"Ciao a tutti stronzi, Mary è qui!"

162 9 0
                                    

Pov Mary

Mi guardo allo specchio. Oddio, orrore.

Apro la borsa, cerco i trucchi che so Sharon ha messo nella mia borsa. Trovo anche quelli di Emma.

Rossetto bordeaux, ombretto color oro, mascara e eye-liner.  Sbottono la camicetta e do più risalto alle forme. Fuori dalla stanza c’è una tizia ubriaca che si è tolta le scarpe con il tacco, sono il mio numero. Le guardo per qualche secondo, sono belle ma da quattro soldi. Mi raccolgo i capelli in modo disordinato e sensuale. Mi viene in mente un volto. Chi è?

Ah. Zayn. Il tipo di Bolla.

La ragazza sarà pure insopportabile ma è sempre me, io ci tengo a me. Facciamolo un po’ soffrire.

Esco.

Senza volerlo mi scontro con Harry. Non vi dico la sua faccia. Lo so di essere bella, ma non mi fissare così fratellino. Dietro di lui Louis ha la stessa faccia. Com’è sexy quel ragazzo con la faccia da stupido.

- Ciao fratello. – gli passo davanti. Mi avvicino a Lou che mi fissa con la bocca spalancata, lo bacio. – Ciao anche a te bellezza. – gli sorrido maliziosamente, nessuno dei due si muove. Mi fissano. Io scendo.

- Ciao a tutti stronzi, Mary è qui. – dico. Quasi tutti i ragazzi si girano a fissarmi.

- Oh cazzo! – urlano due voci femminili. Me ne vado da quella stanza prima che qualcuno mi possa fermare. Prendo una vodka e la butto giù. Ora cerchiamo Zayn.

Mi fermo davanti ad uno specchio e mi guardo. Bene, non assomiglio per niente a Bolla.

Lo cerco ovunque ma in casa non c’è. Esco nel giardinetto e trovo un ragazzo dietro alla casa completamente ubriaco che fuma.

- Posso? – gli chiedo. Lui me la passa. E’ Zayn ma non mi riconosce, forse per l’alcool.

- Tesorino che hai? – dico facendo uscire il fumo – Ti manca la ragazza? –

- E chi lo sa. Ho appena distrutto il principio di.. di qualcosa con una tipa ubriaca che mi è saltata addosso. – beve un sorso dal suo bicchiere. Mi avvicino, è troppo ubriaco per reagire a qualsiasi cosa. Mi metto a qualche centimetro dalla sua faccia e respiro il suo profumo. E’ terribilmente sexy. Lo bacio, lui è freddo. Forse vuole staccarsi ma poi si scoglie. Bravo.

- Come ti chiami? – sembra frastornato.

- Non ti interessa. – gli sussurro all’orecchio e poi me ne vado con il suo bicchiere e la sua sigaretta.

Ora la pagherai, tu e tutti i ragazzi stronzi di questo fottutissimo mondo di merda.

Entro e sei persone mi accerchiano.

- Eh vaffanculo però! Così non vale! – mi prendono e mi portano di sopra nella stanza di Lou. Entrano tutti e chiudono la porta.

- Più che di me dovreste preoccuparvi del vostro amichetto con i tatuaggi. E’ un po’ ubriaco dietro casa. Fa freddo potrebbe ammalarsi. – Lou entra in camera.

- Ho detto di far uscire tutti. Sono tristi perché è solo l’una. –

- Io vado da Zayn. – enuncia Josh uscendo.

- Perché? – mi chiede Harry quasi incazzato.

- Avevo voglia. – lui fa un gridolino isterico e si passa le mani tra i capelli tirandoli un po’.

- Si può sapere cosa stai facendo Mary? Stavi bene prima! –

- Che c’è? Non dire che non ti piace la mia presenza Lou. Non mi sembravi tanto arrabbiato quando ti ho baciato prima. – Emma sgrana gli occhi – Ops. Dimenticavo della tua fidanzatina, scusatemi. –

INSIDE US - Quando il cuore è più forte della mente...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora