"La fine è un nuovo inizio dentro di noi." INSIDE US

126 10 0
                                    

E' arrivato il gran giorno.

Oggi compirò diciotto anni.

Oggi Zayn ritorna.

Oggi è il 21 Luglio.

Voglio urlare. Non lo faccio solo perché Sara sta dormendo beatamente sul mio letto. Quanto le morderei i piedi quando dorme. E' la nipote perfetta.

- Mi è sparita la figlia! Mamma Karin mi ruba la bambina. - esclama ironica Kriss mentre entra.

- Mi paghi per "rubartela". - rido.

- Grazie per darmi delle ore di relax da madre in carriera. - dice.

- Grazie per avermi regalato tua figlia. -

E' ora di andare.

- Come sono? - chiedo in ansia.

- Perfetta. -

Esco di casa per salire in uno piccolo furgoncino. Io ed Harry andiamo a prendere la famiglia Malik all'aeroporto. Zayn non sa che siamo noi gli amici di famiglia.

Ovviamente a casa sua c'è un'intera festa di ben tornati pronti ad aspettarli.

- Sono in ansia. E se mi ha dimenticata? Sono passati mesi e non gli hanno permesso di contattarci. -

- Sono certo che non l'ha fatto. -

- Perché ne sei così sicuro? -

- E' impossibile dimenticarti. -

La strada è lunga ma il tempo passa piuttosto in fretta. Penso solo a lui, come ad ogni momento nella mia vita.

Dall'ultima volta che ci siamo visti sono cambiata un po' esteticamente. Ho tagliato i capelli alle spalle e modo di vestirmi. Oggi ho dato il meglio di me (cercando di non esagerare). Ho messo una gonna nera a vita altissima che mi arriva a metà coscia, poi un crop-top (molto corto) con la scollatura a cuore e la trama a fiori pastello, le Vans bianche, una collana impreziosita da pietre dei colori dei fiori, alcuni bracciali molto piccoli e un solo anello.

E' il regalo di Harry, all'interno ha inciso delle lettere: C A T K M H S - N L S E S A L A L Z.

Claire, Angelica (mia mamma), Thomas (papà), Kriss, Max, Harry, Niall, Lana, Sophia, Emma, Sharon, Anne, Liam, Amy, Louis, Zayn.

L'anello è abbastanza grande per incidere ancora molte lettere. E' bellissimo.

Il telefono squilla. Metto il viva voce.

- Pronto? -

- Hei tesoro sono Shane. Sapete qualcosa? -

Oh Shane. Sono certa che sarà lui la prossima S.

- Stiamo cercando parcheggio ora. -

- Dille di non sbaciucchiarsi troppo la sua metà e di muoversi ad arrivare! - dice una voce di sottofondo.

- Di al tuo fidanzato di stare zitto e sbaciucchiarsi te. - risponde ridendo Harry - All'amore non si comanda.-

- Basta guardare voi. - esclamo con la voce più dolce possibile.

- Grazie. - mi risponde Shane.

- Vorrai dire: basta guardare me! - mi corregge l'altro - Scherzo amore! Lo sai che io ti amo. -

- Sebastian ora mi sa che sei proprio nei guai! - lo deride Harry.

Si. Quel Sebastian.

- Tesori dobbiamo andare. A dopo! -

- Ciao belli! A dopo! -

Scendo.

Respiro.

- Sei perfetta. - mi rassicura Harry.

INSIDE US - Quando il cuore è più forte della mente...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora