Mi svegliai presto, guardai Sona. È veramente carina, mi alzai e decisi di preparare la colazione, presi ciò che mamma aveva messo in forno. E per una volta non è un pancake.
Drake: Buongiorno tigre.
Io: Hai sentito tutto vero?
Drake: Forte è chiaro. Sinceramente ho preferito non vedere la scena... Ma si è sentito tutto, compresa Suigintou.
Io: Devo ricreare il suo corpo... Aspetta cosa?
Drake: Quando hai inglobato la su Rosa Mystica, ha potuto osservare.
Io: Non mi dire...
Drake: Se fosse umana avrebbe perso tonnellate di sangue.
Io: Oh santo cielo.Ma che razza di drago ho per amico? Comunque presi la colazione e raggiunsi Sona che si era svegliata da poco. Tirando un sospiro di sollievo. Cosa pensava che me ne fossi andato?
Io: Giorno Sona tutto bene?
Sona: Giorno... Hai preparato la colazione per noi due?
Io: Già... È la prima volta che preparo la colazione... Compreso il caffè... Se ti piace.
Sona: Ti piace il caffè?
Io: No io non lo sopporto.
Sona: Ahah.Comunque presi la brioche per me è Sona
Il caffè per Sona
Il the al limone con il miele per me
Sona: Non ho mai provato questa colazione a letto... Oh cavolo siamo in ritardo!
Io: Sona... È Sabato.
Sona: Oh... Scusa.
Io: Basta che non ti preoccupi.
Sona: Sei dolcissimo
Io: Naaaa. Sono solo uno stronzo. In realtà mi considero il più brutto del mondo.
Sona: Non ti dovresti sottovalutare così.
Io: Comunque basta parlare di me. Mangia e bevi con calma ok?
STAI LEGGENDO
Highschool Dxd: The Pro Gamer
ActionIn una sera Aoi in procinto di morte viene contattato da due esseri, un essere angelico è diabolico, che risvegliano un potere assopito. Un potere che gli cambierà per sempre la vita.