"Amici"

156 8 0
                                    

Pov Bolla

- Secondo me hanno scopato tutta la notte. – quasi sputo il te della colazione. Harry non ha peli sulla lingua.

- Harry per l’amore del cielo, è imbarazzante. –

- Vedi che è imbarazzante! –

- Cos’è imbarazzante? – una Kriss e un Max appena svegli e rilassati ci raggiungono in cucina.

- Buongiorno. – aggiungo soltanto io.

- Voi che scopate. – ribatte Harry facendo arrossire Kriss e ridacchiare Max. Lei mi guarda.

- Ok lo ammetto, stavamo parlando di quello. In modo casto però! – mi difendo alzando le mani in aria.

- Toppo imbarazzante. Faccio colazione in camera. – Kriss se ne va con il suo caffè e una brioche.

- Siete perfidi. – commenta Max ridendo un po’.

- Lo sappiamo. – la risposta di Harry è piuttosto ironica, ma non lascia trasparire neanche un minimo di approccio con lui. Suonano alla porta e mio fratello va ad aprire, di sicuro a quest’ora è Niall che viene a magiare, mentre Max torna dalla sua amata.

- Harry potevi evitare di parlare dell’argomento “scopare”! – lo sgrido raggiungendolo alla porta.

Uno Zayn affascinante accoglie con un grande sorriso la mia entrata trionfale. Oh merda.

- Da quando usi questo linguaggio scurrile? – le sue prime parole a me dopo settimane.

- Ogni tanto ci vuole. – ero tentata nel fargli spallucce.

- Wow! State parlando! – Harry mi fulmina malizioso. Lui sa della festa, chissà che risate vorrebbe farsi. – Ah Zayn! Ho conosciuto la tipa di cui ti parlavo! – entrambi mi sorpassano come se non esistessi e vanno in salotto.

- Ah si.. –

- E’ l’amica di Bolla. Quella Italiana. Non so se te ne ho mai accennato.. –

- Forse.. –

- E’ lei e quindi posso conoscerla! – Zayn lo rassicura con una pacca sulla spalla e un sorriso. Mi viene subito in mente che forse lui sta pensando alla sua “Cenerentola”.

Decido di spostarmi e andare nella sala prove, ma non chiudo la porta completamente, non voglio sentirmi isolata. So che loro mi hanno vista andar via. Anche se sento i loro discorsi, farò finta di niente. Magari mi metto ad ascoltare la musica. Prendo le cuffie ma non le metto ancora.

- Almeno tu l’hai trovata. Lou ha detto che non conosce nessuno con quell’aspetto e visto che ero ubriaco non so neanche se è attendibile. – inizia a dire Zayn appena sente che non ci sono.

- Perché sei entrato in fissa con lei? – la voce di Harry è preoccupata. Non posso fare a meno di ascoltare.

- Perché per la prima volta ho sentito qualcosa in un bacio Harry. Anzi.. per la seconda. – Harry non chiede niente su di quello.

- Non dovresti cercarla. Magari è un errore. –

- Forse. Ma voglio provare quell’errore se mi fa sentire vivo. –

- Non lo farebbe. –

- E tu come fai a dirlo? –

- Lo so e basta. – Sento mio fratello alzarsi  e venire da questa parte, metto le cuffie della musica e non sento più le voci. Non so se Zayn abbia risposto a lui.

Entra solo il moro nella sala prove dove mi trovo. Mi guarda storto.

- Che c’è? – gli chiedo togliendomi con rabbia le cuffie.

INSIDE US - Quando il cuore è più forte della mente...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora