capitolo 9

263 6 6
                                    


    ✩。:*•.───── 𝓶𝓪𝓻𝓮─────.•*:。✩

"Siamo arrivati!"
"Wow è bellissimo..."

Io,Charlotte,Miguel e Peter eravamo andati al mare insieme,Charlotte per ispirazione e io e Peter solo per divertimento. Miguel però si allontanò poco dopo da noi.

Avevamo intenzione di rilassarci un po,in questi ultimi giorni avevamo lavorato molto per la band,ed era ora di staccare la spina.

Stendemmo i teli da mare e intanto Charlotte si era allontanata da noi di un po di metri,aveva una tela e un cappello di paglia in testa per evitare il sole.

Era concentrata,aveva la lingua fuori dalla bocca e la faccia sulla tela.

"Se la fissi la sciupi"
"Smettila Peter"
"Oh andiamo,perché non vai vicino a lei?"
"È impegnata e poi finiscila,mi irriti"
"Ok ok,calmati Thomas il fascinoso"

Risi a quel nomignolo,Peter mi definiva affascinante,non so da quale pulpito.

Fatto sta che passammo tutto il tempo seduti vicino alla riva a parlare di tutto e di più,fino a quando Charlotte non ci raggiunse e si sedette vicino a noi. 

Si tolse il cappello,e lo sistemò,aveva i capelli leggermente scompigliati dal vento,le sue guance erano arrossate a causa del sole e questo faceva risaltare le sue lentiggini, le sue mani erano sporche di pittura colorata mentre il suo vestito era di un verde acqua chiaro. 

"Uffa ho le mani tutte sporche...cosa sta guardando Peter?"

Notai Peter guardare una ragazza poco distante da noi, aveva i capelli neri e lunghi e lisci, ed era molto alta.

"Io vado a rimorchiare, scusate"

E così si allontanò, e corse da quella ragazza che appena lo vide gli strinse la mano.

"Wow rimorchia davvero così velocemente?"

"Suppongo di sì"

Si alzò e si pulì il vestito, e poi mi porse la sua mano leggermente sporca di colore rispetto all'altra.

"Andiamo a fare un giro?"

"Va bene madame"

Rise alla mia affermazione e poi mi tirò con la mano, e iniziammo a camminare sulla riva, mi voltai e vidi Peter con quella ragazza che andava sui teli da mare.

"Ti vedo pensieroso, tutto ok?"

"Che? Oh si...dico non si metteranno ad amoreggiare lì?"

"Beh effettivamente è un pò disgustoso"

"Allora non sono l'unico a pensarla così?"

"Ahahaha, no non sei l'unico"

Continuammo a camminare, e Charlotte raccolse delle conchiglie che venivano trasportate sulla riva, si potevano vedere anche dei ciottoli marini, sul mare si rispecchiava il sole questo stava a significare che era ormai ora del crepuscolo.

"Potrei guardare il mare così per sempre"

"Già..."

Non dissi che cosa intendevo con quell'esclamazione, ma ovviamente non potevo dirle che mi riferivo a lei, sembrava quasi un quadro.

I miei pensieri furono interrotti da una goccia.

"Ma,non starà piovendo vero?"

Mi girai e vidi Charlotte che rideva con le mani sullo stomaco. 

"Si può sapere cos'hai oggi? Accidenti a me, ti sto contagiando con il mio silenzio"

Cominciò letteralmente a buttarmi l'acqua sui vestiti, cominciò poi a scappare di qua e di là mentre io la rincorrevo cercando di bagnarla. La sua corsa finì quando si scontrò con Peter e quella ragazza.

"Ma che avete fatto voi due?"

Si mise dietro Peter e mi indicò.

"Colpa sua"

"Cosa? Ma sei tu che hai iniziato!"

Cominciò a correre di nuovo, era davvero veloce rispetto a me, si muoveva agilmente anche grazie al suo vestito, Peter e la ragazza erano rimasti lì, mano nella mano.

"Non mi prendi!"

"Questo lo vedremo!"

Corse ancora più veloce fino a quando non cadde a terra, e si mise una mano sul ginocchio facendo una smorfia di dolore.

Mi avvicinai di corsa, e lei mi tirò sulla sabbia con lei.

Si avvicinò al mio viso e disse in un sussurro con respiro affannato a causa della corsa.

"Ho vinto..."

E poi si sdraiò sulla sabbia.

Mi girai verso di lei, aveva un sorriso stampato sul viso, i suoi occhi a causa del sole erano diventati più chiari, le sue guance erano leggermente arrossate, il suo petto si alzava e si abbassava con ritmo irregolare, e dalla sua bocca uscivano sbuffi accompagnati da delle risate.

"dovremmo...farlo...più spesso"

"Cosa? bagnarci come se non avessimo visto mai l'acqua?"

"Ma...no stupido, intendevo...divertirci così"

Ci guardammo per un pò di tempo e dopo ci alzammo, il suo vestito era bagnato sulle spalle e dato che faceva freddo decisi di darle la mia giacca.

"Grazie Thommy"

La mantenne sulle spalle, e così tornammo a casa.

"Bene siamo arrivati"

"Già...grazie Thomas per la giornata fantastica"

"Oh andiamo, se non ci fossi stata tu non mi sarei divertito così"

Si alzò sulle punte e mi diede un bacio sulla guancia, quel momento sembrò durare un'eternità, quando si staccò mi abbracciò e mise il viso sul mio collo.

Ricambiai l'abbraccio e quando ci staccammo mi diede la giacca.

"Grazie Thommy... e a domani"

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Bene bene bene, ciao a tutti lettori e lettrici e benvenuti in questo nuovo capitolo. Mi scusa per l'assenza, ma ho avuto tanti impegni in questi giorni.

Lasciate una stellina e un commentino se vi va :) ovviamente le critiche sono ben accette ;)

(sono dal pc,quindi non ho le faccine e i cuoricini)

-all the love and TPWK 

Vi ASPECTO

𝓣𝓱𝓮 𝓪𝓻𝓽 𝓸𝓯 𝓵𝓸𝓿𝓮    |𝓣𝓱𝓸𝓶𝓪𝓼 𝓑𝓻𝓸𝓭𝓲𝓮 𝓼𝓪𝓷𝓰𝓼𝓽𝓮𝓻|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora