco che lui mi ha capita, tenta di stringermi la gamba in conforto ma io gli sfuggo. Come per magia il campanello suona, dandomi una via di scampo plausibile.
Controllo la situazione mentre esco dalla stanza notando degli sguardi di compassione di mio fratello a Zayn. Quando passo per il salotto cerco una rassicurazione per la situazione di Kriss.
Sembra essere tranquilla mentre lavora ad un articolo sul divano, quanto vorrei poterle migliorare la vita con un solo abbraccio.
Smetto di fantasticare e apro la porta.
- Buongiorno bellezza! Come stai? - una ragazza mi bacia velocemente la guancia per poi passarmi oltre senza aspettare la mia risposta.
- Entra pure! Non rimanere lì fuori! - ironizzo.
STAI LEGGENDO
INSIDE US - Quando il cuore è più forte della mente...
FanfictionLa nostra non è una storia d'amore, non si ferma a due amanti che combattono per la felicità dello stare assieme. La nostra storia coinvolge tutti, i nostri amici e le nostre famiglie. Tutti abbiamo una battaglia da combattere dentro di noi: io ne...