。:*•.─────𝓭𝓸𝓵𝓬𝓮 𝓬𝓻𝓮𝓪𝓽𝓾𝓻𝓪─────.•*:。
Stavo beatamente immaginando di essere in un mondo fantastico,cullata dal calore di Thomas,anche lui dormiente,quando mi svegliai.
Mia madre e mio cugino stamani sarebbero dovuti uscire,e sarebbero rimasti fuori fino a stasera,quindi sarei rimasta con Thomas tutto il giorno.
Mi girai verso di lui,dato che avevo cambiato posizione durante la notte,e guardai il suo profilo.
Il suo naso era perfetto,i capelli distesi sul cuscino sembravano onde del mare libere di muoversi,il suo petto si alzava e abbassava regolarmente,creando un ritmo soave.
Le sue labbra erano rosse come il fuoco,e facevano contrasto con il suo viso pallido come stelle, e le sue guance erano leggermente arrossate.
"Voglio svegliarmi così , ogni giorno..."
Si era svegliato,e si girò verso di me.
"Buongiorno Thommy"
"Giorno anche a te,dormito bene?"
"Meglio di quanto mi aspettassi"Bello pure mentre si sveglia,che ci vuoi fare.
"Tua madre e Miguel?"
"Staranno via tuuuutto il giorno"
"Bene bene,possiamo rimanere ancora a letto vero?"
"Si che possiamo Thommy"Si girò verso di me con un sorrisino di uno che la sa lunga,e mi guardò.
"E se restassimo a letto per tutto il giorno? Tanto tua madre e Miguel tornano stasera tardi no? E poi fa un po freddo ultimamente"
"Si effettivamente si avvicina l'autunno,e io che volevo andare al mare"
"Già...quindi è un si?"
"Si Thommy"Si girò dall'altra parte e controllo' l'ora,e poi si rimise con la testa sul cuscino,e prese il suo quadernino e iniziò a scrivere.
"Secondo te,se dico che una persona è perfetta è corretto?"
"Se per te lo è, sì"
"Bene...grazie"Continuò a scrivere per ben 10 minuti belli e buoni.
"Ok...ho finito"
"E ora che facciamo?"
"Tu che vuoi fare?"Boh! Secondo te perché te l'ho chiesto
Giusta osservazione coscienza amata
"Ehm...non ne ho la minima idea"
"Io sì! Prendo la chitarra e arrivo!"Adesso si mette a suonare
Avevi dubbi?
No,non ho mai dubbi io
Bene...
"Eccomi! Questa non è la prima volta che scrivo e volevo fare qualcosa di diverso dal rock"
"Ok...non credo ci sia bisogno che tu me lo dica"
"Lo ritenevo opportuno"Accordo' le corde della chitarra,e con le due dita affusolate ed ossute,che parevano correre sulle corde,iniziò a suonare.
Sweet creature
Had another talk about where it's going wrong
But we're still young
We don't know where we're going
But we know where we belongAnd oh we started
Two hearts in one home
It's hard when we argue
We're both stubborn
I know, but ohSweet creature, sweet creature
Wherever I go, you bring me home
Sweet creature, sweet creature
When I run out of road, you bring me homeSweet creature
We're running through the garden
Oh, where nothing bothered us
But we're still young
I always think about you and how we don't speak enoughAnd oh we started
Two hearts in one home
I know, it's hard when we argue
We're both stubborn
I know, but ohSweet creature, sweet creature
Wherever I go, you bring me home
Sweet creature, sweet creature
When I run out of road, you bring me homeI know when we started
Just two hearts in one home
It gets harder when we argue
We're both stubborn
I know, but ohSweet creature, sweet creature
Wherever I go, you bring me home
Sweet creature, sweet creature
When I run out of road, you bring me home
You'll bring me homeFini' di suonare e di cantare e poi mi guardò.
DI QUALCOSA DEFICIENTE! NON GUARDARLO COSÌ!
"Ehm-wow! Cioè sei bravo-nel senso lo eri anche prima,ma credo che con questo genere la tua voce risalti di più"
"Tu dici?"
"Si Thoma-Thommy"
"Beh,dovrei farla sentire a Peter?"
"No! È una canzone intima,non credo dovresti"Però a te l'ha fatta sentire...non ti fai due domande?
"Calma,non l'avrei fatta sentire comunque a Peter...ora che si fa?"
"Non ne ho idea"
"Io direi di andare a mangiare qualcosa giù"
"Concordo"La voce di Thomas era come una cura introvabile,per il mio cuore incurabile.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Hello people! Allora allora,mi scuso per l'assenza,ma tra scuola,verifiche e interrogazioni non ci capisco niente :)(CRACK CRAMPO AL CERVELLO)
Ho in mente un po di cosuccie per i prossimi capitoli,maaaaaa dovrete aspettare ;)
Detto questo,fatemi sapere cosa ne pensate,e se vi va lasciate una stellina ⭐ oppure un commento (ps. Amo i commenti)
VI ASPECTO
~all the love and TPWK 💛💓
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓪𝓻𝓽 𝓸𝓯 𝓵𝓸𝓿𝓮 |𝓣𝓱𝓸𝓶𝓪𝓼 𝓑𝓻𝓸𝓭𝓲𝓮 𝓼𝓪𝓷𝓰𝓼𝓽𝓮𝓻|
FanficCharlotte, una normalissima ragazza che vive un mondo silenzioso si ritrova la vita stravolta dopo l'incontro di un musicista, Thomas. Tra incontri strani, amori nascosti e verità sepolte, Charlotte si ritroverà ad affrontare la realtà di un mondo c...